- Reaction score
- 1.001
Allora tutti a giocare al bingoE' finita,non l'ho mai più sentito.
Abbiamo 5€ di bonus di benvenuto ?
Allora tutti a giocare al bingoE' finita,non l'ho mai più sentito.
sarò ripetitivo NON TI SEI PERSA NULLA ; GIRA LA PAGINA non pensare a sborolo E FATTI UN ALTRA STORIAE' finita,non l'ho mai più sentito.
non si offrivano o consegnavano chiavi di qualsivoglia porta o sorta
Solo quelle della sorca
Lessi tempo fa una frase che mi incuriosì, diceva che il desiderio recondito di molti puttanieri sia quello di far innamorare la prostituta prediletta.
Il meccanismo sotteso è chiaro (quando la preda non sfugge più, diviene meno ambita) ma sinceramente ho vissuto diverse volte l'esperienza contraria. Ma sicuramente non sono arrivato 'alle chiavi di casa': trombamico si, fidanzato ufficiale no (al massimo, amante).Quando in ballo ci sono i sentimenti, o solamente un coinvolgimento maggiore, il punter seriale scappa. Chiamiamola pure deontologia, in ogni caso una volta raggiunto l'obbiettivo e una volta che la disponibilità è totale, ecco la perdita di interesse. Non vi è mai capitato?.
Detto questo, visto che c'è cascata come una pera matura, ci sarebbe da approfondire l'ingenuità di AXL che nonostante, o chissà forse proprio per questo, una non indifferente carriera nel mondo della prostituzione sembra a digiuno di un'educazione sentimentale o perlomeno dei rudimenti.
.
Quando in ballo ci sono i sentimenti, o solamente un coinvolgimento maggiore, il punter seriale scappa.
Nessuno ha mai avuto una fidelizzata usata alla lunga solamente come porto sicuro dove riparare a seguito di qualche delusione che ha provocato una rottura... dell'albero?
Molto semplicemente è probabile che non sia un morto di figa, non tutti i puttanieri lo sono.
In ogni caso e molto più schiettamente, non capisco perché ci si stupisca del fatto che un uomo possa rifiutare una donna, bella o brutta che sia. Non cadiamo nel cliché del maschio, o del puttaniere, sessodipendente altrimenti facciamo il gioco delle più becere femmiste.
Il fatto poi che con il suo atteggiamento si possa giocare la disponibilità di AXL non è detto che per lui sia un grave lutto. Magari ha una vita sessuale ricca, magari gli interessa scopare poco, magari ha altre prostitute a cui rivolgersi. Molto semplicemente è probabile che non sia un morto di figa, non tutti i puttanieri lo sono.
Puttaniere sì, ma morto di figa no.
Nell'ottica del puttaniere quello che ha ottenuto il tuo ex cliente equivale ad aver vinto la Champions League.
Ribadisco che una grossa fetta di puttanieri, al netto di quelli sinceri di cuore, ambirebbe e magari si industria per scalfire la corazza della propria prediletta al fine di ottenere esattamente quello che ha ottenuto lui e rifuggire, alla prova dei fatti, proprio quello che lui sta evitando.