- Reaction score
- 25
Visitato il locale due pomeriggi a settembre e qualche giorno fa. Assieme a M. c'e' un nuovo gestore a me sconosciuto prima. La prima volta ho trovato Veronica , una certa Arianna e Priscilla come riserva, nel senso che entrera in gioco piu' tardi. Arianna una tipa molto giocosa e allegra , il gioco si svolge sempre allo stesso modo: piscina sauna e poi via alle danze. Faccio il primo round con Veronica , e poi con Priscilla . Che dire ho trovato le due ragazze piu' calde e partecipi del solito. Settimana passata su Wa M. mi rassicura della presenza di Martina. Arrivo al locale e non credo ai miei occhi: trovo Martina, Lola e Priscilla!. Piatto ricco mi ci ficco, in sostanza mi ritrovero' a giocare da solo con Lola e Martina e lingua umana non dice quel che io sentivo in cuor ed in altre parti. Giochero' poi con Priscilla. Tirando le somme il rapporto qualita' prezzo in tutte e due le visite e' piu' che soddisfacente. A mio avviso , visitando il locale in settimana e andando presto ci si rilassa bene vista la poca affluenza. E,sempre a mio avviso, la policy dettata da M. alle ospiti e' quella di assecondare le volonta dei visitatori.