La Grotta Club - Milano

Madò a sti livelli siamo 😁. Ma neanche nei strip club ti costringono a bere .... Quando mai. Che ti mettono un imbuto in bocca e ti legano?
Beh, leggendo le recensioni dei lap in alcuni locali succede praticamente questo, col cameriere incazzato se non bevi o non offri ogni 15 minuti..

Beh, leggendo le recensioni dei lap in alcuni locali succede praticamente questo, col cameriere incazzato se non bevi o non offri ogni 15 minuti..
Esattamente! Non mi sembrava di aver chiesto chissà cosa, ma evidentemente qualcuno quando ha una tastiera davanti si diverte a fare il fenomeno! ;) Mai sopportati questi soggetti!

Esattamente! Non mi sembrava di aver chiesto chissà cosa, ma evidentemente qualcuno quando ha una tastiera davanti si diverte a fare il fenomeno! ;) Mai sopportati questi soggetti!
Calmati Puccettone, non mi sembra che abbia detto chissachè, anche perché la fattispecie che hai rappresentato appare un po' grottesca o tragicomica... se poi è esattamente così, alla larghissima

Non sono un fenomeno e rilassati tu. E pensa a frequentare e recensire così sei anche tu di aiuto agli altri. E già che ci sei dai un occhiata al significato della parola "costringere". Così ti rendi conto di aver esagerato tu nell esprimerti non io.

Indietro
Alto