Mr. Liberty First.
Non capisco l'immagine “macchiettistica”, che sembrano condividere in molti qui dentro, di quel fenomeno paranormale che turba l'apparato endocrino di Axl.
Secondo me è un genio. Un individuo assoluto per cui l'agonismo sportivo è solo un pretesto per perseguire la vittoria e il primato su se stesso. Se ne frega di tutti e non scende a compromessi con nessuno. Un egocentrico sovrano.
Certamente avere a che fare con un tipo del genere non deve essere facile. Axl è qui anche e soprattutto per cercare un aiuto per come venirne fuori intera. Mi pare quindi inutile e fuorviante spregiarne la figura, tanto ai feromoni non si comanda.
E comunque, per la cronaca, il tipo gode di tutta la mia ammirazione.
Mi pare nessuno ti vieti di considerare un genio chi a me sembra invece una macchietta: la libertà che proclamo la rispetto per primo, puoi starne certo.
Non lo sto affatto disprezzando, semmai lo sto considerando nel suo essere un individuo del tutto ordinario come tanti: tra i tanti mi ci metto io per primo, che da altri posso senz'altro ed a pieno titolo essere considerato una macchietta (basta pensare a come giro combinato).
Dove sta il problema?
Tra l'altro AXL mi sembra ne stia venendo fuori come meglio crede: a noi mi pare sia riservato il ruolo di semplici voyeur, per quanto autorizzati dall'interessata.
Il che ci rende in fondo delle macchiette, a prescindere da quanto possiamo risentirci per questo.