Da sola non credo visto che è vietato l'ingresso alle singole...a volte da sola.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da sola non credo visto che è vietato l'ingresso alle singole...a volte da sola.
Da quando???? Io sono entrato con due donne: io e compagna 60 euro perché avevamo già tessera, la singola 30 più tessera che allora costava 25Da sola non credo visto che è vietato l'ingresso alle singole...
Infatti ho scritto da sola,non con una coppia...Da quando???? Io sono entrato con due donne: io e compagna 60 euro perché avevamo già tessera, la singola 30 più tessera che allora costava 25
Non mi risulta proprioLe donne possono entrare solamente o in coppia o in compagnia di una coppia,da sole non possono
A me risulta essere come dice PorcellinoNon mi risulta proprio![]()
Farebbero carte false per avere singole!!!!! Cmq la singola in genere contatta un singolo sulle chat, si fa trovare all'entrata del locale e si fa pagare ingresso: conviene ad entrambiLe donne possono entrare solamente o in coppia o in compagnia di una coppia,da sole non possono
Ti risulta maleNon mi risulta proprio![]()
Su quello non si discute però resta il fatto che se una singola vuole entrare da sola non le è permesso...Farebbero carte false per avere singole!!!!! Cmq la singola in genere contatta un singolo sulle chat, si fa trovare all'entrata del locale e si fa pagare ingresso: conviene ad entrambi
Probabilmente erano una finta coppia che appena entrati sono andati ognuno per i fatti propri.Anche se tempo fa,
Mi è successo però anche di vedere il personale del locale richiamare una ragazza perché stava giocando con sei singoli e il suo compagno/accompagnatore era di sotto, e lo hanno fatto salire !
Anche a me e la mia compagna è capitato di giocare con una singola ma era entrata con un amico che si faceva gli affari suoiBeh a me è successo di giocare con singole alla maison , 2 volte
Beh, se il format è quello citato, diciamo che questo tipo di situazioni sono molto facili per non dire ovvie...Probabilmente erano una finta coppia che appena entrati sono andati ognuno per i fatti propri.
Per la mia esperienza donne da sole non ne ho mai viste, per cui se succede è in % bassissimeBeh, se il format è quello citato, diciamo che questo tipo di situazioni sono molto facili per non dire ovvie...
Eh infatti, come ho scritto, sono coppie artefattePer la mia esperienza donne da sole non ne ho mai viste, per cui se succede è in % bassissime
Dato che settimana prossima andrò in coppia chiederemo ma ripeto che mi suonerebbe molto strano non accettassero singoleTi risulta male
Su quello non si discute però resta il fatto che se una singola vuole entrare da sola non le è permesso...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.