Adesso vuole fare la serata Dark Room😀😀Beh insomma così assurdo non lo trovo pagare 20 euro di ingresso.
Ti fa’ trovare Jessy, Emy, Jessika, Giuly e altre 20 solo top fighe. Il prezzo mi sembra giustificato.
Ironia ovviamente
A proposito è un po’ che non passo di martedì.
È ancora in auge la serata American tour col millino o ha già finito le serate evento?
Cioè la riempie di clienti che si toccheranno tra di loro?Adesso vuole fare la serata Dark Room😀😀
Noi ridiamo ma finirà così…mi fate schiantare dalle risate raga
Grazie,ho girato un pò ma non ai livelli e di molti nel forum, ogni dritta è graditaIngresso 20 euro, sportività buona, nei we si arriva a 10 girl di cui 3 4 discrete
P s. Sembri un neofita che ha appena scoperto questo gioco e vuole darsi alla pazza gioia... Nulla di male ma occhio!
per sportività si deve fare l'ora o basta anche meno e regalino?Ingresso 20 euro, sportività buona, nei we si arriva a 10 girl di cui 3 4 discrete
P s. Sembri un neofita che ha appena scoperto questo gioco e vuole darsi alla pazza gioia... Nulla di male ma occhio!
grazie per le informazioni,ho visto su facebook le varie ragazze se sono veramente quelle allora vale la penaSicuramente ormai in tutti i locali provano a chiedere un'ora, cmq basta anche meno
ah ok hahaha grazieLe uniche ragazze vere sono quelle che riprende in pedana a viso nascosto quelle che posta con le foto e Nick fantasiosi sono chiaramente tutti fake
CONFERMO!Nessuna sportività , prive’ delimitati da tendine praticamente trasparenti cambiate da poco. Numerosi passaggi del personale a limitare le competizioni sportive.