- Creatore Discussione
- #2.421
@AXL.
Ho guardato i primi dieci minuti, con l'irruzione dell'intruso sul palco ed il monologo "scalda-pubblico" (parole sue) di Fiorello.
L'ho trovato buono: però in maniera diversa dal solito, meno banale e meno ruffiano, quasi a parodiare se stesso ed il suo passato di animatore cocainomane con l'isterico "su le mani/giù le mani" ordinato al pubblico come se un riflesso condizionato.
Mi è parso dunque più amaro, e proprio per questo più adulto: con quel geniale finale " buon festival 1918!" che sembrava davvero dedicato ai reduci di una guerra , quali sono gli italiani dopo anni di una crisi economica, sociale e politica di spaventosa lunghezza.
No il puttantour è stato a metà serata.La Hunziker ha detto a Fiorello e Baglioni di restare con lei per presentare il prossimo artista e Fiore ha detto che non potevano perchè dovevano andare a fare il puttanTour! Poi ha detto che manda avanti Baglioni a chiedere "Quanto?".
ha detto che fa guidare baglioni così quando abbassa il finestrino le signorine dicono " Ah Baglioni...allora gratis.." ahahahhah quanto ridere che ho fatto!!!!!