Bakecaincontri. Torino. SEI ALLERGICO AL PROFILATICO? ?POSIAMO FARLO AL NATURALE DECIDENDO DI PERSONA ??OVIMENTE SENZA COSTA DI PIU??. CIAO MARA HO 28 ANNI. CO
torino.bakecaincontrii.com
....ma ci sono dei cretini che rispondono a simili inserzioni?
Avoglia anzi ci sono dei cretini che quando ti contattano per info iniziano con:
Ciao sono italiano(dalle mie parte dicono Bolognese DOC ,come se fosse un extra per chissà che surplus?????)dotato SANO pulito....poi quando gli dai info chiedono scoperto perché sono ALLERGICI poverini...
Ma finché te lo dicono nelle info puoi già dire NO grazie se continua sfanculi (lo insulti pesantemente)e finisce al massimo bloccato... O meglio ancora ti blocca lui ciò che cerco di far fare io.. perché ho visto in questi anni che pure che li blocchi si fanno altre schede quindi preferisco risultare così sgradevole da farmi bloccare io.. almeno so sicura che nn ci riprovano.
Il brutto è che ci provano dal vivo e anche di forza...e ultimamente ne stanno capitando troppi...
L ultimo che c ha provato ha ricevuto un bel regalino di Natale all amico pelato.mse avessi avuto le unghie più lunghe sarebbe stato un regalino migliore...
Questa è la gente che c'è... purtroppo con la questione covid e pochi spostamenti la qualità dei clienti sta peggiorando...