Gran serata...onestamente ci siamo divertiti moltoMa la questione é una sola: tu ti sei divertito? Se si bene: vi siete "goduti" la serata in due!!
Poche coppie abbastanza mature e qualche singolo: se sei in coppia sempre bello, da singolo menoQualcuno è stato martedì mattina/pomeriggio 8 ottobre?
Per chi ci fosse stato come si è sviluppata la giornata?
Scusa, non avevo letto la data esatta!!! Siamo stati un paio di martedì fa!!!Poche coppie abbastanza mature e qualche singolo: se sei in coppia sempre bello, da singolo meno
Pure io sopra i 50, probabilmente vogliono avere un pubblico giovane, lo dimostra anche il fatto che fanno pagare di più gli over 60. Secondo me non dovrebbero esserci limitazioni, ognuno trova il proprio spazio, poi quando uno si sente fuori luogo smette di andarci in autonomia.E’ proprio vero che ognuno ha i propri parametri di riferimento, in questo caso forse condizionati dalla propria età. Martedì 8 era riservato agli under 50, che io non essendolo, purtroppo, non classificherei ancora fra i “maturi”.
Io non sono un assiduo frequentatore di questi locali, sono andato solo alla Maison,vado con la mia amante e non scambiamo, ma ci eccita l'ambiente trasgressivo, ci piace rilassarci e fare i porcellini essendo guardati, onestamente ho sempre trovato un pò di tutto, ovviamente avendo una certa età la maggioranza sono più giovani di noi. Direi età media 40/45.Sono d'accordo con te, probabilmente se avessi 20 anni non lo sarei per niente. La mia impressione è che alla Maison le coppie siano mediamente più giovani rispetto all'Harem. La differenza mi sembra ancora più marcata rispetto alle spa venete (Nexus e Le Chic) dove di coppie attempate ne ho viste parecchie. Quindi caro Mipiace il nostro futuro è a est!😂
Poche coppie abbastanza mature e qualche singolo: se sei in coppia sempre bello, da singolo meno
La Maison non e’ il locale giusto per i singoliPerché da singolo meno? È cambiato qualcosa ultimamente?
secondo me dipende dalla giornata/serata(quante coppie sono disposte a giocare con i singoli)Perché da singolo meno? È cambiato qualcosa ultimamente?
è sempre il solito discorso... quando leggo queste frasi mi viene sempre da sorridereLa Maison non e’ il locale giusto per i singoli
ma sfigatoe soprattutto dipende dal singolo (educato,palestrato,pulito,giovane ecc ecc)
Concordo, dipende dalla serata, da chi trovi e il singolo come si ponesecondo me dipende dalla giornata/serata(quante coppie sono disposte a giocare con i singoli)
e soprattutto dipende dal singolo (educato,palestrato,pulito,giovane ecc ecc)
Non è il locale giusto per i singoli che non sanno fare i singoli.è sempre il solito discorso... quando leggo queste frasi mi viene sempre da sorridere
Bella questa... E sono d accordo. Se ci pensate è così il singolo è la preda non il predatore. Cioè viene lui selezionato.... Non seleziona lui con chi e come giocare. Poi chiaramente quando viene "predato" può dire anch egli di no. (Lo preciso prima che viene qualcuno a dire e mai io pure decido con chi giocare etc etc) 😁Sono tutti punti di vista e sono legittimi, su questo siamo tutti allineati direi. Io ad esempio ci sono stato diverse volte anche da solo e mi sono sempre divertito (e non sono Raul Bova). Quello che alcuni non capiscono è che il single non è un predatore in un locale così.. ma una preda.
Quello che si semina "di sotto" si raccoglie "di sopra"..