La maison de l'amour - Gessate Milano

Redlights

UOMO
Membership
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
30
Reaction score
102
Età
53
ciao, un paio di settimane fa di sabato pomeriggio ero alla Maison in coppia ed ho visto un tipo insieme ad una ragazza piuttosto conosciuta a Milano come sugar baby: bassina, castana con un culo da paura sul quale aveva qualche livido. Lei gli ha fatto solo un gran pompino senza scopare
Per lui: se ci sei batti un colpo, magari potremmo organizzare in quattro
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2023
Messaggi
33
Reaction score
15
Età
50
Ciao,

Nella zona piscina o spa durante il giorno, è consentito il bikini o il costume da bagno o è completamente nudo?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
ciao, un paio di settimane fa di sabato pomeriggio ero alla Maison in coppia ed ho visto un tipo insieme ad una ragazza piuttosto conosciuta a Milano come sugar baby: bassina, castana con un culo da paura sul quale aveva qualche livido. Lei gli ha fatto solo un gran pompino senza scopare
Per lui: se ci sei batti un colpo, magari potremmo organizzare in quattro
Sarebbe come fare il lungo lago di rimini a 50 km/ ora con la targa di prova
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
traduzione:
paghi non poco una SB per metterla in mostra in un locale scambista per poi neanche trombartela?
questo credo non abbia senso
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Lombardia
Ciao a tutti!

Io in passato ho frequentato la maison in coppia con la mia lei, col tempo però abbiamo smesso di frequentare e abbiamo fatto scadere la tessera.
Ultimamente parlando con una mia amica è venuto fuori che anche lei vorrebbe provare e sto valutando di accompagnarla.
Se vado con questa mia amica e rinnovo la tessera e poi voglio andare con la mia donna, c’è il rischio che lo scopra che sono già tesserato?
L’ideale sarebbe rinnovare la tessera insieme alla mia lei e poi andare con questa mia amica, ma la vedo dura anche perché purtroppo ha perso qualsiasi tipo di voglia trasgressiva la mia donna!!
a qualcuno è mai capitata una situazione del genere?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
4
Ciao a tutti!

Io in passato ho frequentato la maison in coppia con la mia lei, col tempo però abbiamo smesso di frequentare e abbiamo fatto scadere la tessera.
Ultimamente parlando con una mia amica è venuto fuori che anche lei vorrebbe provare e sto valutando di accompagnarla.
Se vado con questa mia amica e rinnovo la tessera e poi voglio andare con la mia donna, c’è il rischio che lo scopra che sono già tesserato?
L’ideale sarebbe rinnovare la tessera insieme alla mia lei e poi andare con questa mia amica, ma la vedo dura anche perché purtroppo ha perso qualsiasi tipo di voglia trasgressiva la mia donna!!
a qualcuno è mai capitata una situazione del genere?
ahhahaahahh ho avuto lo stesso problema, ho risolto rinnovando la tessere con la compagna ufficiale per poi portare l'amica....
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
372
Ciao a tutti!

Io in passato ho frequentato la maison in coppia con la mia lei, col tempo però abbiamo smesso di frequentare e abbiamo fatto scadere la tessera.
Ultimamente parlando con una mia amica è venuto fuori che anche lei vorrebbe provare e sto valutando di accompagnarla.
Se vado con questa mia amica e rinnovo la tessera e poi voglio andare con la mia donna, c’è il rischio che lo scopra che sono già tesserato?
L’ideale sarebbe rinnovare la tessera insieme alla mia lei e poi andare con questa mia amica, ma la vedo dura anche perché purtroppo ha perso qualsiasi tipo di voglia trasgressiva la mia donna!!
a qualcuno è mai capitata una situazione del genere?
Vai alla reception e fai rimanere lei un passo indietro. Paga e fai la sua registrazione fingendo di fare anche la tua.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
4
mercoledi sarò in sauna con un amica, qualcuno del sito sarà presente per caso,,, ho letto che il mercoledì "solo coppie" è un po noioso al pomeriggio, confermate?? grazie
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
235
Reaction score
1.061
Età
49
mercoledi sarò in sauna con un amica, qualcuno del sito sarà presente per caso,,, ho letto che il mercoledì "solo coppie" è un po noioso al pomeriggio, confermate?? grazie
noioso no anzi per certi aspetti se trovi le coppie giuste puoi divertirti alla grande, certo ce ne sono meno e quindi le probabilità di divertirsi sono decisamente ineferiori
 
Commenta
Alto