Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non parlo con nessuna delle ungheresi piacciono solo ai titolariSì difatti non mi lamento, anzi. Il titolare poteva fare il finto tonto, e' stato un signore. Sarei dovuto andare con l'altra ungherese (faccia da trans pesante, ma fisicaccio),molto più simpatica. Poi questo era il mio terzo prive, in tutta la mia vita. Alla fine sono soldi buttati, a meno che non si ottenga numero della tipa. E quello lo si può ottenere anche senza prive o al massimo con un prive'.
Sì difatti non mi lamento, anzi. Il titolare poteva fare il finto tonto, e' stato un signore. Sarei dovuto andare con l'altra ungherese (faccia da trans pesante, ma fisicaccio),molto più simpatica. Poi questo era il mio terzo prive, in tutta la mia vita. Alla fine sono soldi buttati, a meno che non si ottenga numero della tipa. E quello lo si può ottenere anche senza prive o al massimo con un prive'.
E quando hai il numero, che te ne fai?...per le lappare il telefono è uno strumento di lavoro, serve solo per farti ritornare al locale!
Mai pensato di concludere con il numeroperché col numero pensi di concludere? il numero se te lo danno è un vantaggio più per loro che per te![]()
cmq vedi che il forum di Vicenza si sta riprendendo molto bene!
Io non parlo con nessuna delle ungheresi piacciono solo ai titolari
Ti è andata di culo che ti ha rimborsato il privè.Sabato sera sono stato con un mio amico, per vedere lo show di Edelweiss. Prima dello show una certa Kira (ungherese) e' venuta da me; gli ho risposto che stavo bevendo e valutando. Poi sono andato a parlargli due secondi, ma dai modi già poco mi ispirava. Alla fine, mi sono deciso ed ho fatto un prive con lei. Beh dopo 2 minuti, abbiamo interrotto tutto ed ho parlato con il gestore del locale, che gentilmente si e' scusato e mi ha ridato soldi del prive. Praticamente la tizia, voleva solo che la guardarsi senza nemmeno toccarla.Robe da matti. L'unico errore che posso aver fatto io, e' di non aver parlato prima alla tipa per sondare il terreno. Per il resto quella li può cambiare lavoro. Non sono né un violento, ne un maniaco. Il rispetto, l'ho sempre dato anche alla più gran zoccolame.
Ah si quanti anni avra'?Ti è andata di culo che ti ha rimborsato il privè.
Il privè è uno spettacolo privato e tu non potresti neanche sfiorare la ragazza.
In quanto a Kyra vedo che continua a lavorare come ai vecchi tempi quando era al Mille.
Mora capelli lisci, tetta rifatta, carnagione scura, tatuaggio tribale sopra il culo.
Come età saremmo sui 28/30.
Sabato sera sono stato con un mio amico, per vedere lo show di Edelweiss. Prima dello show una certa Kira (ungherese) e' venuta da me; gli ho risposto che stavo bevendo e valutando. Poi sono andato a parlargli due secondi, ma dai modi già poco mi ispirava. Alla fine, mi sono deciso ed ho fatto un prive con lei. Beh dopo 2 minuti, abbiamo interrotto tutto ed ho parlato con il gestore del locale, che gentilmente si e' scusato e mi ha ridato soldi del prive. Praticamente la tizia, voleva solo che la guardarsi senza nemmeno toccarla.Robe da matti. L'unico errore che posso aver fatto io, e' di non aver parlato prima alla tipa per sondare il terreno. Per il resto quella li può cambiare lavoro. Non sono né un violento, ne un maniaco. Il rispetto, l'ho sempre dato anche alla più gran zoccolame.
In quanto a Kyra vedo che continua a lavorare come ai vecchi tempi quando era al Mille.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.