La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
23.231
FERMI STATE ESAGERANDO SBOROLO E UN PUTTANIERE CHE FURBAMENTE HA APPROFITTATO DELLA SITUAZIONE per poi dileguarsi in modo squallido
Buongiorno! È da circa cinque pagine che valuto valuto questa possibilità.
Mi auguro, anzi sono sicuro che avrai avuto anche tu dei validi motivi per arrivare a questa considerazione, ti sarai basato sui comportamenti dell'amico di AXL e li avrai analizzati. Ecco, l'hai fatta anche tu, quella è psicologia, spicciola ma pur sempre psicologia.

Commenta
Reaction score
23.231
A me sembra ci sia solo un poco di confusione intorno al concetto di morto di figa perchè o io ho capito male, oppure alcuni di voi ne danno un significato diverso: dunque preciso che (quanto meno per me) il morto di figa è colui al quale è preclusa la possibilità di avere rapporti sessuali con frequenza e chanche 'medie', vuoi perchè trattasi di soggetto assai poco attraente sul piano fisico, perchè estremamente ignorante in quanto scarsamente scolarizzato, cafone in quanto mal educato, affetto da timidezza a livelli parossistici, e così via.
Dai che ci siamo capiti, non c'è bisogno di sindacare sulle parole. Morto di figa??? Boh, forse un tipo di zerbinismo che agisce per partito preso e che impedisce di considerare la possibilità che un uomo per qualsiasi motivo si possa pure stufare di trombare una donna che gli si offre, e tutto ciò viene emesso come un principio assoluto senza nemmeno sapere di chi si stia parlando.
Cristo santo, morti di figa a parte su cui evidentemente non ci si intende, ammetterete almeno la possibilità che esista chi ragiona e reagisce diversamente da voi nei confronti della figa senza che per questo passi per coglione?!

Commenta
Reaction score
318
Cristo santo, morti di figa a parte su cui evidentemente non ci si intende, ammetterete almeno la possibilità che esista chi ragiona e reagisce diversamente da voi nei confronti della figa senza che per questo passi per coglione?!

Ma ovvio oblomov.
Solo che sarebbe opportuno che facessi chiarezza a chi ti riferisci. Chi lo ha definito coglione?
Forse mi sbaglio, ma non si stava discutendo se Sborolo fosse o meno un coglione, si stava cercando di ipotizzare la sua natura da puttaniere o bravo ragazzo.
Si sono fatti dei ragionamenti ed ognuno di noi è giunto ad una conclusione.
Quale sia la verità la sa solo lui, Sborolo, per quello che riguarda noi si dovrebbe cercare di non cadere nella presunzione di voler convincere gli altri sulla bontà delle proprie conclusioni solo per posizione presa.

Commenta
Reaction score
922
(Quasi) tutti interventi molto interessanti. Ho apprezzato ciccinabuona per aver esposto ambiti di vita a me poco noti.

A me sembra ci sia solo un poco di confusione intorno al concetto di morto di figa perchè o io ho capito male, oppure alcuni di voi ne danno un significato diverso: dunque preciso che (quanto meno per me) il morto di figa è colui al quale è preclusa la possibilità di avere rapporti sessuali con frequenza e chanche 'medie', vuoi perchè trattasi di soggetto assai poco attraente sul piano fisico, perchè estremamente ignorante in quanto scarsamente scolarizzato, cafone in quanto mal educato, affetto da timidezza a livelli parossistici, e così via.

A me continua a non stupire la 'fuga' di Sborolo di fronte alla crescente responsabilizzazione e presa d'atto che la storia iniziava ad imporgli (ricordo che la prima cosa che fece un'amante che intendeva sposarmi a tutti i costi, fu di darmi la chiave del portone del suo palazzo), quanto (scusate se mi ripeto) l'imbarazzante pochezza a fronte della quale AXL si sarebbe accontentata, definendo 'storia', 'rapporto', 'relazione', uno che si limitava ad andarsela a scopare a settimane alterne. Mai una pizza, mai una passeggiata, mai altro.....

Lo sbalzo di temperatura dallo zero assoluto ai 36,7° dà alla testa.

Commenta
Reaction score
23.231
Ma ovvio oblomov.
Solo che sarebbe opportuno che facessi chiarezza a chi ti riferisci. Chi lo ha definito coglione?
Forse mi sbaglio, ma non si stava discutendo se Sborolo fosse o meno un coglione, si stava cercando di ipotizzare la sua natura da puttaniere o bravo ragazzo.
Si sono fatti dei ragionamenti ed ognuno di noi è giunto ad una conclusione.
Quale sia la verità la sa solo lui, Sborolo, per quello che riguarda noi si dovrebbe cercare di non cadere nella presunzione di voler convincere gli altri sulla bontà delle proprie conclusioni solo per posizione presa.
Esattamente, sono d'accordo con te, proprio per il fatto che non si vogliono prendere in considerazione altre variabili che non siano quelle di una figa disponibile. Pertanto di conclusioni ne dobbiamo ammettere molteplici, anche l'eventualità che lui sia tutto meno che sfigato o che AXL abbia un po' esasperato alcuni aspetti della vicenda.
Per quanto mi riguarda non mi sembra di essere stato presuntuoso nel voler considerare l'ipotesi che lui si possa essere annoiato di una situazione molto più velocemente di quanto farebbe la maggior parte di noi. I termini che uso sono spesso un po' brutali e me ne scuso, ma ormai la mia Sindrome di Tourette è in fase avanzata e a volte quasi incontrollabile.
Sembra però di leggere in alcuni interventi un principio di lesa maestà, forse anche da parte della stessa AXL che in ogni caso sarebbe la più giustificata ad affermarlo.
Ma come, ti offro sesso fantastico, gratis, ti do addirittura le chiavi di casa e tu che fai? Rifiuti?
Da qui, più o meno tra le righe, si è letto di uno sfigato che ha in testa cazzabbubbole se rifiuta un regalo simile. Tra l'altro viene descritto invece come un fighetto che però non disdegna gli incontri a pagamento e che tra tutti i manzi disponibili sia diventato il prescelto.
Detto questo, mi incuriosisce il modo che ha AXL di descrivere gli eventi e i personaggi che ruotano intorno a questa vicenda compresa, seppur in modo indiretto, perfino se stessa.
Non vorrei, permettetemi un abuso di immaginazione, che sotto le spoglie di AXL si nasconda proprio Sborolo. D'altra parte anche Flaubert riferendosi al suo romanzo più celebre disse: "Madame Bovary sono io".
:pardon:
Buona domenica e buon pranzo a tutti.

Commenta
Reaction score
13.433
I termini che uso sono spesso un po' brutali e me ne scuso, ma ormai la mia Sindrome di Tourette è in fase avanzata e a volte quasi incontrollabile.

Ah. Mi spiace. Questo spiega molte cose... :whistle3:

Detto questo, mi incuriosisce il modo che ha AXL di descrivere gli eventi e i personaggi che ruotano intorno a questa vicenda compresa, seppur in modo indiretto, perfino se stessa.
Non vorrei, permettetemi un abuso di immaginazione, che sotto le spoglie di AXL si nasconda proprio Sborolo. D'altra parte anche Flaubert riferendosi al suo romanzo più celebre disse: "Madame Bovary sono io".
:pardon:
Buona domenica e buon pranzo a tutti.

Interessante lettura. Questo spiegherebbe le consecutio temporum in gran parte corrette ( e finalmente mi chiarirebbe se AXL ce la sta raccontando giusta). Un po' meno mi torna il nickname, davanti al quale - se fosse confermata la tua ipotesi - mi sarei aspettato reazioni di rigetto decise. Parbleu, un Léon Dupuis od anche un Rodolphe Boulanger non l'avrebbero mai accettato! :wink:

Commenta
Reaction score
10
Non è la prima volta, in questi ultimi mesi, che viene paventata una disforia di genere in un utente con il nickname rosa. Mi piace immaginare la risata sbigottita di AXL quando scoprirà la sua credibilità minata in questi termini. Uno splendido contrappasso, penso io rivangando un recente passato.

Levatomi questo indiscreto sassolino dalla scarpa e tornando a bomba sullo sfuggente profilo psicologico dell'ottavo nano, ribadisco quello che mi sembra un punto fermo: AXL ha a che fare con un atleta agonista. Non con un punter e nemmeno con un calciatore della Champions League, tutto macchinoni, veline e palate di soldi. É una specie di Pietro Mennea, per il quale esiste (quasi) esclusivamente l'ossessione per podio e del ditino alzato quando arriva primo.

Si è imbattuto in Axl, presumo, in quella che per lui si trattava di un'attività saltuaria e marginale. Probabilmente durante un periodo di bassa stagione delle gare, e di fisiologico riposo per il fisico. Quando le impellenze mascoline, diciamo normali, prevalgono sull'ormone adrenalina che, nel caso dello sportivo, va necessariamente dissociato dalle endorfine del sesso. Se non altro perchè quest'ultimo ti sega le gambe.

Da qui le ragioni dell'inspiegabile scelta di Sborolo.

Commenta
Reaction score
318
Se non ricordo male Sbrodolo ha passato da un pezzo i 40.
Se anche lo si considera un atleta agonista direi che è molto vicino al traguardo; si, insomma, quel chiodo non dovrà aspettare poi tanto per sopportare il peso delle sue scarpette.
Sarebbe interessante capire cosa poi dopo vorrà fare della sua vita.

Commenta
Reaction score
42
(Quasi) tutti interventi molto interessanti. Ho apprezzato ciccinabuona per aver esposto ambiti di vita a me poco noti.

A me continua a non stupire la 'fuga' di Sborolo di fronte alla crescente responsabilizzazione e presa d'atto che la storia iniziava ad imporgli (ricordo che la prima cosa che fece un'amante che intendeva sposarmi a tutti i costi, fu di darmi la chiave del portone del suo palazzo), quanto (scusate se mi ripeto) l'imbarazzante pochezza a fronte della quale AXL si sarebbe accontentata, definendo 'storia', 'rapporto', 'relazione', uno che si limitava ad andarsela a scopare a settimane alterne. Mai una pizza, mai una passeggiata, mai altro.....

Ho letto i vostri interventi degli ultimi due giorni e sono talmente interessanti e complessi che devo rileggerli per poi riflettere.Intervengo solo ora per poi continuare più tardi sul termine "morto di figa" da me utilizzato nel precedente topic soppresso "l'amore ogni tanto vince". Morto di figa veniva utilizzato per dire quando un uomo ha poche donne,poche possibilità di avere rapporti free per vari motivi che vanno dal lato estetico,dall'età,cioè chi non è appetibile per il genere femminile che sia pay o no.Sborolo vista la sua avvenenza sia fisica che sessuale è stato bollato come NON MORTO DI FIGA.

Commenta
Reaction score
42
Ah. Mi spiace. Questo spiega molte cose... :whistle3:

Interessante lettura. Questo spiegherebbe le consecutio temporum in gran parte corrette ( e finalmente mi chiarirebbe se AXL ce la sta raccontando giusta). Un po' meno mi torna il nickname, davanti al quale - se fosse confermata la tua ipotesi - mi sarei aspettato reazioni di rigetto decise. Parbleu, un Léon Dupuis od anche un Rodolphe Boulanger non l'avrebbero mai accettato! :wink:

Dai ragazzi non scherziamo su questo...alcuni di voi sanno chi sono,basta una telefonata e chiariamo subito,sono io.

Commenta
Reaction score
42
AXL voleva essere solamente una battuta.
:wink:

Non me la sono presa però se c'è questo dubbio chi sa può chiamarmi,non con numero anonimo,da qualsiasi parte di Italia presentandosi con il nick che usa quì e chiedermi semplicemente " sei tu che scrivi di Sborolo?" .Giuro che non lo mando affanculo,ci facciamo una risata e poi gentilmente però poi scriverlo quì che la verifica è stata fatta.

Commenta
Reaction score
42
Se non ricordo male Sbrodolo ha passato da un pezzo i 40.
Se anche lo si considera un atleta agonista direi che è molto vicino al traguardo; si, insomma, quel chiodo non dovrà aspettare poi tanto per sopportare il peso delle sue scarpette.

ha 46 anni.Per sua fortuna ha un lavoro molto interessante,redditizio e di grande responsabilità.Insieme allo sport praticamente gli occupa non solo tutta la giornata ma tutta la vita.Me lo ha subito detto e infatti io non sono mai stata invadente e pretenziosa,ho solo chiesto almeno 1 rapporto a settimana.Poi vorrei ricordare che L'ultimo dell'anno,Santo Stefano,la befana e San Valentino non ci siamo visti,cioè non sono la tipica donna che vuole il suo lui ogni festa comandata.E quel fottuto San Valentino volevo una trombata di prima mattina e basta.

Commenta
Reaction score
42
Non è la prima volta, in questi ultimi mesi, che viene paventata una disforia di genere in un utente con il nickname rosa. Mi piace immaginare la risata sbigottita di AXL quando scoprirà la sua credibilità minata in questi termini. Uno splendido contrappasso, penso io rivangando un recente passato.

Levatomi questo indiscreto sassolino dalla scarpa e tornando a bomba sullo sfuggente profilo psicologico dell'ottavo nano, ribadisco quello che mi sembra un punto fermo: AXL ha a che fare con un atleta agonista. Non con un punter e nemmeno con un calciatore della Champions League, tutto macchinoni, veline e palate di soldi. É una specie di Pietro Mennea, per il quale esiste (quasi) esclusivamente l'ossessione per podio e del ditino alzato quando arriva primo.

Si è imbattuto in Axl, presumo, in quella che per lui si trattava di un'attività saltuaria e marginale. Probabilmente durante un periodo di bassa stagione delle gare, e di fisiologico riposo per il fisico. Quando le impellenze mascoline, diciamo normali, prevalgono sull'ormone adrenalina che, nel caso dello sportivo, va necessariamente dissociato dalle endorfine del sesso. Se non altro perchè quest'ultimo ti sega le gambe.

Da qui le ragioni dell'inspiegabile scelta di Sborolo.

Descrizione perfetta.Quando volevo ,e uso il passato ,masturbarmi,andavo su google,digitavo le paroline magiche e mi apparivano le sue foto di quando taglia spesso il traguardo con i due indici alzati.Riguardo le endorfine e correlati ormoni un giorno gli chiesi se fare così tanto sesso il giorno prima della gara non lo distruggesse e mi rispose che dopo avermi conosciuta e dopo i nostri rapporti è rinato e che ha vinto molte più gare rispetto gli anni precedenti.

Commenta
Reaction score
42
Se prendessimo per oro colato tutto ciò che racconta AXL le tue valutazioni sarebbero perfette. Oltre il beneficio del dubbio su considerazioni del tutto soggettive dovremmo però sentire l'altra campana che magari ci racconterebbe di una ottima scopata, come altre ne ha o ne ha avute, ma anche di una tipa che voleva più di quanto lui fosse disposto a darle, di cui non era particolarmente preso sotto vari aspetti ed infine considerare l'eventualità di un portafoglio prostitute/amanti più vasto di quanto ci è dato sapere.
Quanto al morto di figa intendo l'esatto contrario di chi si permette di rifiutare una donna perché non gli piace o l'offerta di una scopata semplicemente perché non ne ha voglia invece che accettarla solamente perché gli viene offerta o perché respira.

Ah saperlo! ma come fare? Impossibile.Forse ho avuto di fronte il perfetto truffatore oppure il perfetto timido e fedele uomo del mondo.Non lo so.

Commenta
Reaction score
42
Naturalmente non dimentico che noi abbiamo ascoltato solo una campana. Ma se AXL fosse bruttina, o non le piacesse, non l'avrebbe scopata per ore, e non avrebbe accettato l'offerta delle chiavi di casa. Il mio giudizio su "Sborolo" si basa su quando detto da AXL, secondo cui lui non la voleva scopare per pigrizia o perchè preferiva andare a correre. Se poi la verità fosse che lui ha trovato un'altra, allora avrebbe più senso, e quasi lo spero per lui, perchè vorrebbe dire che non è un coglione (magari stronzo e cinico, ma coglione no). Non sono di quelli che misurano la virilità di un uomo dal numero di scopate che si fa, ma credo fermamente che certe occasioni non vadano buttate al vento.
Io non ci proverei nemmeno a tenere a freno le voglie di una femmina imbizarrita! Sarà che sono malato di figa?:)

Sul fatto che gli piacessi di dubbi non ne ho e non ne avrò mai.Non è possibile passare due o tre ore ogni volta senza mai smettere di baciarsi,toccarsi,penetrarsi,leccarsi come abbiamo fatto noi.Non riuscivamo neanche a parlare perchè appena uno dei due apriva la bocca l'altro gli infilava la lingua dentro,non riuscivamo a tenere le labbra staccate dai nostri corpi per più di un secondo.Poi la notte prima dell'incontro mi diceva che non riusciva a dormire e che ogni volta che mi pensava gli tremavano le labbra.

Commenta
Reaction score
42
Perdonatemi se faccio un discorso terra terra e poco politicamente corretto. Con tutto il rispetto che è dovuto ad AXL come persona, noi non sappiamo se costei è una donna molto attraente oppure una così così, chiavabile con qualche fatica. Questo è un dettaglio che potrebbe spiegare molte cose...

Non piaccio a tutti e non sono bella per tutti.Però lancio il sasso....considerando che durante il massaggio non mi faccio toccare,baciare,non mi spoglio e alla fine Hj a parte non ho mai concesso un pompino o altro...come mai tutti ritornano? O sono molto brava a massaggiare oppure piaccio che i miei clienti si accontentano solo di guardarmi e ovviamente del massaggio.Non so....Aggiungo che punter come Obi e amanti delle ninfette ovviamente mi schifano vista la mia avvenenza sia fisica che anagrafica.

Commenta
Reaction score
318
ha 46 anni.Per sua fortuna ha un lavoro molto interessante,redditizio e di grande responsabilità....

Si, mi sa che lo avevi accennato tempo fa che era un uomo impegnato anche dal suo lavoro oltre che con la passione dello sport.
Il mio commento, cioè questo:

si riferiva più alla sua sfera personale; ovvero se, dopo l'abbandono dell'attività agonistica, avrà intenzione di crearsi una vita di coppia o se sarà orientato più verso una vita da single, senza impegni sentimentali.

Questo perché è stato ipotizzato che la sua défaillance in ambito sessuale è dovuta all'attività agonistica.

Commenta
Reaction score
42
Si, mi sa che lo avevi accennato tempo fa che era un uomo impegnato anche dal suo lavoro oltre che con la passione dello sport.
Il mio commento, cioè questo:

si riferiva più alla sua sfera personale; ovvero se, dopo l'abbandono dell'attività agonistica, avesse intenzione di crearsi una vita di coppia o se fosse orientato più verso una vita da single, senza impegni sentimentali.

Questo perché è stato ipotizzato che la sua défaillance in ambito sessuale è dovuta all'attività agonistica.

Ah non so,dall'idea che mi sono fatta lui vuole rimanere single a vita.Oppure e devo mettere in conto anche questo può essere che la sfiga che mi perseguita abbia fatto in modo che a cavallo di domenica 12 e mercoledì 15 febbraio lui abbia davvero conosciuto in qualsiasi ambito una ragazza che lo abbia fatto sbarellare.Le penso tutte e tutto può essere successo.

Commenta
Alto