La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
42
@AXL.

Ho guardato i primi dieci minuti, con l'irruzione dell'intruso sul palco ed il monologo "scalda-pubblico" (parole sue) di Fiorello.
L'ho trovato buono: però in maniera diversa dal solito, meno banale e meno ruffiano, quasi a parodiare se stesso ed il suo passato di animatore cocainomane con l'isterico "su le mani/giù le mani" ordinato al pubblico come se un riflesso condizionato.
Mi è parso dunque più amaro, e proprio per questo più adulto: con quel geniale finale " buon festival 1918!" che sembrava davvero dedicato ai reduci di una guerra , quali sono gli italiani dopo anni di una crisi economica, sociale e politica di spaventosa lunghezza.

No il puttantour è stato a metà serata.La Hunziker ha detto a Fiorello e Baglioni di restare con lei per presentare il prossimo artista e Fiore ha detto che non potevano perchè dovevano andare a fare il puttanTour! Poi ha detto che manda avanti Baglioni a chiedere "Quanto?".
ha detto che fa guidare baglioni così quando abbassa il finestrino le signorine dicono " Ah Baglioni...allora gratis.." ahahahhah quanto ridere che ho fatto!!!!!

Commenta
Reaction score
3.871
Poichè ho seguito trenta secondi di festival, vorrei capire: Fiorello ha esplicitamente dichiarato (scherzosamente) di andare a fare un puttan-tour? C'è stato un simile sdoganamento?

Commenta
Reaction score
13.485
@AXL:

Ah, infatti mi sono perso quel pezzo.
Notevole!

@Infizz:
mi permetto di dire che siamo solo passati dalla seconda serata su RaiTre alla prima serata su RaiUno ( qui sotto un estratto da Un Giorno In Pretura - Il Processo Tarantini, andato in onda su RaiTre qualche anno fa alle 23.50 circa):
https://www.youtube.com/watch?v=H3AfqFjoW9Y

Commenta
Reaction score
71
No il puttantour è stato a metà serata.La Hunziker ha detto a Fiorello e Baglioni di restare con lei per presentare il prossimo artista e Fiore ha detto che non potevano perchè dovevano andare a fare il puttanTour! Poi ha detto che manda avanti Baglioni a chiedere "Quanto?".
ha detto che fa guidare baglioni così quando abbassa il finestrino le signorine dicono " Ah Baglioni...allora gratis.." ahahahhah quanto ridere che ho fatto!!!!!

Non ho visto il festival, ma menomale che ci sei tu, mi hai fatto ridere condensando in poche righe la parte migliore della serata.
Grazie

Commenta
Reaction score
13.485
@Danijj:
Cavoli, sarebbe mica male.
Anche se il mio sogno sarebbe di beccare qui in giro Antonio Campo Dall'Orto.
Avrei giusto da dirgli due paroline...
:treaten:

Commenta
Reaction score
42
Oltre alle due paroline fagli i miei più sinceri complimenti per l'attuale moglie ( non ricordo il nome ma è un'attrice)e la precedente fidanzata Giorgia Surina.Una più bella e giovane dell'altra.

Commenta
Reaction score
13.485
@AXL:

sì,sì, senz'altro sono belle donne.
E fortunata te, se non hai mai sentito un loro ragionamento ( tocca chiamarlo così).
Anche se devo ammettere che Mandala Tayde , attuale moglie del Dall'Orto, ha almeno la coscienza dei suoi limiti, coscienza che invece Giorgia Surina non ha, e continua a non avere nonostante le oltre 40 primavere compiute.
Quando non ha un testo scritto, si imbarca in riflessioni che arrivano al surreale: quel surreale che però non fa ridere - anzi, getta nel panico - autori e collaboratori.
Come si dice dalle mie parti: una bella ragazza? Ma sì, poveretta, pensa se era pure brutta.
:pardon:

Commenta
Reaction score
13.485
@danijj:

ma niente di che: due paroline sulla sua "filosofia editoriale" e sulla sua impostazione televisiva.
Poi però me ne verrebbero senz'altro altre due sulla sua formazione e sulla sua passata gestione Rai.
Cos'è, per caso Campo Dall'Orto sei tu?
Posso dirle a te?
:lol:

Commenta
Reaction score
20
Oltre alle due paroline fagli i miei più sinceri complimenti per l'attuale moglie ( non ricordo il nome ma è un'attrice)e la precedente fidanzata Giorgia Surina.Una più bella e giovane dell'altra.[/QUOTE

Mandala Tayde

Allegati

• 110237_50807_104231_mandala-tayde-2.jpg
    110237_50807_104231_mandala-tayde-2.jpg
    29,5 KB · Visite: 45
Commenta
Reaction score
20
@danijj:

ma niente di che: due paroline sulla sua "filosofia editoriale" e sulla sua impostazione televisiva.
Poi però me ne verrebbero senz'altro altre due sulla sua formazione e sulla sua passata gestione Rai.
Cos'è, per caso Campo Dall'Orto sei tu?
Posso dirle a te?
:lol:

Magari fossi io "solo per lo stipendio "poi ti dico che per me la rai essendo io un fruitore sky-netflix , con le sue trasmissioni potrebbe anche chiudere,e dobbiamo pure pagare l'abbonamento.

Commenta
Reaction score
42
Per aver sdoganato il Puttan Tour su Rai 1 in prima serata durante l'evento televisivo per famiglie dell'anno,con una platea di 13 milioni di media di telespettatori DEVE ESSERE TBG davvero.

Commenta
Reaction score
318
Ma non esagerate... tutto sto segreto... che se il puttantour sa cos'è anche lo studente delle medie di Canicattì...

La prima volta che andai a Milano mio cognato mi portò a fare un giro per farmi vedere le attrazioni della città: i navigli, il duomo, il parco, il pirellone.... e dulcis in fundo il viale del puttantour.
Sto parlando di trent'anni fa e in macchina c'erano pure le consorti con relativa prole.

Commenta
Reaction score
2.335
@ L3onardo
La prima volta che andai a Milano mio cognato mi portò a fare un giro...

Allegati

• download.jpg
    download.jpg
    16,8 KB · Visite: 51
Commenta
Reaction score
142
non vorrei dire ma Fiorello già da qualchje tempo in varie sedi di programmi e spettacoli e/o occasioni varie spara sta battuta del putan tour...non da oggi ecco...

Commenta
Reaction score
42
Non lo sapevo.
Comunque in 15gg ho assistito allo sdoganamento televisivo di : 1 Gigolò ( Aron)comperato a Uomini e Donne per 1000€ per soddisfare i bollenti spiriti di Gemma Galgani di anni 68,e a relativa intervista di Maria De Filippi al gigolò.Il tutto in orario 15-15:30 con circa 3,2 milioni di spettatori.
2 Detenzione e consumo di Mariuana all'Isola Dei Famosi :Sdoganamento avvnuto durante diretta televisiva seguita da circa 4,5milioni di Italiani alle ore 21:40.
3 PuttanTour di Fiorello-Baglioni.Sdoganamento al Festival di San Remo durante diretta alle ore 22:30 seguito da circa 13 ilioni di spettatori.
Non so più cosa chiedere al Dio Trash.

Commenta
Reaction score
13.485
@AXL:

Ehm...
Se posso permettermi una precisazione, il punto 2 ( detenzione e consumo marijuana in diretta tv all'Isola dei Famosi) non costituisce una prima assoluta.
La prima assoluta si verificò infatti in Rimini ad opera di Irene Grandi durante la diretta Rai di Capodanno, il 31 dicembre 2007, e venne rivelata dalla cantante nel corso del 2008:
http://ricerca.repubblica.it/repubb...-grandi-ho-fumato-uno-spinello-capodanno.html

Dato il luogo dell'evento, credo di potermi dichiarare come fonte qualificata.
:boast:

Commenta
Alto