Ragazzi questa ve la devo raccontare...sabato pomeriggio vado al bingo.Si siede vicino a me un anziano (75anni) che conosco,come conosco tutti gli anziani del bingo.Tra una partita e l'altra gli dico sommariamente che ero lì per distrarmi un pò visto che mi aveva messo le chiavi nella buchetta da poche ore.Dopo un pò mi dice che vuole presentarmi un RAGAZZO,di buona famiglia,con una bella macchina,un bel lavoro,ricco poichè signorino da una vita.Gli chiedo l'età e mi risponde.....61 anni...:mega_shok:
45 anni la massaggiatrice
46 anni il maratoneta
61 anni il signorino
3 storie di persone sole che vivono esistenze defilate (orginali finché si vuole ma comunque non nella "norma")
Secondo me non siete così diversi, voi tre
Una donna di 45 anni non madre né sposata né convivente
Un uomo coetaneo e un altro con tre lustri in più ma nelle medesime condizioni socio-famigliari (o per meglio dire senza una famiglia propria come gli altri due)
A una certa età e con certe vite (che ci si è scelti) alle spalle (e forse ancora davanti), bisogna prendere quello che viene e si trova (anche al Bingo) il che non significa abbassare le proprie aspettative o accontentarsi. E' però evidente che se si fa una vita fuori "norma" (crogiolandocisi dentro finché non ci si accorge di stare invecchiando o comunque appassendo) se ne pagano (o per meglio dire se ne accettano) le conseguenze (tra cui rientra l'alta probabilità che un 75enne ci possa presentare un certo tipo di uomo magari più giovane del 61enne ma comunque atavico mulo e perciò a mio avviso da evitare come la peste allo stesso modo di una imperitura zitella)
Il discorso vale anche me, quindi siamo almeno in quattro e chissà quanti altri ce ne sono qui dentro (ho l'unico vantaggio, in funzione anti-depressione, che a me non interessa fidanzarmi né tantomeno ammogliarmi ma solo scopare, finché ci riesco, con le donne - e le trans - giovani e leggiadre lasciando le vecchie e zoppe agli altri come declamava l'Angiolieri)
ps: certo che se dovessi scegliere tra i due non avrei dubbi, opterei per il sessantenne: è ricco, a letto (se gli si rizza) viene subito (se non sei soddisfatta ci sono i boy), per amore gli potrebbe partire la brocca (magari già ballerina), ti potrebbe intestare tutto e dulcis in fundo dovrebbe morire prima di te