KISS & KISS lap dance - Vicenza

Ma possibilie che nessuno si sia accorto che in questo locale è tornata la famigerata Loredana o Dana l'amica bionda della Bimba Giulia che qualche anno fa se ne andò a London, lasciandosi dietro qualche bel pollastro spennato di brutto?
Adesso è mora e ha messo su un po di kili.

La loredana l'avevo notata e non la trovo neanche malvagia, ma al tempo non la conoscevo quindi non ho collegato!

era quella del tipo che le aveva prestato non so quanti xxmila ero?

Ma uno che quando ti chiedono i soldi in prestito e dice " si ma passi prima la notte con me " e la mattina te la svigni ,chiudi il cellulare e non ti fai vedere per qualche settimana, mese, nei lap esisterà penso.

La loredana l'avevo notata e non la trovo neanche malvagia, ma al tempo non la conoscevo quindi non ho collegato!

era quella del tipo che le aveva prestato non so quanti xxmila ero?
Esatto.
Ma da quello che so non era stata lei a chiedere ma lui a offrire.
Cosa che ha fatto anche con altre in altri locali.

Allora un bel pollastrone allevato a terra.
In questo caso oserei dire che sarebbe meglio che ti facessero diventare cappone, eliminando alla radice la causa di tutti i problemi.

Una amica, morosetta, lapperina che uscendo con te guardasse un iPhone o stroilioro in vetrina esaltandone le qualità e facendoti gli occhioni dolci stringendosi a te, teoricamente non ti sta chiedendo niente.Puoi lasciarla lì davanti alla vetrina,accompagnarla a casa, incazzata fatti suoi ,o farle una proposta sull andare a letto e domani si ripassa di li ( forse). Nessuno ci obbliga a nulla .
PS. Oggi e domani Mediaworld toglie l iva su tutti i prodotti,circa 19 euro ogni cento euro in meno sul prezzo di listino,chi deve fare regali tecnologici alla lapper preferita è avvisato

Pk....sei rimasto un pò indietro...oggi ti chiedono""Fope"" come gioielli. Stroili è troppo commerciale...e mi consenta:lol:

Il compare di matrimonio del padrino del figlio di un mio amico, ieri sera è stato al Kiss e mi ha descritto una situazione a dir poco imbarazzante, del tutto paragonabile al Mille Lire. Pedana vuota (nel senso che nessuna ballava) poche ragazze tutte rinchiuse nella sala fumatori con i 5/6 clienti che c'erano. In sala tolta una compagnia di americani vestiti come dei pagl.....beh lasciamo perdere, il deserto più assoluto.

Al confronto un giovedì al disco eu seratona

e pensare che io le ultime volte che sono stato al kiss, non fosse altro perche avevo l'imbarazzo della scelta con chi andare (almeno 3 4, che per me è un miracolo) non lo avevo trovato affatto malvagio.

poi i problemi sono uno quello che ho scritto nell'altro thread e 2 i prive di merda, per dirlo in francese.

Domanda ma non è che ormai la differenza tra locale top ed ospizio la fanno 3- 4 ragazze di medio alto livello,rispetto alle altre,per cui se una è malata,l'altra in ferie,due murate in privee la serata ha ben poco da offrire?non immagino allora l utilità di tenere aperto dalla domenica al giovedì se ci sono solo mummie e rincalzi,e che scrivi a fare e ti tieni 40 show girl se 35 sono cozze?

Il kiss non ha 40 ragazze neanche il we, e le cozze cozze le conti sulle dita di una mano monca.
Detto questo non dico che valgono il prezzo prive tutte , ma le cozze sono altrove.

si devono trovare una location in zona fiera e sfruttare le ondate che arrivano dalla villa e dalle disco o simili in quella zona, ne più ne meno del locale concorrente che attualmente li sta surclassando pur non avendo sto granchè attualmente in forza tra le ragazze

Eppure dal weekend scorso potrebbero sfruttare le "ondate" del feel ma evidentemente non è la stessa cosa...
Ad ogni modo penso che il discorso villa diventi significativo dopo le 3:30, quando i vecchiardi si diradano e la platea si svecchia.

Ognuno porta le proprie esperienze ed osservazioni. Le mie sono che gente dalla villa o da altri locali posssono arrivare anche alle 01:00 stanno li un oretta e mezza e poi se ne vanno. Non tutti vogliono fare cosi tardi come su esposto. In ogni caso l'effetto promozionale indotto dal semplice fatto di trovarsi vicino ad locale cosi grande e conosciuto come la villa a vicenza non ha paragoni con il trovarsi con uno ..così piccolino per usare un eufemismo come il feel.
A me comunque il kiss sempre piaciuto come locale , un perfetto locale da lap dance.

ma il vicino diavoli e diamanti fa ancora serate, le ultime che ho visto erano feste di compleanno di diciottenni..penso sia il mercoledi la serata infrasettimanale adesso

Indietro
Alto