La maison de l'amour - Gessate Milano

Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
9
Reaction score
8
Località
Piemonte
Qualcuno è stato martedì mattina/pomeriggio 8 ottobre?

Per chi ci fosse stato come si è sviluppata la giornata?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
11
Reaction score
9
E’ proprio vero che ognuno ha i propri parametri di riferimento, in questo caso forse condizionati dalla propria età. Martedì 8 era riservato agli under 50, che io non essendolo, purtroppo, non classificherei ancora fra i “maturi”.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
26
Reaction score
26
Età
59
E’ proprio vero che ognuno ha i propri parametri di riferimento, in questo caso forse condizionati dalla propria età. Martedì 8 era riservato agli under 50, che io non essendolo, purtroppo, non classificherei ancora fra i “maturi”.
Pure io sopra i 50, probabilmente vogliono avere un pubblico giovane, lo dimostra anche il fatto che fanno pagare di più gli over 60. Secondo me non dovrebbero esserci limitazioni, ognuno trova il proprio spazio, poi quando uno si sente fuori luogo smette di andarci in autonomia.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
11
Reaction score
9
Sono d'accordo con te, probabilmente se avessi 20 anni non lo sarei per niente. La mia impressione è che alla Maison le coppie siano mediamente più giovani rispetto all'Harem. La differenza mi sembra ancora più marcata rispetto alle spa venete (Nexus e Le Chic) dove di coppie attempate ne ho viste parecchie. Quindi caro Mipiace il nostro futuro è a est!😂
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
26
Reaction score
26
Età
59
Sono d'accordo con te, probabilmente se avessi 20 anni non lo sarei per niente. La mia impressione è che alla Maison le coppie siano mediamente più giovani rispetto all'Harem. La differenza mi sembra ancora più marcata rispetto alle spa venete (Nexus e Le Chic) dove di coppie attempate ne ho viste parecchie. Quindi caro Mipiace il nostro futuro è a est!😂
Io non sono un assiduo frequentatore di questi locali, sono andato solo alla Maison,vado con la mia amante e non scambiamo, ma ci eccita l'ambiente trasgressivo, ci piace rilassarci e fare i porcellini essendo guardati, onestamente ho sempre trovato un pò di tutto, ovviamente avendo una certa età la maggioranza sono più giovani di noi. Direi età media 40/45.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
26
Reaction score
26
Età
59
Io ci vado in coppia e non cerchiamo scambi, ci piace così, ritengo che dal punto di vista del single sicuramente sia più difficile sicuramente, ma è anche vero che quando riesca a trovare la coppia che lo inviti, sarà sicuramente più appagante rispetto a trovare donne pagate per farlo divertire perché c'è un pò il senso della conquista.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
5
Reaction score
53
Sono tutti punti di vista e sono legittimi, su questo siamo tutti allineati direi. Io ad esempio ci sono stato diverse volte anche da solo e mi sono sempre divertito (e non sono Raul Bova). Quello che alcuni non capiscono è che il single non è un predatore in un locale così.. ma una preda.
Quello che si semina "di sotto" si raccoglie "di sopra"..
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
68
Reaction score
69
Età
51
Ci vado regolarmente con la mia amante.
Diciamo una una volta al mese.
Noi giochiamo a volte con altre coppie e poi quando lei ne ha voglia con un singolo.
A volte invece giochiamo solo noi al piano di sopra con più coppie che ci guardano.
Lascio decidere a lei, a me sta bene tutto.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
803
Reaction score
739
Località
Veneto
Sono tutti punti di vista e sono legittimi, su questo siamo tutti allineati direi. Io ad esempio ci sono stato diverse volte anche da solo e mi sono sempre divertito (e non sono Raul Bova). Quello che alcuni non capiscono è che il single non è un predatore in un locale così.. ma una preda.
Quello che si semina "di sotto" si raccoglie "di sopra"..
Bella questa... E sono d accordo. Se ci pensate è così il singolo è la preda non il predatore. Cioè viene lui selezionato.... Non seleziona lui con chi e come giocare. Poi chiaramente quando viene "predato" può dire anch egli di no. (Lo preciso prima che viene qualcuno a dire e mai io pure decido con chi giocare etc etc) 😁
 
Commenta
Alto