- Reaction score
- 28
oddio ... non ditemi che qualche genio italico starebbe pensando di imitare i francesi !! non sia mai !!
Giustamente, se non dovesse essere il Consiglio Costituzionale francese a fare giustizia in merito, spero che siano le due Corti Europee ed anche il Consiglio delle Nazioni Unite sui Diritti Umani.Quello che è successo in Francia è gravissimo, dovrebbe scoppiare una rivoluzione dopo una cosa simile. Vietare la prostituzione vuol dire condannare all'astintenza tutti coloro che non si possono permettere una free.
EDIT: ho letto l'articolo che ha postato Lore, è davvero schifoso quello che stanno facendo. Addirittura "un programma di rieducazione per chi paga per avere prestazioni sessuali". Ma che educhino le free a darla via, piuttosto. Siamo davvero alla follia.
Quello che è successo in Francia è gravissimo, dovrebbe scoppiare una rivoluzione dopo una cosa simile. Vietare la prostituzione vuol dire condannare all'astintenza tutti coloro che non si possono permettere una free.
EDIT: ho letto l'articolo che ha postato Lore, è davvero schifoso quello che stanno facendo. Addirittura "un programma di rieducazione per chi paga per avere prestazioni sessuali". Ma che educhino le free a darla via, piuttosto. Siamo davvero alla follia.
Esatto ed il tutto nella migliore gestione della criminalità organizzata, rispetto alla condizione legale in merito.Guarda in Canada hanno da poco approvato una legge simile,eppure sui siti di rece in inglese leggo che la gente continua ad andare a pay e a recensire senza farsi troppi problemi.
Persino negli USA dove le pene per i punter e per le pay sono ben più severe delle leggi-scherzo di stampo scandinavo la gente va a mignotte (e recensisce) senza farsi troppe seghe mentali.
Dei 193 stati membri delle Nazioni Unite penso che siano la maggioranza quelli in cui andare a pay è illegale. Eppure la prostituzione esiste pressoché ovunque. Persino alcune mete di turismo sessuale come l'Ucraina,la Thailandia e gli Emirati Arabi Uniti hanno leggi anti-prostituzione.
Probabilmente ha ragione Lore a dire che la prostituzione,se viene vietata,finisce per essere largamente tollerata e rientrare in quelle attività che "sarebbero" illegali,come comprare la merce contraffatta dagli ambulanti o passare col rosso.
Vabbè ma quello è ovvio, però il fatto che sia illegale è comunque un ostacolo.Guarda in Canada hanno da poco approvato una legge simile,eppure sui siti di rece in inglese leggo che la gente continua ad andare a pay e a recensire senza farsi troppi problemi.
Persino alcune mete di turismo sessuale come l'Ucraina,la Thailandia e gli Emirati Arabi Uniti hanno leggi anti-prostituzione.
Ma anche quelli che se la possono permettere... soprattutto in paesi come la Francia e l'Italia dove la donna free se la tira a dismisura...Quello che è successo in Francia è gravissimo, dovrebbe scoppiare una rivoluzione dopo una cosa simile. Vietare la prostituzione vuol dire condannare all'astintenza tutti coloro che non si possono permettere una free.
Vuoi dire che principalmente quasi tutti i punters francesi si recano all'estero?Gentili colleghi,
non credo che in Francia il punterismo sia tanto radicato infatti dai miei amici francesi ho sempre sentito di rate elevatissimi per qualità e prestazioni scadenti.
Per questo un simile abominio liberticida da paese islamico è potuto passare in cavalleria e farsi legge.
Ma in Italia non siamo 4 gatti, siamo un esercito di 9 MILIONI DI MIGNOTTARI (e siamo molto ben rappresentati in Parlamento e in tutte le Istituzioni ).
Non possiamo certo riempire le piazze, ma al chiuso della cabina elettorale faremo ben valere le nostre ragioni...
Chi dovesse solamente pensare di promulgare un provvedimento del genere anche sul patrio suolo si faccia due conti e capirà che ha già perso le elezioni successive!!!
GIUSTO O SBAGLIATO NON PUO' ESSERE REATO!!!
Si dice che dopo la votazione finale della legge Merlin, Giancarlo Pajetta esclamò rivolto a Pietro Nenni "E mo' che famo?". Ma Nenni era compagno di partito della Merlin, come potremmo orientarci alle elezioni?siamo molto ben rappresentati in Parlamento
Molto male.Non possiamo certo riempire le piazze
No Franco, dico che ho conosciuto un paio di francesi che vivevano e lavoravano a Roma qualche anno fa (prima che questa orribile legge fosse approvata).
Una volta entrati in confidenza mi han detto che l'offerta pay romana era di gran lunga migliore di quella di Parigi.
A Parigi lei pay erano poche, mediamente non belle, erogavano servizi scadenti e costavano molto più che a Roma a sentir loro.
Quindi dai loro racconti deduco che se il mercato pay in terra francese era così male assortito probabilmente oltralpe l'hobby del punterismo sia meno praticato che in Italia.
Ormai con questa legge vigente penso che molti punter francesi si dirigeranno nel fine settimana in Spagna o nella Mitteleuropa, paesi civili dove la prostituzione è regolamentata e tollerata.
Saluti,
Oscar
Quello che è successo in Francia è gravissimo, dovrebbe scoppiare una rivoluzione dopo una cosa simile. Vietare la prostituzione vuol dire condannare all'astintenza tutti coloro che non si possono permettere una free.
Io sono moderatamente ottimista. Secondo me in Italia lasciano tutto come è (ennesima giustificazione che ci sono cose più importanti a cui pensare) oppure regolamentano e "liberalizzano" (quest'ultima ipotesi se c'è già qualcuno "d'importante" che magari sotto sotto ha già avviato la macchina per farci una montagna di soldi).
Che poi il mercato migliori o peggiori in caso di liberalizzazione non lo so: in Italia in frangenti come questi siamo maestri di incasinamenti e sopratutto nel riuscire a dare il monopolio a pochi grandi gestori che hanno un'opaca disponibilità finanziaria per imporsi come maggiori gestori del mercato già il giorno dopo che passasse la legge.
Guarda in Canada hanno da poco approvato una legge simile,eppure sui siti di rece in inglese leggo che la gente continua ad andare a pay e a recensire senza farsi troppi problemi.
Persino negli USA dove le pene per i punter e per le pay sono ben più severe delle leggi-scherzo di stampo scandinavo la gente va a mignotte (e recensisce) senza farsi troppe seghe mentali.
Dei 193 stati membri delle Nazioni Unite penso che siano la maggioranza quelli in cui andare a pay è illegale. Eppure la prostituzione esiste pressoché ovunque. Persino alcune mete di turismo sessuale come l'Ucraina,la Thailandia e gli Emirati Arabi Uniti hanno leggi anti-prostituzione.
Probabilmente ha ragione Lore a dire che la prostituzione,se viene vietata,finisce per essere largamente tollerata e rientrare in quelle attività che "sarebbero" illegali,come comprare la merce contraffatta dagli ambulanti o passare col rosso.