Scusa non ho capito, la lei di cui parli è tua moglie o amante?Ovvio. Qui siamo ben oltre (a mio avviso) la soglia di "sicurezza".
Lo dico semplicemente perché sarei anche curioso di frequentare un posto del genere almeno una volta. Ma in coppia non se ne parla (la lei è categorica su questi contesti.... e non solo) da single come illustrato troppi rischi.
Per quanto riguarda il rischio di essere riconosciuti, secondo me le probabilità sono molto basse, la gente che frequenta questi posti è relativamente poca, tra i tuoi conoscenti bisogna vedere chi li frequenta e credo siano pochi se ce ne sono, tra questi pochi conoscenti che frequentano, bisognerebbe che ci andassero lo stesso giorno che ci andresti tu. Non sono un esperto in calcolo delle probabilità, ma direi che siamo vicino allo zero. Poi dipende anche il locale quanto è lontano da casa tua. Per me ti preoccupi per nulla.
Per tranquillizzare la tua lei, assicurala che è un posto tranquillissimo dove al piano terra potrete rilassarvi come in una qualunque spa senza sentirvi in imbarazzo, se volete avete la possibilità di fare gratuitamente un massaggio di coppia, altro discorso è il prive dove potete decidere di andare solo a dare uno sguardo.
Ultima modifica: