La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
13.434
Mr. Liberty First.

Non capisco l'immagine “macchiettistica”, che sembrano condividere in molti qui dentro, di quel fenomeno paranormale che turba l'apparato endocrino di Axl.
Secondo me è un genio. Un individuo assoluto per cui l'agonismo sportivo è solo un pretesto per perseguire la vittoria e il primato su se stesso. Se ne frega di tutti e non scende a compromessi con nessuno. Un egocentrico sovrano.
Certamente avere a che fare con un tipo del genere non deve essere facile. Axl è qui anche e soprattutto per cercare un aiuto per come venirne fuori intera. Mi pare quindi inutile e fuorviante spregiarne la figura, tanto ai feromoni non si comanda.
E comunque, per la cronaca, il tipo gode di tutta la mia ammirazione.

Mi pare nessuno ti vieti di considerare un genio chi a me sembra invece una macchietta: la libertà che proclamo la rispetto per primo, puoi starne certo.
Non lo sto affatto disprezzando, semmai lo sto considerando nel suo essere un individuo del tutto ordinario come tanti: tra i tanti mi ci metto io per primo, che da altri posso senz'altro ed a pieno titolo essere considerato una macchietta (basta pensare a come giro combinato).
Dove sta il problema?
Tra l'altro AXL mi sembra ne stia venendo fuori come meglio crede: a noi mi pare sia riservato il ruolo di semplici voyeur, per quanto autorizzati dall'interessata.
Il che ci rende in fondo delle macchiette, a prescindere da quanto possiamo risentirci per questo.

Commenta
Reaction score
10
... non possiamo marchiarlo di infamia. Che poi conduca una vita monotona, che scopi solo nella fascia oraria in cui a me in genere viene bene solo la cagatina quotidiana, o che non intenda, possa o voglia intrattenere una relazione sentimentale matura, è una sua scelta od un suo limite, per il quale non possiamo denigrarlo.

...
Vedo adesso, professore, che mi hai preceduto di una mezzora nello spezzare una lancia in favore di quel soggetto che preferisce sudare come una bestia in una maratona nella bruma di febbraio piuttosto che crogiolarsi fra i tiepidi umori di una donna che venera i suoi. Costui è un mistero per tutti gli erotomani voyeuristi che popolano il forum, me compreso.

Per quanto riguarda “la Versione di Sborolo” e il fatto che è impossibile istruire un processo senza l'habeas corpus: aspetto e spero in una di lui degnata arringa prima di esprimermi giustamente in un qualunque verdetto. Ché la meno qualificata a darcene uno è proprio colei, l'unica persona ad averne la più intima conoscenza, che si ritrova la sua scoria fra le dita.

Della mia certamente no. E non tanto per solidarietà alla "nostra" AXL, quanto per il fatto di preferire il correre al trombare. Sarà che io sia troppo amante della patata, sarà il fatto di avere una moglie totalmente disinteressata al sesso, ma, cazzo, se una femmina mi avesse regalato le chiavi del suo appartamento per trombarla quando volevo, io avrei messo le tende davanti a casa sua, e tutte le mattine vai di zabajoni....
Caro Fritz, non posso che concordare su tutta la linea, almeno finché rimaniamo sul piano dell'immaginario erotico del puttaniere medio. Tieni conto però che anche Sborolo deve avere a che fare con un bel soggetto.

...
Il che ci rende in fondo delle macchiette, a prescindere da quanto possiamo risentirci per questo.
Le macchiette non sono altro che eroi evasi dall'epos e calatisi con le lenzuola nella quotidianità.

Commenta
Reaction score
13.434
@Sborolo: La qual cosa ci chiarisce meglio perchè frequenti massaggiatrici con l'happy ending.

Perdoni, professore, le pongo due domande:

1) pur essendo io un amante del rapporto completo con una donna, mi spiega in maniera semplice - ed abbastanza bassa da stare al mio infimo livello - per quale motivo un massaggio con happy ending sarebbe indice di difficoltà relazionale, tra l'altro in un individuo come l'amato bene di AXL, il quale pare dai di lei racconti non avere problemi nel rapporto completo?

2) come è nato il terribile nickname Sborolo?

La ringrazio in anticipo per l'attenzione che vorrà prestare alle mie povere domande e resto in attesa.

Le macchiette non sono altro che eroi evasi dall'epos e calatisi con le lenzuola nella quotidianità.

Bella frase, me la segno.
Ah, scusa, dimenticavo: che cioccolatini mangi di solito?
:wink:

Commenta
Reaction score
23.232
E se fosse un puttaniere scafatissimo che ha messo in atto tutto ciò che tanti puttanieri avrebbero fatto o vorrebbero fare?

Commenta
Reaction score
5.589
E sono quasi certa che legge perchè tempo fa in Napi mi lamentavo che non facevo sesso da 15gg e guarda caso dopo 2o minuti mi arriva un suo sms dove diceva più o meno "ma da quanto tempo è che non facciamo l'amore? da troppo tempo"....io a queste coincidenze non credo.

Perdonami, se hai il dubbio o la certezza che lui legge il forum faresti bene a non entrare in particolari della tua e soprattutto sua vita privata.

Credo che AXL dopo l'abbandono subito a S.Valentino, stia percorrendo tutte le strade, anche quella di questo forum, visto che Lui probabilmente lo legge, per riportarlo di nuovo, e più spesso, sotto le lenzuola.
Forse siamo solo alla prima parte delle esternazioni di AXL.
Almeno fino a che nulla riconduce alla persona di Lui e lo renda riconoscibile a terzi, AXL può scrivere ciò che vuole.
Io sto con AXL.
Poi se Lui legge davvero e un giorno risponderà a tono, sarà tutta un'altra storia.

P.S. Se io fossi Lui e avessi letto, avrei già detto la mia da un pezzo, ma forse gli piace un profilo basso.

Commenta
Reaction score
42

1) pur essendo io un amante del rapporto completo con una donna, mi spiega in maniera semplice - ed abbastanza bassa da stare al mio infimo livello - per quale motivo un massaggio con happy ending sarebbe indice di difficoltà relazionale, tra l'altro in un individuo come l'amato bene di AXL, il quale pare dai di lei racconti non avere problemi nel rapporto completo?

La ringrazio in anticipo per l'attenzione che vorrà prestare alle mie povere domande e resto in attesa.

Me lo chiedo anche io da ieri...chi di voi ha usato per primo il nick Sborolo?
Per quanto riguarda il soggetto in questione credo che prima di me problemi ad avere un rapporto completo li avesse.Come scritto più volte ci siamo trovati e congiunti tra milioni di esseri,si sono riconosciuti i nostri corpi e i nostri istinti e la meraviglia è stata sia mia ma sopratutto sua.Meraviglia intesa che si è meravigliato di fare sesso completo...ragazzi non posso scendere in particolari,mi spiace.

Commenta
Reaction score
42

Me lo chiedo anche io da ieri...chi di voi ha usato per primo il nick Sborolo?
Per quanto riguarda il soggetto in questione credo che prima di me problemi ad avere un rapporto completo li avesse.Come scritto più volte ci siamo trovati e congiunti tra milioni di esseri,si sono riconosciuti i nostri corpi e i nostri istinti e la meraviglia è stata sia mia ma sopratutto sua.Meraviglia intesa che si è meravigliato di fare sesso completo...ragazzi non posso scendere in particolari,mi spiace.

Commenta
Reaction score
42
E se fosse un puttaniere scafatissimo che ha messo in atto tutto ciò che tanti puttanieri avrebbero fatto o vorrebbero fare?

Mamma mia non voglio neanche pensarlo!!!!!! Se lo fosse allora potrebbe benissimo essere anche un serial killer o un narcos,nessuno dubiterebbe mai.

Commenta
Reaction score
42
Credo che AXL dopo l'abbandono subito a S.Valentino, stia percorrendo tutte le strade, anche quella di questo forum, visto che Lui probabilmente lo legge, per riportarlo di nuovo, e più spesso, sotto le lenzuola.
Forse siamo solo alla prima parte delle esternazioni di AXL.
Almeno fino a che nulla riconduce alla persona di Lui e lo renda riconoscibile a terzi, AXL può scrivere ciò che vuole.
Io sto con AXL.
Poi se Lui legge davvero e un giorno risponderà a tono, sarà tutta un'altra storia.

P.S. Se io fossi Lui e avessi letto, avrei già detto la mia da un pezzo, ma forse gli piace un profilo basso.

Magari quella citata da me è stata davvero una coincidenza....non lo so...sto dubitando di tutto.
Il thread da me aperto che mi è stato gentilmente concesso dall'amministrazione si chiama...il mondo di axl...magari posso parlare anche di altro se non arrivano novità...perchè nel mentre sto continuando a lavorare e a conoscere nuovi adepti......

Commenta
Reaction score
13.434
...ragazzi non posso scendere in particolari,mi spiace.

:lol::lol::lol:
Credo tu sia dotata del dono della comicità involontaria: quando leggo alcuni tuoi passaggi mi piego in due dal ridere, mi fai star meglio e devo solo ringraziarti per questo.
Ti comporti come se tu rimuovessi ciò che è avvenuto negli ultimi mesi: ci hai raccontato dettagli davvero molto intimi di te e del tuo (ex?) innamorato.
Poi adesso, di di colpo, sembri presa da uno strano pudore che ti fa dimenticare tutto.
Conserva questa tua caratteristica, perché è qualcosa di esilarante ed è preziosa per far star meglio chi ti incontra.
Grande AXL.

P.s.: resta il mistero del terribile nickname Sborolo, se qualcuno vorrà chiarirlo.

P.s. 2: da un po' di tempo ci faccio caso: azzecchi un po' troppe consecutio temporum e congiuntivi per essere - come ti sei definita - una povera ignorante.
Ce la racconti giusta, agente AXL00 o 00AXL? :wink:

Commenta
Reaction score
5.589
Ti comporti come se tu rimuovessi ciò che è avvenuto negli ultimi mesi: ci hai raccontato dettagli davvero molto intimi di te e del tuo (ex?) innamorato.
Poi adesso, di di colpo, sembri presa da uno strano pudore che ti fa dimenticare tutto.

Mi ricorda tanto Dory!

dory1.jpg

Commenta
Reaction score
42
Credo tu sia dotata del dono della comicità involontaria: quando leggo alcuni tuoi passaggi mi piego in due dal ridere, mi fai star meglio e devo solo ringraziarti per questo.
Conserva questa tua caratteristica, perché è qualcosa di esilarante ed è preziosa per far star meglio chi ti incontra.
Grande AXL.

P.s.: resta il mistero del terribile nickname Sborolo, se qualcuno vorrà chiarirlo.

P.s. 2: da un po' di tempo ci faccio caso: azzecchi un po' troppe consecutio e congiuntivi per essere - come ti sei definita - ignorante. Ce la racconti giusta, agente AXL00 o 00AXL? :wink:

Ringrazio ma il questo caso i particolari sono troppo intimi legati a lui e solo a lui.
Per quanto riguarda me, se mi è permesso,continuerò a scrivere di porcate legate al sesso che mi riguardano,ma che appunto sono riferite solo a me e ad eventuali ignari adepti.
Per pigrizia spesso mi esprimo usando solo il presente e l'imperfetto indicativo.

Commenta
Reaction score
13.434
Per quanto riguarda me, se mi è permesso,continuerò a scrivere di porcate legate al sesso che mi riguardano,ma che appunto sono riferite solo a me e ad eventuali ignari adepti.

(Il tono sembra quello del comunicato sindacale di una redazione giornalistica. Questo spiegherebbe i congiuntivi azzeccati a raffica. Suvvìa, un giorno forse ci dirai la verità. Intanto sarebbe carino scoprire l'origine di Sborolo).

Commenta
Reaction score
42
(Sembra il comunicato sindacale di una redazione giornalistica. Questo spiegherebbe i congiuntivi azzeccati a raffica. Suvvìa, un giorno forse ci dirai la verità. Intanto sarebbe carino scoprire l'origine di Sborolo).

Come scritto sopra per pigrizia uso solo il presente e l'imperfetto indicativo

Commenta
Reaction score
13.434
Come scritto sopra per pigrizia uso solo il presente e l'imperfetto indicativo

La pigrizia che annulla talvolta la consecutio temporum : interessante.
Sarà, ma questo continua a farmi pensare che non ce la racconti giusta, e che quell'ignoranza che dichiaravi sia in realtà solo una maschera.
Va bene, lasciamo stare: concentriamoci piuttosto sull'infame nickname Sborolo, suvvìa.
Qualcuno si degna di chiarire ai presenti come è nato questo (terribile) nickname?
Grazie.

Commenta
Reaction score
42
La pigrizia che annulla talvolta la consecutio temporum : interessante.
Sarà, ma questo continua a farmi pensare che non ce la racconti giusta, e che quell'ignoranza che dichiaravi sia in realtà solo una maschera.
Va bene, lasciamo stare: concentriamoci piuttosto sull'infame nickname Sborolo, suvvìa.
Qualcuno si degna di chiarire ai presenti come è nato questo (terribile) nickname?
Grazie.

Come è nato te lo dico io ma non so chi è stato a crearlo.Il Pupi a seguito della mia descrizione ( non è tanto alto) l'ha etichettato come Nano.Poi saputo che è superdotato l'ha chiamato Nano Cazzuto.Qualcuno deve aver pensato all'ottavo nanetto i Biancaneve ma non so chi sia stato.

Commenta
Reaction score
9.999
Come è nato te lo dico io ma non so chi è stato a crearlo.Il Pupi a seguito della mia descrizione ( non è tanto alto) l'ha etichettato come Nano.Poi saputo che è superdotato l'ha chiamato Nano Cazzuto.Qualcuno deve aver pensato all'ottavo nanetto i Biancaneve ma non so chi sia stato.

e' un piacere sapere che ti ricordi di me ... :preved:

Commenta
Reaction score
3.871
.Se lui ha letto Professore come dice lei ha fatto leva sul mio stato di innamoramento.

E no, mia cara.... stiamo parlando di Sborolo, mica di Tontolo.... ritengo che anche l'uomo meno scafato, nei panni di Sborolo, sarebbe in grado di capire che hai preso una sbandata per lui... leggere qui sopra per doverlo capire, al suo posto mi apparirebbe degno di un cerebroleso (o, peggio, di un anaffettivo totale).

1) Le difficoltà di Sborolo in senso relazionale erano state già a suo tempo accennate en passant da AXL (mai, mai, mai ignorare i segnali deboli). Mi sono limitato a riflettere sul fatto che un atleta professionista può tranquillamente ricorrere ad un massaggiatore, ma buon senso vuole che ne scelga uno professionale... inoltre un atleta, fisicamente molto attraente, dovrebbe essere in grado di beccare (non dico un rapporto completo) ma almeno una pippetta gratis da qualche ragazza.... ed invece il nostro ricorre ad una massaggiatrice oggi diplomata, ma inizialmente sui generis nonchè ex pay....

2) L'ho coniato io, in virtù dei poteri conferitimi dal rango di Magnifico Rettore.... AXL ci informò che non era alto, e ci intrattenne a lungo con le descrizioni delle lenzuola spugnate per le abbondanti irrorazioni del nostro amico....da qui il soprannome di Sborolo.

Mamma mia non voglio neanche pensarlo!!!!!! Se lo fosse allora potrebbe benissimo essere anche un serial killer o un narcos,nessuno dubiterebbe mai.
Qualche giorno fa ho postato la mia ultima recensione. La pay da me incontrata, milf operante da non meno di otto anni, al termine dell'incontro ha sentenziato che si vedeva che ero ai miei primi incontri di sesso pay.
Generalmente le pay hanno un buon intuito su certi aspetti riguardanti i loro clienti, ma non sono immuni dall'overconfidence, non ne hanno propriocezione, e non sanno evitarlo (per mia fortuna). L'understatement contribuisce a far abbassare le difese (anche alle pay). Neanche per TBG sono ancora al livello di un Certified Punter.....

Sono una sorpresa, la gente non mi vede arrivare (cit.)
https://www.youtube.com/watch?v=njTr2nsplOY

Commenta
Alto