La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
13.486
Sì, madame AXL, in effetti qua comincia ad esserci qualche perplessità: da tempo non si legge qualcosa scritto da Lei.
Sta bene?
Ci dia notizie, credo siamo tutti un po' preoccupati.

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
sarà mica scappata via con Sborolo?? :prankster2:

hmm.gif
ma non c'era anche un certo Trombolo... o qualcosa del genere... magari vuole recuperare il tempo perduto ed è fuita con tutti e due... :pardon:

Commenta
Reaction score
20
Credo che non sempre una persona abbia voglia di scrivere, a volte si ha bisogno di stare un po defilati e magari leggere solo.

Commenta
Reaction score
3.871
Likelick è andato da lei con un gigsntesco mazzo di fiori, le ha chiesto perdono, l'ha posseduta con l'energia di Bronzolo, l'ha irrorata meglio di Sborolo, le ha sussurato dolcezze con più saggezza del vecchietto del Bingo, e sono fuggiti insieme verso mete sconosciute.

https://www.youtube.com/watch?v=c22aru6WVV0

Piuttosto, la mamma di Axl non era giovane: speriamo non abbia avuto l'aggravamento di qualche acciacco.

​siamosoloputtanierimavogliamobeneallepayancheseperlorodovessimoesseresolodei'vecchiacci'

Commenta
Reaction score
42
Ehilà!!!!!!!!!
Ci sono ci sono!!!!!!
Grazie ragazzi.Ringrazio tutti voi ed in particolare il Professore che si è preoccupato per mia mamma.Posso dirle che la cosa più importante è che sta bene e non le è successo niente.Poi quello che sta accadendo a me non è così importante.
Ho un periodo down e quando accade ne succedono di tutte e di più e ho perso la voglia di leggere e scrivere e poi tra le sfighe avevo finito i giga di navigazione.
Sul fronte sesso e ragazzi siamo sotto lo zero.
Nessun contatto con Sborolo da mesi e non ci penso mai.
Clienti fighi ne sono venuti pochini e non mi interessavano da quel punto di vista.
Casini,ecco e basta.Ho dovuto fare denuncia penale per molestie e disturbo contro i vicini e il loro cane.Il Maresciallo mi ha dato appuntamento,poi è andato a rovistare nel suo archivio e ha visto vari interventi dei Vigili e ha deciso che è arrivato il momento di andare sul penale.Il mio problema è che non ho un soldo e non posso prendere un avvocato e neppure richiedere assistenza gratuita per una serie di motivi che non sto a precisare.
Mi ha detto che a me non serve,ma serve a loro.Comunque tutto questo mi ha provocato ansia.
Poi il lavoro non va tanto bene.Ho fatto un corso e ora con una mia collega stiamo pensando di unire le nostre attività e di andare a vivere insieme a Verona città.
Caos totale.

Commenta
Reaction score
42
Credo che non sempre una persona abbia voglia di scrivere, a volte si ha bisogno di stare un po defilati e magari leggere solo.

Sono sempre stata in casa la sera e ho continuato a guardare i film sòla di Rai4 di fantascienza.Sono rimasta sorpresa quando ho saputo che l'oscar per il miglio attore non protagonista è andato all'attore del plurinominato ( da me e te) "Moon".Ero da mia mamma la quale mi ha detto "ma come fai a sapere chi è questo attore che non l'ho mai sentito prima?". E io le ho risposto " Neppure io conosco il nome ma dato che in quel film era l'unico attore me lo ricordo bene".In compenso mi è piaciuto " The Martian" trasmesso da canale5.

Commenta
Reaction score
13.486
Felice di sapere che tutto va bene,almeno sul fronte salute.
L'attore di "Moon", cioè Sam Rockwell, secondo me il 4 marzo ha ricevuto il più giusto e meritato Oscar al migliore attore non protagonista da anni per la sua parte in "Tre Manifesti a Ebbing- Missouri" (visto un mese fa).
La sua interpretazione è quella di un mezzo psicotico poliziotto, razzista e violento, della cittadina nella quale è ambientato il film: ma ad un tratto capisce che forse le cose non sono così semplici come le considera lui, ed ha una specie di mezza e sofferta trasformazione in "utile demente quasi suicida", che lo rende a mio avviso il personaggio-chiave del film, ancor più della pur brava protagonista Frances McDormand e del fin troppo positivo co-protagonista Woody Harrelson.
In passato Sam Rockwell aveva fatto il matto criminale ne "Il miglio verde" ed il conduttore televisivo al soldo della Cia in "Confessioni di una mente Pericolosa".
Insomma, fino a pochi giorni fa era un sottovalutato di lusso: secondo me è bravissimo, riesce praticamente a modificarsi fisicamente .
Aggiungo che ieri ho visto "La forma dell'Acqua", quattro oscar vinti.
Se avrò modo e se me lo permetterai, lo recensirò qui da te.
Fammi sapere.
Intanto: bentornata!

Commenta
Reaction score
42
La ringrazio Marchese.Le vorrei dire che uno dei miei film preferiti di sempre è "Il Labirinto del fauno".Attendo con ansia la Sua recensione augurandomi sia stato bello e poetico e commovente anche quest'ultimo " The shape of water".
Fatico a riguardare il Labirinto del fauno perchè piango troppo e in questo periodo non ce la faccio proprio.
Ho ritrovato in uno scatolone in garage il dvd "Freaks" e l'ho riguardato con mio fratello.Sono rimasta attonita quando mio fratello mi ha spiegato che è originale del 1932.....!!!! Io credevo fosse tipo "The Elephantman" che sembra antico ma è di David Lynch.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.474
Meritatissimo l'oscar a Sam Rockwell che avevo apprezzato moltissimo in tutti i films citati ed in particolare proprio in Moon. Se non ricordo male quest'ultimo fu diretto dal figlio di David Bowie.
Bentornata AXL!

Commenta
Reaction score
20
Sono sempre stata in casa la sera e ho continuato a guardare i film sòla di Rai4 di fantascienza.Sono rimasta sorpresa quando ho saputo che l'oscar per il miglio attore non protagonista è andato all'attore del plurinominato ( da me e te) "Moon".Ero da mia mamma la quale mi ha detto "ma come fai a sapere chi è questo attore che non l'ho mai sentito prima?". E io le ho risposto " Neppure io conosco il nome ma dato che in quel film era l'unico attore me lo ricordo bene".In compenso mi è piaciuto " The Martian" trasmesso da canale5.

Bentornata mi fa piacere rileggerti , potrebbe essere che parlando di quel film abbiamo portato fortuna a Sam Rockwell ? The martian anche a me è piaciuto,in quanto il genere sopravvivenza è uno dei miei preferiti. Mi hai incuriosito con il Labirinto del fauno appena posso lo voglio vedere ,ultimamente guardo pochi film e tv il tempo scarseggia , sono ormai diventato il "tassista" ufficiale dei miei figli adolescenti,chi ci è passato mi può capire.

Commenta
Alto