La maison de l'amour - Gessate Milano

Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Ragazzi ma da che mondo e mondo la scopata nei privè è assicurata... Ma quando mai. Se prende troie come richiesto... Fa reato di sfruttamento della prostituzione... State scherzando mi auguro. Il bello di quei locali è proprio il sapere che chi ti scopi non è una troia ma una moglie o fidanzata. Chi vuole la scopata certa vada appunto a troie.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
la scopata nei privé non é mai assicurata, vero Piccantiidee....ma diciamo che ci sono club dove vai "sul sicuro" senza tirare in ballo lo sfruttamento della prostituzione, perché allora li entrerebbero in gioco TUTTI i locali,
anche e soprattutto quei locali che fanno entrare le singole(harem-maison compresi)....
ognuno sa dove andare, sia singoli che coppie.....e chi non lo sa é perché non ha mai frequentato club....

sull'essere certo che ti stai scopando una moglie o una fidanzata.....ho i miei dubbi,
diciamo che in alcuni locali c'e' piu' questa possibilita' rispetto ad altri locali
ma non mi spingerei nel definirla certezza.....

non serve andare a troie x avere la scopata certa, ripeto, in molti locali ce l'hai....
e chi si é lamentato con il gestore perché le coppie non scopavano é un cretino, scusate il termine....
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
L'educazione è essenziale in qualsiasi situazione, socializzare.
Non è perché un singolo paga l'ingresso deve pretendere, anche perchè se le coppie singole e coppie compiacenti ti mettono sul naso può capitare e ne ho visto qualcuno uscirne deluso.
Raro ma non poi tanto, coppie vere trasgressive anche nei locali single oriented si possono pure trovare, qui ci vuole una sensibilità ulteriore, bisogna capire se sono solo esibizioniste, se cercano altre coppie o se giocano con i singoli
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Sono qui all’entrata della maison c’è una fila assurda, dopo recensisco ovviamente
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Sarà per i test: ci andai ad ottobre ed impieganmo praticamente mezzora ad entrare
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Pomeriggio in coppia alla Maison di Gessate strapiena di gente. Tante coppie giovani, un po troppa ressa per i nostri gusti comunque rimane un gran bel locale
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Giornatina alla maison piccolo consiglio venite per le 14 almeno vi evitate 1 ora sotto il sole in fila, comunque ingresso 150 non capisco come mai abbiano aspettato così tanto visto che non hanno modificato praticamente nulla qualcosa nel prive ma nulla di che, comunque parlando di cose più interessanti pienone di coppie veramente tante età media non troppo alta, alcune signore/ragazze proprio carine, nel prive è un sovraffollamento unico, per un single si può concludere in quanto nel muschio magari tiri fuori qualcosa e anche in idromassaggio qualcosa rimedi però confermo quanto detto rimane un club coppie Oriented con una lei ti diverti da morire lì detto da singolo se devo esprimere la mia preferenza in ogni caso preferisco questo locale piuttosto che un altro dove c’è gente pagata scazzata e chi più ne ha più ne metta, vero il rischio di non fare nulla c’è però c’è veramente tanta gente difficile non rimediare proprio nulla poi va anche a fortuna e modo di fare
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Tornato oggi con amica: poca gente e finalmente vivibile come dovrebbe essere una spa e non una ressa come vissuto domenica pomeriggio! Poche coppie ed i singoli poco impegnati ma, trattandosi di centro benessere, chi lo frequenta punta al relax e non solo a scopare!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Sono stato in questo locale alla fine da single, e devo dire che mi ha fatto una gran bella impressione. Locale veramente bello, elegante, pulito e ordinato. C'è un signore che gira in continuazione controllando il rispetto delle regole (ero nella vasca idromassaggio grande e c'erano due vecchiotti che si stavano accoppiando e li ha ripresi) e pulendo/sanificando (passa nelle singole stanze e pulisce e igienizza dopo che la stanza viene lasciata libera). Presenti 10-15 coppie alcune carine e 5-6 singoli (si vede che 140 € di ingresso non scoraggiano più di tanto)! Locale più che altro per coppie ritengo, ma a me è piaciuto anche da singolo. Presente una/due coppie a mio avviso al fine di soddisfare i singoli presenti.
Comunque veramente bello, sicuramente per delle coppie!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
14
Reaction score
14
Località
Bergamo
Io sono stato martedì in giornata, da singolo e vi erano delle coppie carine. Una bionda niente male, una piccolina e una mora capelli corti magra. Ho visto che però hanno giocato tutte con altre coppie e non singoli. Magari quando sono andato via no. Ho goduto solo di un pompino dalla ragazza coi capelli corti mentre il compagno rasato la scopava. Proverò a tornarci con mia moglie.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
15
Tornato venerdì scorso, entrato alle 20.00 e sono restato fino alle 1.00, che dire anche se l'ingresso è un po' più caro degli altri club, la qualità della struttura e delle persone presenti è comunque superiore. Tante coppie, bella gente, la maggior parte partecipe nei giochi. Io mi sono divertito come sempre.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Ci sono stato con una amica 2 settimane fa e mi è piaciuto un sacco:

Mia seconda volta in un privèè...Spa ottima cena disceta, bellissimo locale, barman efficente, pianobar. Trombato un sacco, anche una coppia con lei davvero bona . Ci ritorneremo
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
231
Reaction score
1.047
Età
49
Io ci sono stato due volte nelle ultime due settimane, sempre con una mia amica davvero "open mind", il venerdì ci siamo divertiti e non c'erano troppi single, purtroppo ce ne erano almeno 3 abbastanza giovani ed invadenti che ho dovuto allontanare in più di un'occasione.
Qualche bella coppia e abbiamo giocato con 3 di queste, la coppia friulana davvero simpatica e alla mano peccato fossero di passaggio a Milano altrimenti assolutamente da rivedere.
Poi ci siamo tornati Mercoledì scorso (giornata solo coppie) erano presenti almeno 50 coppie ed abbiamo interagito con molte coppie compresa qualche bella situazione tipo orgia, alcune coppie giovani e davvero di alto livello.
A parte questo e il Fashion non conosco altri locali, ma per pulizia, ambiente, qualità delle coppie e situazioni che si creano, per me La Maison resta il numero uno.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
L'aspetto che reputo maggiormente positivo riguardo questo locale è che essendo obbligatorio l'accesso nudi vi sia maggior igiene rispetto ad altri locali dove si mangia, si balla e magari dopo alcune ore si pratica sesso! Nelle spa chiunque prima e dopo si fa una doccia
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Ciao, chiedevo una info, volevo farci una salto oggi sul tardo pomeriggio per poi farci la serata, com'è di solito il venerdì sera? io devo farmi un centinaio di km per andarci, quindi visto il periodo non volevo andare li e trovarmi il locale magari deserto.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
231
Reaction score
1.047
Età
49
@Fotomarc se leggi il mio commento c’è scritto comunque tutto dipende da come ci vai perché la maison e’ un locale per coppie e da single combini solamente se sei giovane prestante e figo.
Comunque noi allontanavamo i single anche se erano giovani e fighi
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Grazie per la risposta, ci sono già stato e conosco il locale. Sinceramente io non vado in un locale per metterlo nel primo buco che trovo. E non sono neanche uno di quei singoli che corre in giro per il locale con il pigolo dritto!. A me piace andarci (a vado alla maison perché è anche un belo locale e pulito) tanto pe r rilassarmi, fare qualcosa di diverso e intanto farmi anche un po' di SPA. Chiedevo soltanto se alla sera il locale di solito 8a maggior ragione in questo periodo) è frequentato o no.

Sinceramente se voi allontanavate i singoli a me sta bene, credo che sei libero di afre come vuoi! Di cero io non sarò mai uno di quello che viene li e ve lo mostra cosi aprescindere.
 
Commenta
Alto