Sabato in genere delirio, forse troppo per prima voltaBuongiorno a tutti, sono nuovo del forum e di questo mondo! Sabato prossimo (il 2 novembre) vorrei andare alla maison con una mia compagna, io 36, lei 40. Prima volta in assoluto per tutti e due, e vorremmo capire un po' di cose. Vorremmo andare sabato pomeriggio verso le 16 circa e poi se va bene stare anche in serata. È buono come orario? Meglio pomeriggio o la sera dopo cena? Di solito quante coppie ci sono? La nostra idea era di andare e poi vedere come andava... improvvisare 😬! Avete consigli? Posso chiedere a voi se ho qualche dubbio?
Quindi meglio magari andare verso le 3 appena apre che magari c'è di meno?Sabato in genere delirio, forse troppo per prima volta
guarda, sinceramente vi dico che la prima volta DOVETE solo guardare cosa succede, non sapete le regole di come ci si comporta all'interno, come funziona il meccanismo degli approcci e la prima volta oltre ad andarci presto, dovete chidere alla reception e magari a qualche coppia come ci si comporta li'. non dovete avere fretta di giocare, DOVETE capire come, quando e dove si gioca e con cli giocare. prima volta guardate e cercate di capire le dinamiche del localeQuindi meglio magari andare verso le 3 appena apre che magari c'è di meno?
Come funzionano gli approcci? Diretti o ci si fa capire? Giusto per non fare figuracce 😬😬
L età media qual e di solito?
L intenzione sarebbe di giocare, ma vorremmo fare un passo alla volta!
Cioè, se la mia lei vuole giocare e io no, o viceversa la coppia può "separarsi"?
Un altra curiosità: il sesso vaginale ovviamente e sempre protetto, per quanto riguarda quello orale come ci si comporta?
Grazie mille della dritta, chiedevo appunto perché non so come funziona! Però se capita l occasione non volevamo non usarla😬guarda, sinceramente vi dico che la prima volta DOVETE solo guardare cosa succede, non sapete le regole di come ci si comporta all'interno, come funziona il meccanismo degli approcci e la prima volta oltre ad andarci presto, dovete chidere alla reception e magari a qualche coppia come ci si comporta li'. non dovete avere fretta di giocare, DOVETE capire come, quando e dove si gioca e con cli giocare. prima volta guardate e cercate di capire le dinamiche del locale
Perfetto il tuo commento!!! Calma e guardatevi intornoguarda, sinceramente vi dico che la prima volta DOVETE solo guardare cosa succede, non sapete le regole di come ci si comporta all'interno, come funziona il meccanismo degli approcci e la prima volta oltre ad andarci presto, dovete chidere alla reception e magari a qualche coppia come ci si comporta li'. non dovete avere fretta di giocare, DOVETE capire come, quando e dove si gioca e con cli giocare. prima volta guardate e cercate di capire le dinamiche del locale
Grazie mille! Qual e l età media di solito al sabato?Perfetto il tuo commento!!! Calma e guardatevi intorno
Grazie mille! Qual e l età media di solito al sabato?
Ciao, tranquillo l'ambiente è molto rilassante, farete quello che volete.Quindi meglio magari andare verso le 3 appena apre che magari c'è di meno?
Come funzionano gli approcci? Diretti o ci si fa capire? Giusto per non fare figuracce 😬😬
L età media qual e di solito?
L intenzione sarebbe di giocare, ma vorremmo fare un passo alla volta!
Cioè, se la mia lei vuole giocare e io no, o viceversa la coppia può "separarsi"?
Un altra curiosità: il sesso vaginale ovviamente e sempre protetto, per quanto riguarda quello orale come ci si comporta?
Beh intanto se. I vai questo sabato sarà solo coppie, quindi l’ambiaebre sara molto più tranquillo e rilassato ! Naturalmente dipende quel che cercate , perché le gioitvare solo coppie sono comunque differenti rispetto a quelle con i singolli (-n che se una coppia non è interessata si singoli).Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e di questo mondo! Sabato prossimo (il 2 novembre) vorrei andare alla maison con una mia compagna, io 36, lei 40. Prima volta in assoluto per tutti e due, e vorremmo capire un po' di cose. Vorremmo andare sabato pomeriggio verso le 16 circa e poi se va bene stare anche in serata. È buono come orario? Meglio pomeriggio o la sera dopo cena? Di solito quante coppie ci sono? La nostra idea era di andare e poi vedere come andava... improvvisare 😬! Avete consigli? Posso chiedere a voi se ho qualche dubbio?
lo correggoLeggere un tuo post è un po' come risolvere un gioco della settimana enigmistica
Ciao, anche io da fuori regione, e ci andrò in coppia la prossima settimana, per la prima volta.Ciao a tutti, sono stata alla maison sabato scorso con il mio compagno per la prima volta. C’era tantissima gente…le serate solo coppie del sabato o della domenica sono altrettanto frequentate? Poiché arriviamo da una diversa regione ci dispiacerebbe affrontare il viaggio per raggiungere Gessate e poi trovare poche coppie. Grazie
Ciao Allegra, noi siamo stati per la prima volta alla giornata solo coppie di Sabato 2 Novembre. Uno spettacolo. Molte coppie di tutte le età, un ambiente davvero frizzante (noi giovincelli alle prime esperienze ci siamo divertiti molto). Mi hanno detto che la domenica è più o meno lo stesso bel contesto. Se vuoi info aggiuntive scrivimi senza problemi.Ciao a tutti, sono stata alla maison sabato scorso con il mio compagno per la prima volta. C’era tantissima gente…le serate solo coppie del sabato o della domenica sono altrettanto frequentate? Poiché arriviamo da una diversa regione ci dispiacerebbe affrontare il viaggio per raggiungere Gessate e poi trovare poche coppie. Grazie
Grazie per la risposta.La domenica solo coppie e più piena al pomeriggio , poi via via verso sera il più se ne vanno, il sabato solo coppie alla sera e sempre full!
Poi in questi locali non si può mai dire
Grazie per la risposta.Ciao Allegra, noi siamo stati per la prima volta alla giornata solo coppie di Sabato 2 Novembre. Uno spettacolo. Molte coppie di tutte le età, un ambiente davvero frizzante (noi giovincelli alle prime esperienze ci siamo divertiti molto). Mi hanno detto che la domenica è più o meno lo stesso bel contesto. Se vuoi info aggiuntive scrivimi senza problemi.