La Cattedrale del Don PlayClub

Reaction score
101
Chi se la ricorda la pantera nera, ballerina, nome d'arte Chantal che faceva spettacoli ancora quando aveva il locale ad Abano? Qualcuno sa come contattarla? Apparive spesso nelle varie locandine social

Commenta
Reaction score
101
Samara Lee si faceva chiamare nelle locandine, c'è anche la foto, che posso inoltrare in pvt. Qualcuno sa aiutarmi? Credo che il nome fosse fake..
@Saturn V
@Marklove

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.438
Samara Lee si faceva chiamare nelle locandine, c'è anche la foto, che posso inoltrare in pvt. Qualcuno sa aiutarmi? Credo che il nome fosse fake..
@Saturn V
@Marklove
guarda io ricordo che al locale ad Abano c'erano 2 ragazze, chanel e chantal confondevo sempre i nick simili, chanel era una bella rumena con un culo da 8.5 purtroppo sparita nel nulla, chantal invece era un nick che si sono passate un po di ragazze ma quella che l'ha usato piu di altre era una italiana con braccio tatuato, abbastanza carina, mi pare da rovigo, era mora capelli lunghi un po mossi, tra l'altro abbastanza sportiva

Commenta
Reaction score
101
guarda io ricordo che al locale ad Abano c'erano 2 ragazze, chanel e chantal confondevo sempre i nick simili, chanel era una bella rumena con un culo da 8.5 purtroppo sparita nel nulla, chantal invece era un nick che si sono passate un po di ragazze ma quella che l'ha usato piu di altre era una italiana con braccio tatuato, abbastanza carina, mi pare da rovigo, era mora capelli lunghi un po mossi, tra l'altro abbastanza sportiva
Ah la ragazza italiana sisi!
Ma con lei se avevi confidenza giocavi anche fuori dal locale.
Una volta la beccavi anche tramite fb, ora non so che fine abbia fatto.

Commenta
Reaction score
3.593
Grazie. Un giorno se mi salta il matto vado a vedere questo personaggio. Chissà se si riesce a fare quattro chiacchiere.

Commenta
Reaction score
22
Chiedo a voi che sicuramente siete piu' preparati di me, il don è quello che balla mezzo nudo, nel vero senso della parola,sul palo su facebook????

Commenta
Alto