- Creatore Discussione
Faccio la mia considerazione finale, salvo eventuali nuovi sviluppi.
Chi ha pane non ha i denti .. ma de che????
AXL, cara, non essere presuntuosa; non ho dubbi che tu sia una bella donna e anche molto appetibile (oltre che una tigre a letto), ma l'eventualità che tu non piaccia così tanto ad un uomo non è poi così assurda come ipotesi. Forse e dico forse, a Sborolo sei servita come sfizio estemporaneo.
I punti analizzati di questa vicenda si sono incentrati per capire se:
- Sborolo è un puttaniere scafato e si è preso gioco di te;
- Sborolo è un ragazzo normale, pieno d'impegni e con poco tempo da dedicarti;
- Sborolo ti scopa poco per via della sua attività agonistica;
- Sborolo ti scopa poco perché in realtà bazzica su altri lidi;
- Sborolo è stato vittima di dissenteria da fidanzamento.
- Sborolo è un uomo comune ed, in quanto tale, è debole alla carne, quindi anche bugiardo ed abile nel far illudere AXL con frasi di comodo che la collocavano nelle priorità dei suoi pensieri, salvo poi stufarsi e svanire nella nebbia.
si è anche ipotizzato che Sborolo fosse frutto di fantasia e anche che fosse lui a raccontarsi in seconda persona ma quest'eventualità è stata prontamente risolta e catalogata come calunnia.
Mi sento di escludere che Sborolo possa essere definito "coglione", da quello che è emerso dai racconti di AXL è più vicino ad essere un cinico opportunista; escludo fermamente che Sborolo sia uno "sfigato" perché il suo comportamento con scopate diradate nel tempo e il rifiuto delle chiavi per una figa calda sempre pronta all'uso sono palesemente in antitesi.
Avendo escluso argomentazioni pretestuose, rimangono in piedi tre ipotesi, ovvero che Sborolo sia un puttaniere incallito che si stacca dalla preda per assuefazione (oblomov ha dato parecchi spunti che valorizzano questa eventualità), che Sborolo sia un ragazzo normale, impegnato ma anche maleducato e codardo, che ha avuto un attacco di cagarella quando ha snasato la volontà di AXL di trasformare quelle scappatelle in qualcosa di serio ed esclusivo, quest'ultima è l'ipotesi a cui io credo di più, in ultimo che Sborolo sia un uomo comune che ha approfittato delle debolezze dimostrate da AXL, inbonendola con frasi ed atteggiamenti da innamorato e che, una volta stancato, ha fatto perdere le sue traccie.
Quale sia la verità c'è solo un dato che è emerso e che è inconfutabile:
l'unica persona coinvolta in modo compromettente in questa storia è AXL a cui va la mia comprensione ed un augurio di trovare presto la felicità.
Ad AXL va però anche un rimprovero fraterno:
le pere cotte servono a favorire la cagarella, le proprietà di una spremuta di limone favoriscono a stabilizzare e chiarire l'intestino.
La prossima volta non mostrarti debole ed accondiscendente in situazioni assurde, fatti furba e rimani lucida che, come ho detto da qualche altra parte, l'innamoramento cieco non porta mai nulla di buono.
Sarebbero interessanti nuove rivelazioni e sviluppi.
Il detto è riferito al fatto che, indipendentemente da me, questo soggetto aveva a disposizione una ex pay-massaggiatrice gratis 24 ore su 24 7 giorni su 7 e non l'ha usata!!!!!