La maison de l'amour - Gessate Milano

Reaction score
36
Bha sinceramente non sono mai rimasto a bocca asciutta alla maison, ho comunque sempre un atteggiamento educato! E stando dentro più ore sempre giocato con più di una coppia. Il problema è che purtroppo nelle giornate un po' scariche devo abbassare il livello ma a me interessa più il coinvolgimento che l'estetica. Viceversa quando vado con la mia compagna di giochi concludo di meno perché lei è molto esigente, o troviamo coppie top in estetica e bilanciate (quindi non modellina con anziano ad esempio) o preferisce non giocare e farlo noi due

Commenta
Reaction score
1.787
Ma in questi posti anche se ci si incrocia, mogli amanti, singoli, ecc. si è lì tutti per lo stesso motivo, quindi tacito riconoscimento 🤣🤣🤣

Non ci metterei la mano sul fuoco.
Un conto trovarsi tra coppie. Un altro incrociare una coppia (magari nel giro delle amicizie della moglie) che in qualche maniera si conosce.

Sono stato sputtanato per molto meno...

Commenta
Reaction score
1.491
E non hai timore di incrociare conoscenti?
Già accaduto con una coppia di amici, che ci hanno raccontato che da 15 anni frequentano club e cap dagde, ed un dottore conoscente di mia moglie con amante... Più ho incrociato dei conoscenti singoli mentre anni fa, in un bordello mascherato da night, la zia di un amico! PS: in località del ponente ligure incrocia un parroco con amante che, riconoscendomi, mi rincorse pregandomi di non sputtanarlo!!!😂😂 Essendo io ateo ridendo gli chiesi di recitare un rosario per la mia salute

Commenta
Reaction score
734
Voi credete che vostra moglie non sappia nulla... e invece sanno sempre tutto, poi magari per quieto vivere se lo tengono per sè e giocano la carta al momento giusto...

Commenta
Reaction score
734
Già accaduto con una coppia di amici, che ci hanno raccontato che da 15 anni frequentano club e cap dagde, ed un dottore conoscente di mia moglie con amante... Più ho incrociato dei conoscenti singoli mentre anni fa, in un bordello mascherato da night, la zia di un amico! PS: in località del ponente ligure incrocia un parroco con amante che, riconoscendomi, mi rincorse pregandomi di non sputtanarlo!!!😂😂 Essendo io ateo ridendo gli chiesi di recitare un rosario per la mia salute
mentre invece fece tutto il contrario per eliminare un testimone... :sarcastic-hand:

Commenta
Reaction score
1.787

Mi confermi della "pericolosità " della situazione per chi da impegnato volesse entrare in uno di questi club. Sia come singolo che con amante.

In pratica si tratta solo di avere la fortuna di incrociare conoscenti che si fanno i cazzi loro. Oggi cosa abbastanza rara.

Commenta
Reaction score
1.491
Mi confermi della "pericolosità " della situazione per chi da impegnato volesse entrare in uno di questi club. Sia come singolo che con amante.

In pratica si tratta solo di avere la fortuna di incrociare conoscenti che si fanno i cazzi loro. Oggi cosa abbastanza rara.
Ma scusate: se uno é in un club privè sono fatti suoi e se incrocia un altro sono fatti loro! I frequentatori di quei locali non vanno in giro a sputtanare gli altri altrimenti sputtanano se stessi. Nel nostro caso i miei figli ed amici intimi sanno che frequentiamo spiagge naturiste e club di vario genere quindi cosa dovrebbero raccontare coloro che ci dovessero vedere?

Commenta
Reaction score
35

Il rischio di essere visto se sei impegnato ed esci con l’amante c'è sempre. Comunque chi va in un prive normalmente non lo pubblicizza cosi facilmente con i conoscenti, anche perché lui stesso tiene a non essere mal giudicato, per cui difficilmente andrà a dire che ha visto te. Direi che frequentando un prive si rischia meno che passeggiare con l'amante in una località lontana da casa dove si può sempre incontrare qualche conoscente.
PS :Anche io frequento la maison con l'amante.

Commenta
Reaction score
34
La presenza dell'amante è sempre un rischio, anche in pizzeria, non solo nei locali scambisti!
Diverso, andarci con la moglie. In quel caso, secondo me, se incontri una coppia conosciuta, l'interesse al segreto è reciproco: con un singolo, invece c'è il rischio che parli, ha meno da perdere. Di fatto, piaccia o no, una coppia che frequenta simili posti desta più interesse di un singolo. ( anche per questo motivo, quando deciderò di andare con moglie, andrò in serate solo coppie)

Commenta
Reaction score
1.787
Ma scusate: se uno é in un club privè sono fatti suoi e se incrocia un altro sono fatti loro! I frequentatori di quei locali non vanno in giro a sputtanare gli altri altrimenti sputtanano se stessi. Nel nostro caso i miei figli ed amici intimi sanno che frequentiamo spiagge naturiste e club di vario genere quindi cosa dovrebbero raccontare coloro che ci dovessero vedere?

Ovviamente il commento non era riferito al tuo caso/situazione.

Commenta
Reaction score
1.787
La presenza dell'amante è sempre un rischio, anche in pizzeria, non solo nei locali scambisti!
Diverso, andarci con la moglie. In quel caso, secondo me, se incontri una coppia conosciuta, l'interesse al segreto è reciproco: con un singolo, invece c'è il rischio che parli, ha meno da perdere. Di fatto, piaccia o no, una coppia che frequenta simili posti desta più interesse di un singolo. ( anche per questo motivo, quando deciderò di andare con moglie, andrò in serate solo coppie)

Il rischio c'è.... dipende anche da che relazione si ha con l'amante. Se questa comporta uscite in luoghi pubblici o una sorta di vita parallela a quella ufficiale la situazione sicuramente si complica.
Circa il discorso club. Basta un singolo, o singola (anche se in quel contesto accompagnata) che ti riconosce ed è un attimo che ti infama.
Io sono stato infamato per molto meno, semplicemente perché riconosciuto da una persona che poi ha spifferato tutto alla mia compagna.

Commenta
Reaction score
35
Il rischio c'è.... dipende anche da che relazione si ha con l'amante. Se questa comporta uscite in luoghi pubblici o una sorta di vita parallela a quella ufficiale la situazione sicuramente si complica.
Circa il discorso club. Basta un singolo, o singola (anche se in quel contesto accompagnata) che ti riconosce ed è un attimo che ti infama.
Io sono stato infamato per molto meno, semplicemente perché riconosciuto da una persona che poi ha spifferato tutto alla mia compagna.
Il rischio zero non esiste.

Commenta
Reaction score
734
basta una delle tante coppie di comodo, formate da singolo e donnina di turno, et voilà...

Commenta
Reaction score
1.787
Il rischio zero non esiste.

Ovvio. Qui siamo ben oltre (a mio avviso) la soglia di "sicurezza".
Lo dico semplicemente perché sarei anche curioso di frequentare un posto del genere almeno una volta. Ma in coppia non se ne parla (la lei è categorica su questi contesti.... e non solo) da single come illustrato troppi rischi.

Commenta
Alto