La maison de l'amour - Gessate Milano

Reaction score
0
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e di questo mondo! Sabato prossimo (il 2 novembre) vorrei andare alla maison con una mia compagna, io 36, lei 40. Prima volta in assoluto per tutti e due, e vorremmo capire un po' di cose. Vorremmo andare sabato pomeriggio verso le 16 circa e poi se va bene stare anche in serata. È buono come orario? Meglio pomeriggio o la sera dopo cena? Di solito quante coppie ci sono? La nostra idea era di andare e poi vedere come andava... improvvisare 😬! Avete consigli? Posso chiedere a voi se ho qualche dubbio?

Commenta
Reaction score
1.485
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e di questo mondo! Sabato prossimo (il 2 novembre) vorrei andare alla maison con una mia compagna, io 36, lei 40. Prima volta in assoluto per tutti e due, e vorremmo capire un po' di cose. Vorremmo andare sabato pomeriggio verso le 16 circa e poi se va bene stare anche in serata. È buono come orario? Meglio pomeriggio o la sera dopo cena? Di solito quante coppie ci sono? La nostra idea era di andare e poi vedere come andava... improvvisare 😬! Avete consigli? Posso chiedere a voi se ho qualche dubbio?
Sabato in genere delirio, forse troppo per prima volta

Commenta
Reaction score
0
Sabato in genere delirio, forse troppo per prima volta
Quindi meglio magari andare verso le 3 appena apre che magari c'è di meno?
Come funzionano gli approcci? Diretti o ci si fa capire? Giusto per non fare figuracce 😬😬
L età media qual e di solito?
L intenzione sarebbe di giocare, ma vorremmo fare un passo alla volta!
Cioè, se la mia lei vuole giocare e io no, o viceversa la coppia può "separarsi"?
Un altra curiosità: il sesso vaginale ovviamente e sempre protetto, per quanto riguarda quello orale come ci si comporta?

Commenta
Reaction score
669
Come funzionano gli approcci? Diretti o ci si fa capire? Giusto per non fare figuracce 😬😬
Cioè, se la mia lei vuole giocare e io no, o viceversa la coppia può "separarsi"?
Un altra curiosità: il sesso vaginale ovviamente e sempre protetto, per quanto riguarda quello orale come ci si comporta?
guarda, sinceramente vi dico che la prima volta DOVETE solo guardare cosa succede, non sapete le regole di come ci si comporta all'interno, come funziona il meccanismo degli approcci e la prima volta oltre ad andarci presto, dovete chidere alla reception e magari a qualche coppia come ci si comporta li'. non dovete avere fretta di giocare, DOVETE capire come, quando e dove si gioca e con cli giocare. prima volta guardate e cercate di capire le dinamiche del locale

Commenta
Reaction score
0
guarda, sinceramente vi dico che la prima volta DOVETE solo guardare cosa succede, non sapete le regole di come ci si comporta all'interno, come funziona il meccanismo degli approcci e la prima volta oltre ad andarci presto, dovete chidere alla reception e magari a qualche coppia come ci si comporta li'. non dovete avere fretta di giocare, DOVETE capire come, quando e dove si gioca e con cli giocare. prima volta guardate e cercate di capire le dinamiche del locale
Grazie mille della dritta, chiedevo appunto perché non so come funziona! Però se capita l occasione non volevamo non usarla😬

Commenta
Reaction score
1.485
Perfetto il tuo commento!!! Calma e guardatevi intorno

Commenta
Reaction score
35
Ciao, tranquillo l'ambiente è molto rilassante, farete quello che volete.
Noi non scambiamo ma per dirti se vai nelle vasche di sotto si fa conoscenza naturalmente come in una qualsiasi spa, come approccio diretto una volta eravamo seduti sui divanetti ed è venuto un lui di una coppia a presentarsi e chiederci se volessimo giocare con loro, abbiamo declinato e finita lì, di sopra sembra un po più movimentata con i singoli che a volte ti seguono ma sempre educati.
Per le precauzioni non saprei dirti visto che noi facciamo solo tra noi, direi di prendere le massime precauzioni anche per orale, siamo tutti brava gente ma sconosciuti, il rischio malattie è dietro l'angolo.
Buon divertimento

Commenta
Reaction score
291
Beh intanto se. I vai questo sabato sarà solo coppie, quindi l’ambiaebre sara molto più tranquillo e rilassato ! Naturalmente dipende quel che cercate , perché le gioitvare solo coppie sono comunque differenti rispetto a quelle con i singolli (-n che se una coppia non è interessata si singoli).
Poi in questi post ti non si può mai generalizzare , si entra e si vede quel che succede! Entrree fate un giro di tutto il locale , prendere confidenza con gli spazi , lcomoreso il prive al primo piano e poi si vede quel che succede !

Commenta
Reaction score
291
Hai ragione scusa :), l'avevo scritto con il cellulare e ormai si fa fatica a leggere
Leggere un tuo post è un po' come risolvere un gioco della settimana enigmistica
lo correggo

Beh intanto se vai questo sabato sarà solo coppie, quindi l’ambiente sarà molto più tranquillo e rilassato ! Naturalmente dipende quel che cercate , perché le giornate solo coppie sono comunque differenti rispetto a quelle con i singoli (anche se una coppia non è interessata si singoli), anche se forse sono preferibili per un inizio più soft.
Poi in questi post ti non si può mai generalizzare , si entra e si vede quel che succede! Entrate fate un giro di tutto il locale , prendete confidenza con gli spazi , compreso il prive al primo piano e poi vedete quel che succede !

Commenta
Reaction score
4
Ciao a tutti, sono stata alla maison sabato scorso con il mio compagno per la prima volta. C’era tantissima gente…le serate solo coppie del sabato o della domenica sono altrettanto frequentate? Poiché arriviamo da una diversa regione ci dispiacerebbe affrontare il viaggio per raggiungere Gessate e poi trovare poche coppie. Grazie

Commenta
Reaction score
12
Ciao a tutti, sono stata alla maison sabato scorso con il mio compagno per la prima volta. C’era tantissima gente…le serate solo coppie del sabato o della domenica sono altrettanto frequentate? Poiché arriviamo da una diversa regione ci dispiacerebbe affrontare il viaggio per raggiungere Gessate e poi trovare poche coppie. Grazie
Ciao, anche io da fuori regione, e ci andrò in coppia la prossima settimana, per la prima volta.
È uno dei locali più frequentati, quindi ti direi che vai sul sicuro, ma potranno essere più precisi i colleghi assidui frequentatori.
Piuttosto, ci racconti com'è andata la tua esperienza alla maison?
Grazie!

Commenta
Reaction score
4
Buongiorno a tutti,
@ spizziko per noi l'esperienza è stata positiva era la prima volta in assoluto che entravamo in un locale di questo tipo.
Abbiamo apprezzato l'ambiente ma vorremmo provare una serata solo coppie e ci chiedevamo se quella prevista la terza domenica del mese è in genere frequentata.

Commenta
Reaction score
291
La domenica solo coppie e più piena al pomeriggio , poi via via verso sera il più se ne vanno, il sabato solo coppie alla sera e sempre full!
Poi in questi locali non si può mai dire

Commenta
Reaction score
0
Ciao Allegra, noi siamo stati per la prima volta alla giornata solo coppie di Sabato 2 Novembre. Uno spettacolo. Molte coppie di tutte le età, un ambiente davvero frizzante (noi giovincelli alle prime esperienze ci siamo divertiti molto). Mi hanno detto che la domenica è più o meno lo stesso bel contesto. Se vuoi info aggiuntive scrivimi senza problemi.

Commenta
Reaction score
4
Ciao Allegra, noi siamo stati per la prima volta alla giornata solo coppie di Sabato 2 Novembre. Uno spettacolo. Molte coppie di tutte le età, un ambiente davvero frizzante (noi giovincelli alle prime esperienze ci siamo divertiti molto). Mi hanno detto che la domenica è più o meno lo stesso bel contesto. Se vuoi info aggiuntive scrivimi senza problemi.
Grazie per la risposta.
Non riusciamo ad andare il prossimo sabato per solo coppie, mi pare sia solo il primo di ogni mese, quindi stavamo valutando la domenica

Commenta
Alto