La maison de l'amour - Gessate Milano

Reaction score
35
Ovvio. Qui siamo ben oltre (a mio avviso) la soglia di "sicurezza".
Lo dico semplicemente perché sarei anche curioso di frequentare un posto del genere almeno una volta. Ma in coppia non se ne parla (la lei è categorica su questi contesti.... e non solo) da single come illustrato troppi rischi.
Scusa non ho capito, la lei di cui parli è tua moglie o amante?
Per quanto riguarda il rischio di essere riconosciuti, secondo me le probabilità sono molto basse, la gente che frequenta questi posti è relativamente poca, tra i tuoi conoscenti bisogna vedere chi li frequenta e credo siano pochi se ce ne sono, tra questi pochi conoscenti che frequentano, bisognerebbe che ci andassero lo stesso giorno che ci andresti tu. Non sono un esperto in calcolo delle probabilità, ma direi che siamo vicino allo zero. Poi dipende anche il locale quanto è lontano da casa tua. Per me ti preoccupi per nulla.
Per tranquillizzare la tua lei, assicurala che è un posto tranquillissimo dove al piano terra potrete rilassarvi come in una qualunque spa senza sentirvi in imbarazzo, se volete avete la possibilità di fare gratuitamente un massaggio di coppia, altro discorso è il prive dove potete decidere di andare solo a dare uno sguardo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.894
Scusa non ho capito, la lei di cui parli è tua moglie o amante?
Per quanto riguarda il rischio di essere riconosciuti, secondo me le probabilità sono molto basse, la gente che frequenta questi posti è relativamente poca, tra i tuoi conoscenti bisogna vedere chi li frequenta e credo siano pochi se ce ne sono, tra questi pochi conoscenti che frequentano, bisognerebbe che ci andassero lo stesso giorno che ci andresti tu. Non sono un esperto in calcolo delle probabilità, ma direi che siamo vicino allo zero. Poi dipende anche il locale quanto è lontano da casa tua. Per me ti preoccupi per nulla.
Per tranquillizzare la tua lei, assicurala che è un posto tranquillissimo dove al piano terra potrete rilassarvi come in una qualunque spa senza sentirvi in imbarazzo, se volete avete la possibilità di fare gratuitamente un massaggio di coppia, altro discorso è il prive dove potete decidere di andare solo a dare uno sguardo.

Mia moglie/compagna.
Parlo quindi in senso teorico, essendo sprovvisto di amante 😅

Commenta
Reaction score
13
La mia idea è che più lontano da casa si trova il club meno sono le probabilità di incontrare qualcuno che si conosce; di contro è ben noto che la sfiga non se ne intende di calcolo probabilistico.
Un piccolo dato statistico: alla Maison fanno circa 12.000 tessere all'anno.
Il bacino d'utenza è la Lombardia (10 milioni di abitanti) + altre zone; facendo per comodità un totale di 12 mln, come diceva Morandi, uno su mille (i tesserati).
Si dice che ognuno di noi conosca in media 5000 persone; pertanto, cari lombardi, 5 dei vostri conoscenti sono tesserati alla maison, 4 considerando che una è vostra moglie/compagna/amante.

Commenta
Reaction score
36
Secondo me , proprio perchè uno va lontano da casa, la maggior parte delle tessere arriva da Piemonte, Veneto, Emilia ...o sbaglio?

Commenta
Reaction score
13
Secondo me , proprio perchè uno va lontano da casa, la maggior parte delle tessere arriva da Piemonte, Veneto, Emilia ...o sbaglio?
Non so, probabilmente voi avete esperienze diverse dalla mia, ma alla Maison la maggior parte delle persone con cui sono venuto in contatto dicevano di abitare in Lombardia, non tutte ovviamente; nelle spa venete poi non c'è bisogno di chiedere la provenienza, l'accento veneto è sempre nettamente prevalente.

Commenta
Reaction score
36
Se dici così, non contesto, anche perchè la mia era mera supposizione, dovendo ancora provare

Commenta
Reaction score
9
Riguardo a questo va molto a fortuna...la prima volta che siamo stati io e la mia compagna abbiamo trovato negli spogliatoi ancora prima di entrare una coppia che conoscevamo🙈non vi dico il nostro imbarazzo.ovviamente non essendo una coppia clandestina alla fine non c'è la siamo menata più di tanto ma se fossimo stati amanti aiuto

Commenta
Reaction score
35
Riguardo a questo va molto a fortuna...la prima volta che siamo stati io e la mia compagna abbiamo trovato negli spogliatoi ancora prima di entrare una coppia che conoscevamo🙈non vi dico il nostro imbarazzo.ovviamente non essendo una coppia clandestina alla fine non c'è la siamo menata più di tanto ma se fossimo stati amanti aiuto
In effetti!!! Però secondo me anche la coppia che vi ha incontrato non credo racconti ai conoscenti che frequentano un privè e quindi in automatico non parlerebbero della coppia di conoscenti amanti visti al prive, è più facile il pettegolezzo se una coppia di amanti viene vista in una situazione "normale ".
Abiti lontano dalla Maison?

Commenta
Reaction score
9
In effetti!!! Però secondo me anche la coppia che vi ha incontrato non credo racconti ai conoscenti che frequentano un privè e quindi in automatico non parlerebbero della coppia di conoscenti amanti visti al prive, è più facile il pettegolezzo se una coppia di amanti viene vista in una situazione "normale ".
Abiti lontano dalla Maison?
Oltre un'ora di strada quindi si non è proprio dietro l'angolo e comunque gli abbiamo girato poi alla larga x tutto il tempo a questi per evitare imbarazzo reciproco

Commenta
Reaction score
1.894
Ecco proprio quello che temevo. Se ci vai con un amante o amica devi mettere in conto incontri che possono portare a sputtanamento e rotture di coglioni

Commenta
Reaction score
201
diciamo che sono chiacchere da bar se ci vado io se ci vai te che devo dire che ti ho trovato in un club scambista non mi pare il caso caso mai se ti trovo al ristorante con l amante sarà uno sputtanamento parlo per esperienza personale poi ognuno ha la sua opinione

Commenta
Reaction score
35
Ecco proprio quello che temevo. Se ci vai con un amante o amica devi mettere in conto incontri che possono portare a sputtanamento e rotture di coglioni
Beh ma a quel punto l'amante
Chi ti vede lì non ha interesse a dire nulla perché vuole tenere nascosta anche la sua presenza. Se devi temere di essere visto con l'amante è in tutti gli altri luoghi. Io ci vado con l'amante e credo che la % di possibità di essere visto lì sia decisamente inferiore rispetto ad altri luoghi sicuramente più frequentato.

Commenta
Reaction score
1.894
Beh ma a quel punto l'amante

Chi ti vede lì non ha interesse a dire nulla perché vuole tenere nascosta anche la sua presenza. Se devi temere di essere visto con l'amante è in tutti gli altri luoghi. Io ci vado con l'amante e credo che la % di possibità di essere visto lì sia decisamente inferiore rispetto ad altri luoghi sicuramente più frequentato.

il mio è solo un esercizio mentale. Non avendo amante.
Come scrivevo il rischio potrebbe essere anche incrociare un conoscente, o una conoscente, single quindi senza amante (o nel caso di una donna con trombamico se single).
A quel punto cosa dovrebbe temere? Se l'intento è di sputtanarti?
La percentuale è minima. Ok, ma per esperienza personale dico che sono stato sputtanato per mio meno. Si tratta solo di incrociare la persona infame. Magari uno/a a cui stai sul cazzo e coglie l'occasione per non farsi i cazzi suoi.

Commenta
Reaction score
695
il problema di trovare qualcuno che si conosca in questi locali è relativamente bassissima, a meno che uno non abbia conoscenze soo nel mondo dello scambismo, per il resto il 99,99 % delle persone si fa semrpe gli affari propri in questi locali, poi la probabilità di incotnrare qualcuno dipende solo dalla sfiga che come diceva un noto filosofo scomparso presto ci vede benissimo, poi bado an nexus e un paio di settimane fa ho trovat una coppia che abita a ciqnue km da casa mia, ma è un caso. ps. è moto più facile che se fai un fine settimaan a parigi trovi sicuramente qualche parente collegha e vicino di casa

Commenta
Reaction score
35
il mio è solo un esercizio mentale. Non avendo amante.
Come scrivevo il rischio potrebbe essere anche incrociare un conoscente, o una conoscente, single quindi senza amante (o nel caso di una donna con trombamico se single).
A quel punto cosa dovrebbe temere? Se l'intento è di sputtanarti?
La percentuale è minima. Ok, ma per esperienza personale dico che sono stato sputtanato per mio meno. Si tratta solo di incrociare la persona infame. Magari uno/a a cui stai sul cazzo e coglie l'occasione per non farsi i cazzi suoi.
Per me stai andando a cercare la situazione quasi impossibile, comunque credo che chiunque frequenti, sia esso in coppia ufficiale, con amante, o single per quieto vivere ed evitare maldicenze non vada a divulgare che frequenta. Se temi particolarmente una situazione del genere l'unica soluzione è non andarci.

Commenta
Reaction score
1.894
il problema di trovare qualcuno che si conosca in questi locali è relativamente bassissima, a meno che uno non abbia conoscenze soo nel mondo dello scambismo, per il resto il 99,99 % delle persone si fa semrpe gli affari propri in questi locali, poi la probabilità di incotnrare qualcuno dipende solo dalla sfiga che come diceva un noto filosofo scomparso presto ci vede benissimo, poi bado an nexus e un paio di settimane fa ho trovat una coppia che abita a ciqnue km da casa mia, ma è un caso. ps. è moto più facile che se fai un fine settimaan a parigi trovi sicuramente qualche parente collegha e vicino di casa

Troppi rischi per una scopata... non fa per me. L'Ho già preso in quel posto.

Commenta
Reaction score
754
Per me stai andando a cercare la situazione quasi impossibile, comunque credo che chiunque frequenti, sia esso in coppia ufficiale, con amante, o single per quieto vivere ed evitare maldicenze non vada a divulgare che frequenta. Se temi particolarmente una situazione del genere l'unica soluzione è non andarci.
dipende... c'è chi può ricevere un danno e quindi tace, c'è chi non ha nulla da temere e quindi, se gli conviene per motivi suoi, parla... è piuttosto difficile conoscere le variabili che possono influenzare le altre persone...

Commenta
Reaction score
1.584
Ma scusate: parla cosa significa? Che va in piazza con il megafono a fare i nomi di chi ha incontrato in un club privè??? Troppi film ragazzi, la realtà é un po' diversa delle fiction

Commenta
Reaction score
754
Non mi sembra difficile, ma evidentemente....
PARLA significa che se ha interesse a sputtanarti, lo RIFERISCE a chi vuole lui, per uno scopo che sa lui oppure può utilizzare questa cosa per estorcerti un favore, chiaramente in modo sottinteso.... Parliamo di persone di livello bassino ma, visto cosa c'è in giro, io ormai non mi stupisco più di niente...
Tranquillo, il megafono e la piazza non servono...

P.S. Ma poi scusa, non hai scritto tu qualche settimana fa che non volevi dire il giorno esatto che eri andato nel club per non essere riconosciuto/riconoscibile ? E allora....

Commenta
Alto