La maison de l'amour - Gessate Milano

Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
30
Reaction score
28
Età
59
Ovvio. Qui siamo ben oltre (a mio avviso) la soglia di "sicurezza".
Lo dico semplicemente perché sarei anche curioso di frequentare un posto del genere almeno una volta. Ma in coppia non se ne parla (la lei è categorica su questi contesti.... e non solo) da single come illustrato troppi rischi.
Scusa non ho capito, la lei di cui parli è tua moglie o amante?
Per quanto riguarda il rischio di essere riconosciuti, secondo me le probabilità sono molto basse, la gente che frequenta questi posti è relativamente poca, tra i tuoi conoscenti bisogna vedere chi li frequenta e credo siano pochi se ce ne sono, tra questi pochi conoscenti che frequentano, bisognerebbe che ci andassero lo stesso giorno che ci andresti tu. Non sono un esperto in calcolo delle probabilità, ma direi che siamo vicino allo zero. Poi dipende anche il locale quanto è lontano da casa tua. Per me ti preoccupi per nulla.
Per tranquillizzare la tua lei, assicurala che è un posto tranquillissimo dove al piano terra potrete rilassarvi come in una qualunque spa senza sentirvi in imbarazzo, se volete avete la possibilità di fare gratuitamente un massaggio di coppia, altro discorso è il prive dove potete decidere di andare solo a dare uno sguardo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
428
Reaction score
1.732
Età
44
Scusa non ho capito, la lei di cui parli è tua moglie o amante?
Per quanto riguarda il rischio di essere riconosciuti, secondo me le probabilità sono molto basse, la gente che frequenta questi posti è relativamente poca, tra i tuoi conoscenti bisogna vedere chi li frequenta e credo siano pochi se ce ne sono, tra questi pochi conoscenti che frequentano, bisognerebbe che ci andassero lo stesso giorno che ci andresti tu. Non sono un esperto in calcolo delle probabilità, ma direi che siamo vicino allo zero. Poi dipende anche il locale quanto è lontano da casa tua. Per me ti preoccupi per nulla.
Per tranquillizzare la tua lei, assicurala che è un posto tranquillissimo dove al piano terra potrete rilassarvi come in una qualunque spa senza sentirvi in imbarazzo, se volete avete la possibilità di fare gratuitamente un massaggio di coppia, altro discorso è il prive dove potete decidere di andare solo a dare uno sguardo.

Mia moglie/compagna.
Parlo quindi in senso teorico, essendo sprovvisto di amante 😅
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
12
Reaction score
11
La mia idea è che più lontano da casa si trova il club meno sono le probabilità di incontrare qualcuno che si conosce; di contro è ben noto che la sfiga non se ne intende di calcolo probabilistico.
Un piccolo dato statistico: alla Maison fanno circa 12.000 tessere all'anno.
Il bacino d'utenza è la Lombardia (10 milioni di abitanti) + altre zone; facendo per comodità un totale di 12 mln, come diceva Morandi, uno su mille (i tesserati).
Si dice che ognuno di noi conosca in media 5000 persone; pertanto, cari lombardi, 5 dei vostri conoscenti sono tesserati alla maison, 4 considerando che una è vostra moglie/compagna/amante.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
70
Reaction score
31
Secondo me , proprio perchè uno va lontano da casa, la maggior parte delle tessere arriva da Piemonte, Veneto, Emilia ...o sbaglio?
 
Commenta
Alto