La Cattedrale del Don PlayClub

Il Don nel messaggio al popolo di due giorni fa su Instagram definiva le sue 3 urgenze di attualità : 1) le guerre 2) l IVA e 3) gli autovelox

allora ci vorrebbe qualcuno che facesse video quotidiani su quanto è assurdo nel suo locale pagare 20 euro di ingresso, ed essere pure fiscali con le consumazioni.

Beh insomma così assurdo non lo trovo pagare 20 euro di ingresso.
Ti fa’ trovare Jessy, Emy, Jessika, Giuly e altre 20 solo top fighe. Il prezzo mi sembra giustificato.

Ironia ovviamente

A proposito è un po’ che non passo di martedì.
È ancora in auge la serata American tour col millino o ha già finito le serate evento?

Beh insomma così assurdo non lo trovo pagare 20 euro di ingresso.
Ti fa’ trovare Jessy, Emy, Jessika, Giuly e altre 20 solo top fighe. Il prezzo mi sembra giustificato.

Ironia ovviamente

A proposito è un po’ che non passo di martedì.
È ancora in auge la serata American tour col millino o ha già finito le serate evento?
Adesso vuole fare la serata Dark Room😀😀

Ingresso 20 euro, sportività buona, nei we si arriva a 10 girl di cui 3 4 discrete

P s. Sembri un neofita che ha appena scoperto questo gioco e vuole darsi alla pazza gioia... Nulla di male ma occhio!

Ingresso 20 euro, sportività buona, nei we si arriva a 10 girl di cui 3 4 discrete

P s. Sembri un neofita che ha appena scoperto questo gioco e vuole darsi alla pazza gioia... Nulla di male ma occhio!
Grazie,ho girato un pò ma non ai livelli e di molti nel forum, ogni dritta è gradita

Nessuna sportività , prive’ delimitati da tendine praticamente trasparenti cambiate da poco. Numerosi passaggi del personale a limitare le competizioni sportive.

...Sabbado compleanno del Don..in regalo 5min. di privè per duddi.....+ 🎂 e 🍾 a gradisse...(dai social)
Se qualcuno presenzierà, ci faccia una rece dell'art. 11 👍🏻👍🏻

scommetto che se non vai la col video salvato non ti da un mazza. In un altro video dice drink omaggio e solo dalle 23 alle 24...

Indietro
Alto