Io sono iscritto da anni.a quanto pare ottobre novembre un botto di iscritti alla maison...
Ce ne sono sempre, ma se è la prima volta in club vi consiglio di fare nulla se non trombare tra voi e vedere l’andazzo.Ho intenzione di andare con mia moglie per la prima volta … novelli di queste esperienze.
Tipo dalle 20 alle 00
Com é come orario ? Ce ne sono di coppie ?
Alla Maison non si entra vestiti. Al massimo vestaglia moooolto scollata e sexi le signorec'è una cosa che non mi è chiara:
se quando arrivi, ti metti in accappatoio o nudo per la spa e per andare nei privè, nei live music che vengono organizzati, le coppie ballano nude o in accappatoio o devono andare a rivestirsi?
Certo, ci sono stanze in cui gli altri possono guardare dal fuori, ma voi potete chiudervi dentro a chiave. Quando vado io ci sono coppie tra 50 e 60, tra 40 e 50 e tra 30 e 40. Gli spogliatoi sono unisex, quindi tu ti troverai a cambiarti insieme ad altri uomini e donne nude. Io lo frequento in coppia, con la mia amante.Sisi era quello che immaginavo … volevo solo capire se come orario era ok… e che età media si poteva trovare
Lo frequenta da anni in coppia ?
Trombare tra noi è possibile in stanze separate? Dove guardano?
Ma gli spogliatoi si entra direttamente in coppia ?
Lei lo frequenta in coppia ?
Scusami le 1000 domande
A dire la verità si entra vestiti. Poi dentro ti spogli. Mica ti spogli nel parcheggio.😂Alla Maison non si entra vestiti. Al massimo vestaglia moooolto scollata e sexi le signore
Quando ho ballato la mia lei era completamente nuda, io avevo la salvietta in vita per nascondere la perenne erezione.😂😂😂c'è una cosa che non mi è chiara:
se quando arrivi, ti metti in accappatoio o nudo per la spa e per andare nei privè, nei live music che vengono organizzati, le coppie ballano nude o in accappatoio o devono andare a rivestirsi?
ma si va in giro con le ciabattine che ti danno loro? le donne possono mettere i tacchi?Quando ho ballato la mia lei era completamente nuda, io avevo la salvietta in vita per nascondere la perenne erezione.😂😂😂
Durante il ballo, le coppie possono interagire? Lo chiedo perchè secondo me , ballando, è più facile che la mia lei possa rompere il ghiaccio , magari con una donna...Quando ho ballato la mia lei era completamente nuda, io avevo la salvietta in vita per nascondere la perenne erezione.😂😂😂
se vai sul sito, lo vedi...Ma in quali serate si balla?
Io sono stata in una serata in cui c’era live music ma non ballava nessunose vai sul sito, lo vedi...
in effetti sta cosa di ballare in accappatoio e ciabatte non la trovo tanto sexy.... all'evento del 7 dicembre c'è scritto che danno anche parrucche per tutti per il live show..Io sono stata in una serata in cui c’era live music ma non ballava nessuno