Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Madò a sti livelli siamobuongiorno a tutti, scusate io non sono ancora andato. Com'è la situazione drink? Ti costringono a bere il mondo (stile strip club) o ti lasciano sereno?
Ad ogni modo.... Paghi col tesseramento centocinquanta euro e sta l altissima probabilità che concludi la serata con una sega. Bello vero?buongiorno a tutti, scusate io non sono ancora andato. Com'è la situazione drink? Ti costringono a bere il mondo (stile strip club) o ti lasciano sereno?
le ragazze ti incitano a bere, poi tu le sfanculi! Comunque la cortesia l'hai presa al Lidl oppure la produci in autonomia?Madò a sti livelli siamo. Ma neanche nei strip club ti costringono a bere .... Quando mai. Che ti mettono un imbuto in bocca e ti legano?
Beh, leggendo le recensioni dei lap in alcuni locali succede praticamente questo, col cameriere incazzato se non bevi o non offri ogni 15 minuti..Madò a sti livelli siamo. Ma neanche nei strip club ti costringono a bere .... Quando mai. Che ti mettono un imbuto in bocca e ti legano?
Esattamente! Non mi sembrava di aver chiesto chissà cosa, ma evidentemente qualcuno quando ha una tastiera davanti si diverte a fare il fenomeno!Beh, leggendo le recensioni dei lap in alcuni locali succede praticamente questo, col cameriere incazzato se non bevi o non offri ogni 15 minuti..
Calmati Puccettone, non mi sembra che abbia detto chissachè, anche perché la fattispecie che hai rappresentato appare un po' grottesca o tragicomica... se poi è esattamente così, alla larghissimaEsattamente! Non mi sembrava di aver chiesto chissà cosa, ma evidentemente qualcuno quando ha una tastiera davanti si diverte a fare il fenomeno!Mai sopportati questi soggetti!
Io ho giocato con due insieme come ho scritto in modo esplicito nella recensione qualche settimana fa.Comunque quando sono andato c’era solo prisc quindi non so come funzioni quando c’è piu di una donna!!!!
Non sono un fenomeno e rilassati tu. E pensa a frequentare e recensire così sei anche tu di aiuto agli altri. E già che ci sei dai un occhiata al significato della parola "costringere". Così ti rendi conto di aver esagerato tu nell esprimerti non io.Esattamente! Non mi sembrava di aver chiesto chissà cosa, ma evidentemente qualcuno quando ha una tastiera davanti si diverte a fare il fenomeno!Mai sopportati questi soggetti!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.