Ma chi è sta chiacchierona ?? sono anni che vi sento parlare.
eh...sarà una che fa SOLO privè-parlè
...pensa se magari è una delle tue preferite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chi è sta chiacchierona ?? sono anni che vi sento parlare.
eh...sarà una che fa SOLO privè-parlè
...pensa se magari è una delle tue preferite![]()
Parlava anche troppo quando si consumava drink in sua compagnia , figurati in prive'ne ho'fatto 1 con lei e non ho'ripetuto l'esperienza
Chi è sta ligia???
....a PreganziolLa ligia del mille
...che botta di culo...il suo ritorno dovrebbe essere imminente
Hopeman se sta Chiacchierona ricomincia a lappare quasi sicuramente ricomincia al New Mille e non al Kiss.
Peobabilmente la migliore come quando passo a salerno è stata l ospite hamira ayes
Visto che nessuno passava di qua' mi sono sacrificato io,serata deludente essendo sabato,nessuna novità in pedana,ho conosciuto roxi dopo un bel po' che la vedevo e questa è forse l'unica nota positiva se mi passa l'idea di tornare.nb le pere nuove non si notano nemmeno, hanno fatto un bel lavoro![]()
ah quindi sta roxy è la migliore al momento? Quando l'ho conosciuta io era anche un po sovrappeso... Viso molto carino e con me è stata simpatica. Ma penso che esteticamente ci fosse anche di meglio
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.