La maison de l'amour - Gessate Milano

Le donne possono entrare solamente o in coppia o in compagnia di una coppia,da sole non possono
Farebbero carte false per avere singole!!!!! Cmq la singola in genere contatta un singolo sulle chat, si fa trovare all'entrata del locale e si fa pagare ingresso: conviene ad entrambi

Non mi risulta proprio 😂😂😂
Ti risulta male 🤷

Farebbero carte false per avere singole!!!!! Cmq la singola in genere contatta un singolo sulle chat, si fa trovare all'entrata del locale e si fa pagare ingresso: conviene ad entrambi
Su quello non si discute però resta il fatto che se una singola vuole entrare da sola non le è permesso...

Beh a me è successo di giocare con singole alla maison , 2 volte

Anche se tempo fa,
Mi è successo però anche di vedere il personale del locale richiamare una ragazza perché stava giocando con sei singoli e il suo compagno/accompagnatore era di sotto, e lo hanno fatto salire !

Anche se tempo fa,
Mi è successo però anche di vedere il personale del locale richiamare una ragazza perché stava giocando con sei singoli e il suo compagno/accompagnatore era di sotto, e lo hanno fatto salire !
Probabilmente erano una finta coppia che appena entrati sono andati ognuno per i fatti propri.

un regolamento che non ammette le single ė anticostituzionale e passibile di giudizio penale, noi non ci andiamo in questo locali perche non interessano.. ma una ragazza solavquanto dovrebbe pagate all'ingresso?

Io ci sono stato sempre il fine settimana, ma durante la settimana con ingresso singoli come risulta la frequentazione delle coppie?

Indietro
Alto