Dunque, ieri sera sono andato al La femme chic. Mai avuto esperienze prima, di questo genere di locali ed ero curioso di provare.
Il proprietario mi spiega come funziona, per il mercoledì single l'ingresso è di 80 Euro + 15 Euro di tessera, al primo accesso. Ma essendo, appunto, la prima volta, ha proposto di lasciare il documento per riprenderlo all'uscita e di non pagare i 15 Euro, cosa che ho fatto.
Primo piano: zona bar con divani e palo da lap, un corridoio con diverse stanze per le coppie e gruppetti, alcune delle quali hanno dei glory hole.
Secondo piano: zona coppie, accesso proibito ai single, con una stanzetta laterale con una grata attraverso la quale, volendo, si può interagire con le coppie (se te lo permettono), più un'altra stanzetta per gli incontri.
Presenze: c'erano diverse coppie e qualche singolo. Ho trovato due coppie che scopavano al primo piano, nel corridoio (poi è diventata una cosa a tre tra due uomini e una donna, dopo che si sono spostati in un'altra parte del corridoio) e una coppia scopava in una stanza, al primo piano. Le altre coppie erano tutte chiuse nella stanza al secondo piano e non hanno permesso a nessun singolo di partecipare. Spesso scendevano al bar, chiacchieravano tra loro, poi tornavano su.
L'impressione che mi sono fatto è che fossero, per la maggior parte, abituali che si conoscevano e che c'erano già dei rapporti consolidati.
Non ho concluso nulla, ma proprio per mancanza di qualsivoglia segnale di interesse da qualsiasi coppia (ma qui ammetto di essermi tenuto lontano da un paio che erano esteticamente improbabili). Non so se torno, ammetto di essere curioso e che riproverei l'esperienza, nonostante tutto.
Domanda semi seria che, però, nasconde una mia effettiva curiosità: ma se una coppia non vuole un singolo (cosa che non discuto, a me dispiace non avere consumato, ma, oh, sono scelte), non vuole una coppia, ma si limita a scopare, in un angolo, da sola, neanche in maniera particolarmente rumorosa, ma anzi, in modo discreto e appena sussurrato, di preciso che ci va a fare in un club del genere? Curiosità, eh? Non intendo fare polemica, vorrei giusto capire.
Hardi76