KISS & KISS lap dance - Vicenza

Diana l'avevo testata tempo fa ma non era scattata la scintilla;carina ma poco loquace, almeno con me, e privé sottotono. Non so come sia ora ma nella tristezza generale del locale è tra le più carine.
La rossa è rientrata dalle ferie ma sembra che di lavorare non abbia molta voglia...

infatti ero andato x lei,ma non sono andato male con questa come prima volta,ho avuto esperienze peggiori anche con quelle piu' conosciute

se venerdì era al kiss e nessuno l'ha vista, vuol dire murata in privè...vabbe sotto sponsor anche lei allora, amen.....piuttosto come è fatta Diana?

Ti ho detto che non c'era roxi e diana adesso e castana scura prima un po' più bionda belle tette un po' in carne ma non troppo RUMENA

E che ne so io !! Non ho neanche il suo numero...se gentilmente me lo passi in privato la chiamo e glie lo chiedo

Ciao Zanza.... che dici? Me lo passa il numero.... o è geloso e se lo tiene..... se me lo da gli telefono subito.... chissà che faccia farà quando sentirà che non è la voce di Carlm

Indietro
Alto