Re: LA MIA STORIA DI PUNTER:RADICI ED EVOLUZIONE DI UNA PASS
E siamo arrivati alla fine anche di questo 2011. Siamo ormai agli sgoccioli, manca poco al nuovo anno e come sempre è mia abitudine stilare un piccolo bilancio dei 365 giorni trascorsi.
Dal punto di vista prettamente punteristico, il 2011 posso definirlo un buon anno. E' vero, la quantità di incontri non è stata granchè, ma la qualità è stata abbastanza elevata, non mi posso lamentare, non ho preso, per fortuna e faccio gli scongiuri, sono un tipo scaramantico, fregature, ho trascorso dei momenti belli, intensi, alcuni davvero indimenticabili e che porterò sempre con me, nel mio bagaglio di ricordi piacevoli a cui attingere nei momenti di malinconia e tristezza, nei frangenti di sconforto.
Il 2011 mi fornisce l'assoluta conferma della mia passione per il sesso pay. Essere punter è una cosa ben radicata nel mio io. Difficilmente, molto difficilmente ne potrei fare a meno, come testimonia la lunga astinenza di inizio anno che ha davvero minato la mia serenità, il mio equilibrio psico-fisico, il mio benssere, la mia serenità.
E' quindi non solo per una questione squisitamente fisica, sono single ergo non scopo, ma anche per una componente psicologica. Le belle sensazioni che mi crea avere un incontro, intendo sia prima, l'attesa, che durante, ovviamente
, che dopo, i benefici effetti a medio/lungo rilascio su di me e sulla mia vita di tutti i giorni.
Andare a pay è un toccasana per me, è una gioia, un appuntamento trasforma la mia giornata in un giorno speciale, in un giorno di festa. Andare da una bella ragazza, a pagamento, è una di quelle cose, che insieme a tante altre piccole cose, a tante piccole inezie, che mi fa stare bene, (attenzione!!! non l'unica) mi fa venire il sorriso sulle labbra, mi procura belle sensazioni, mi fa sentire il gusto della vita, mi fa sfuggire, allontanare dalla monotonia di questa esistenza che pare dominata dalla negatività, dai problemi, dalle falsità, dai voltafaccia, dai comportamenti superficiali ed incomprensibili di molti conoscenti e mi regala attimi, soffi di intense emozioni, di leggera ed effimera felicità, spensieratezza, stordimento, benessere.
E' questo ciò che desidero.
Vorrei stare bene anche nel 2012. E auguro la stessa cosa a tutti voi!!!
Buon anno nuovo amici!!!
W i punter!