KISS & KISS lap dance - Vicenza

Parlava anche troppo quando si consumava drink in sua compagnia , figurati in prive'ne ho'fatto 1 con lei e non ho'ripetuto l'esperienza

Non c'è più!! Si è data alla vita normale...ma siamo fuori tema...più tosto nessuno ha testato le nuove pere della rossa... Vorrei farci un giro fine settimana prossima se dite che si lascia fare

Hopeman se sta Chiacchierona ricomincia a lappare quasi sicuramente ricomincia al New Mille e non al Kiss.

Visto che nessuno passava di qua' mi sono sacrificato io,serata deludente essendo sabato,nessuna novità in pedana,ho conosciuto roxi dopo un bel po' che la vedevo e questa è forse l'unica nota positiva se mi passa l'idea di tornare.nb le pere nuove non si notano nemmeno, hanno fatto un bel lavoro ☺️

Peobabilmente la migliore come quando passo a salerno è stata l ospite hamira ayes, io l ho visto sempre come un locale da andarci per vedere la star ospite, ci passo pure Angel dark, e poi uscirsene

Visto che nessuno passava di qua' mi sono sacrificato io,serata deludente essendo sabato,nessuna novità in pedana,ho conosciuto roxi dopo un bel po' che la vedevo e questa è forse l'unica nota positiva se mi passa l'idea di tornare.nb le pere nuove non si notano nemmeno, hanno fatto un bel lavoro ☺️

Ma come sono ste pere al tatto, dure tipo plastica oppure naturali

ah quindi sta roxy è la migliore al momento? Quando l'ho conosciuta io era anche un po sovrappeso... Viso molto carino e con me è stata simpatica. Ma penso che esteticamente ci fosse anche di meglio

ah quindi sta roxy è la migliore al momento? Quando l'ho conosciuta io era anche un po sovrappeso... Viso molto carino e con me è stata simpatica. Ma penso che esteticamente ci fosse anche di meglio

Io di solito non accetto la prima che viene,d'altra parte devo dire che di quelle presenti era l'unica che mi mancava non l'avevo mai considerata però x quel poco che sono rimasto con lei ( solo drink) mi sono anche divertito poi per carità magari c'è di meglio,attualmente pero' direi di no,a mio gusto!

Indietro
Alto