La maison de l'amour - Gessate Milano

Reaction score
35
La domenica solo coppie e più piena al pomeriggio , poi via via verso sera il più se ne vanno, il sabato solo coppie alla sera e sempre full!
Poi in questi locali non si può mai dire
Ciao, qual'è l'età media la domenica pomeriggio? Noi non siamo giovani, siamo andati di giovedì/venerdì e c'era un pò di tutto, forse il giovedì età media più alta.
Grazie

Commenta
Reaction score
2
Ciao, qual'è l'età media la domenica pomeriggio? Noi non siamo giovani, siamo andati di giovedì/venerdì e c'era un pò di tutto, forse il giovedì età media più alta.
Grazie
Ciao! Appena rientrati da una giornata alla maison, domenica solo coppie, pieno pieno e coppie molto belle e molto giovani 30/40 anni fino ai 50/55. Verso cena l età si e alzata un po' ed ha iniziato a svuotarsi... comunque per noi prima volta esperienza positiva, posto stupendo, pulito ordinato e soprattutto personale squisito !

Commenta
Reaction score
7
Ciao! Appena rientrati da una giornata alla maison, domenica solo coppie, pieno pieno e coppie molto belle e molto giovani 30/40 anni fino ai 50/55. Verso cena l età si e alzata un po' ed ha iniziato a svuotarsi... comunque per noi prima volta esperienza positiva, posto stupendo, pulito ordinato e soprattutto personale squisito !
Grazie per l'informazione.
A che ora consigli di arrivare?
Grazie per tutte le info che vorrai darmi

Commenta
Reaction score
9
Io e la mia compagna di solito andiamo di domenica e di solito giochiamo fra di noi o al massimo con singoli e coppie nel bagno turco durante lo scrub e già è molto eccitante cosi...mentre sabato sera abbiamo conosciuto un ragazzo molto carino e a modo e ce lo siamo fatti o meglio io e lui abbiamo giocato nel privè con la mia lei e devo dire che è stata un esperienza meravigliosa che non vediamo l'ora di ripetere!!andateci e fate le cose con calma e vedrete che pian piano farete tutto e sarà meraviglioso

Commenta
Reaction score
1
Scommetto che ftw lo conosce a memoria
comunque se mi contattate in privato vi dò le informazioni inerenti al dress code della Maison...
Immagino tu lo conosca molto bene il dress-code maschile della Maison, d'altronde il tuo nick fa presupporre già molto in quanto a vigore. Ascolta un fesso, il pennello usalo anche per altro che magari te la vivi meglio scoprendo paesaggi inesplorati. Buona pittura

Commenta
Reaction score
0
Buona sera
Sono nuovo . Un info: qualcuno a esperienza sulle serate del mercoledì per solo coppie ? Età media ? Orari? Situazioni?
Grazie a chi mi risponderà

Commenta
Reaction score
86
Il solo coppie noi la preferiamo il mercoledì sicuramente meno caotica. Pur rimanendo quello che è sembra un po’ meno un carnaio e quando ne abbiamo voglia riusciamo a trovare anche camere solo per noi due. La domenica diventa un problema.

Commenta
Reaction score
1.341
a quanto pare ottobre novembre un botto di iscritti alla maison...

Commenta
Alto