Chi se la ricorda la pantera nera, ballerina, nome d'arte Chantal che faceva spettacoli ancora quando aveva il locale ad Abano? Qualcuno sa come contattarla? Apparive spesso nelle varie locandine social
Non era italianaPantera nera in che senso? Era quella italiana?
Hmmm, qualche info in più?Forse è Dominique?
guarda io ricordo che al locale ad Abano c'erano 2 ragazze, chanel e chantal confondevo sempre i nick simili, chanel era una bella rumena con un culo da 8.5 purtroppo sparita nel nulla, chantal invece era un nick che si sono passate un po di ragazze ma quella che l'ha usato piu di altre era una italiana con braccio tatuato, abbastanza carina, mi pare da rovigo, era mora capelli lunghi un po mossi, tra l'altro abbastanza sportiva
Ah la ragazza italiana sisi!guarda io ricordo che al locale ad Abano c'erano 2 ragazze, chanel e chantal confondevo sempre i nick simili, chanel era una bella rumena con un culo da 8.5 purtroppo sparita nel nulla, chantal invece era un nick che si sono passate un po di ragazze ma quella che l'ha usato piu di altre era una italiana con braccio tatuato, abbastanza carina, mi pare da rovigo, era mora capelli lunghi un po mossi, tra l'altro abbastanza sportiva
Che fine ha fatto Samara?ora ricordo chi fosse samara, tra l'altro sorella di una ex les folies molto bella