Ma ovvio oblomov.
Solo che sarebbe opportuno che facessi chiarezza a chi ti riferisci. Chi lo ha definito coglione?
Forse mi sbaglio, ma non si stava discutendo se Sborolo fosse o meno un coglione, si stava cercando di ipotizzare la sua natura da puttaniere o bravo ragazzo.
Si sono fatti dei ragionamenti ed ognuno di noi è giunto ad una conclusione.
Quale sia la verità la sa solo lui, Sborolo, per quello che riguarda noi si dovrebbe cercare di non cadere nella presunzione di voler convincere gli altri sulla bontà delle proprie conclusioni solo per posizione presa.
Esattamente, sono d'accordo con te, proprio per il fatto che non si vogliono prendere in considerazione altre variabili che non siano quelle di una figa disponibile. Pertanto di conclusioni ne dobbiamo ammettere molteplici, anche l'eventualità che lui sia tutto meno che sfigato o che AXL abbia un po' esasperato alcuni aspetti della vicenda.
Per quanto mi riguarda non mi sembra di essere stato presuntuoso nel voler considerare l'ipotesi che lui si possa essere annoiato di una situazione molto più velocemente di quanto farebbe la maggior parte di noi. I termini che uso sono spesso un po' brutali e me ne scuso, ma ormai la mia Sindrome di Tourette è in fase avanzata e a volte quasi incontrollabile.
Sembra però di leggere in alcuni interventi un principio di lesa maestà, forse anche da parte della stessa AXL che in ogni caso sarebbe la più giustificata ad affermarlo.
Ma come, ti offro sesso fantastico, gratis, ti do addirittura le chiavi di casa e tu che fai? Rifiuti?
Da qui, più o meno tra le righe, si è letto di uno sfigato che ha in testa cazzabbubbole se rifiuta un regalo simile. Tra l'altro viene descritto invece come un fighetto che però non disdegna gli incontri a pagamento e che tra tutti i manzi disponibili sia diventato il prescelto.
Detto questo, mi incuriosisce il modo che ha AXL di descrivere gli eventi e i personaggi che ruotano intorno a questa vicenda compresa, seppur in modo indiretto, perfino se stessa.
Non vorrei, permettetemi un abuso di immaginazione, che sotto le spoglie di AXL si nasconda proprio Sborolo. D'altra parte anche Flaubert riferendosi al suo romanzo più celebre disse: "Madame Bovary sono io".

Buona domenica e buon pranzo a tutti.