La maison de l'amour - Gessate Milano

Mai incontrata una singola nei locali sinceramente
beh, che non ci siano singole nei locali non credo che sia del tutto vero, io alla Maison non ci sono mai stato, ma dato che hai scritto locali al plurale le singole ci sono sempre, che poi sono messe lì dai gestori dei locali per spillare soldi ai singoli quello è un'altro discorso

beh, che non ci siano singole nei locali non credo che sia del tutto vero, io alla Maison non ci sono mai stato, ma dato che hai scritto locali al plurale le singole ci sono sempre, che poi sono messe lì dai gestori dei locali per spillare soldi ai singoli quello è un'altro discorso
Non intendevo che in nessun locale c’è nessuna singola.
Ho detto che nella nostra esperienza di frequentazione dei locali, da 3 anni quasi, le singole incontrate erano comunque in coppia
Ovviamente ci sono singole che frequentano locali

Avete chiesto poi se le singole possono entrare da sole?
Scusa, mi sono dimenticato ma ribadisco che noi eravamo entrati 2 volte in 3 e singole ci sono infatti, non ricordavo, abbiano fatto amicizia con una trentenne che, ci raccontava, preferiva divertirsi una volta ogni 15-20 gg in spa, scegliendo un paio di maschi o una coppia, piuttosto che farsi il fidanzato o cercarli su internet!! La incrociammo la prima volta a Gessate e dopo un paio di mesi a Cologno

Ma a chi frequenta. Il prezzo di ingresso da singolo è 30 per la tessera piu' 170? A me pare di aver capito così. Ma una coppia quanto paga l'ingresso?

Ma a chi frequenta. Il prezzo di ingresso da singolo è 30 per la tessera piu' 170? A me pare di aver capito così. Ma una coppia quanto paga l'ingresso?
Il singolo paga 200 più la tessera mentre le coppie 70 da martedì a venerdì nei giorni coi singoli e 90 mercoledì che è solo coppie,sabato e domenica 80 nei giorni misti 100 col solo coppie esclusa la tessera che è sempre 30€ a persona

Indietro
Alto