La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
42
Faccio la mia considerazione finale, salvo eventuali nuovi sviluppi.

Chi ha pane non ha i denti .. ma de che????
AXL, cara, non essere presuntuosa; non ho dubbi che tu sia una bella donna e anche molto appetibile (oltre che una tigre a letto), ma l'eventualità che tu non piaccia così tanto ad un uomo non è poi così assurda come ipotesi. Forse e dico forse, a Sborolo sei servita come sfizio estemporaneo.

I punti analizzati di questa vicenda si sono incentrati per capire se:
- Sborolo è un puttaniere scafato e si è preso gioco di te;
- Sborolo è un ragazzo normale, pieno d'impegni e con poco tempo da dedicarti;
- Sborolo ti scopa poco per via della sua attività agonistica;
- Sborolo ti scopa poco perché in realtà bazzica su altri lidi;
- Sborolo è stato vittima di dissenteria da fidanzamento.
- Sborolo è un uomo comune ed, in quanto tale, è debole alla carne, quindi anche bugiardo ed abile nel far illudere AXL con frasi di comodo che la collocavano nelle priorità dei suoi pensieri, salvo poi stufarsi e svanire nella nebbia.

si è anche ipotizzato che Sborolo fosse frutto di fantasia e anche che fosse lui a raccontarsi in seconda persona ma quest'eventualità è stata prontamente risolta e catalogata come calunnia.

Mi sento di escludere che Sborolo possa essere definito "coglione", da quello che è emerso dai racconti di AXL è più vicino ad essere un cinico opportunista; escludo fermamente che Sborolo sia uno "sfigato" perché il suo comportamento con scopate diradate nel tempo e il rifiuto delle chiavi per una figa calda sempre pronta all'uso sono palesemente in antitesi.

Avendo escluso argomentazioni pretestuose, rimangono in piedi tre ipotesi, ovvero che Sborolo sia un puttaniere incallito che si stacca dalla preda per assuefazione (oblomov ha dato parecchi spunti che valorizzano questa eventualità), che Sborolo sia un ragazzo normale, impegnato ma anche maleducato e codardo, che ha avuto un attacco di cagarella quando ha snasato la volontà di AXL di trasformare quelle scappatelle in qualcosa di serio ed esclusivo, quest'ultima è l'ipotesi a cui io credo di più, in ultimo che Sborolo sia un uomo comune che ha approfittato delle debolezze dimostrate da AXL, inbonendola con frasi ed atteggiamenti da innamorato e che, una volta stancato, ha fatto perdere le sue traccie.

Quale sia la verità c'è solo un dato che è emerso e che è inconfutabile:
l'unica persona coinvolta in modo compromettente in questa storia è AXL a cui va la mia comprensione ed un augurio di trovare presto la felicità.
Ad AXL va però anche un rimprovero fraterno:
le pere cotte servono a favorire la cagarella, le proprietà di una spremuta di limone favoriscono a stabilizzare e chiarire l'intestino.
La prossima volta non mostrarti debole ed accondiscendente in situazioni assurde, fatti furba e rimani lucida che, come ho detto da qualche altra parte, l'innamoramento cieco non porta mai nulla di buono.

Sarebbero interessanti nuove rivelazioni e sviluppi.
:bye:

Il detto è riferito al fatto che, indipendentemente da me, questo soggetto aveva a disposizione una ex pay-massaggiatrice gratis 24 ore su 24 7 giorni su 7 e non l'ha usata!!!!!

Commenta
Reaction score
3.871
No prima non c'era nessuna,ci sentivamo tutti i giorni festivi compresi a qualsiasi ora,sempre tramite sms.E lui rispondeva sempre e subito anche ad orari da sgamo.La spiegazione degli sms è che lui lavora 12 ore al giorno e non può parlare ma può rispondere con sms.

Nei festivi cosa gli impediva di usare la voce?

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
c'è qualcosa che non torna
io son curioso come una serpe
ed attiverei pedinamenti, appalterei un agenzia investigative... ecc... ecc
vorrei avere una visione reale del fatto
ci son troppe cose che non tornano (non ultima questa degli SMS, ed il piacere di sentire la voce di una persona "desiderata"....)
ho la certezza che c'è qualcosa che non torna, mi son riletto tutti i post di AXL relativi alla vicenda
è vero che siamo tutti diversi, ma dicono che noi maschietti siamo lineari e prevedibili
e credo alla versione di AXL, visto che non possiamo contattare il lui
ma forse fa bene AXL lascirsi tutto alle spalle e dimenticare

Commenta
Reaction score
13.433
Nei festivi cosa gli impediva di usare la voce?

( Io quest'opera di Roy Lichtenstein intitolata Crying Girl la ribattezzerei AXL's mood )

Crying-Girl-del-1964-esposto-al-museo-di-Milwaukee.jpg

Commenta
Reaction score
5.589
..questo soggetto aveva a disposizione una ex pay-massaggiatrice gratis 24 ore su 24 7 giorni su 7 e non l'ha usata!!!!!

Sborolo comincia a diventarmi simpatico!
Di fronte da una manifestazione di "affetto" così pesante ed estesa, chiavi incluse, sarei scappato anch'io! Non prima di averti dato qualche bottarella (cosa che ha prontamente fatto!).
Ora Sborolo me lo vedo già a caccia di altre prede, nuove e succulente!

Commenta
Reaction score
46
Scusate se mi intrometto ma a me, che non fine intenditore dell'animo umano, la storia dell'ottavo nano ( come bonariamente ribattezzato ) ricorda molto quella di un mio amico: alle donne raccontava delle minchiate che fermavano i treni e queste ci credevano. Tutte. E non erano consapevoli le une delle altre.

Commenta
Reaction score
223
Di fronte da una manifestazione di "affetto" così pesante ed estesa, chiavi incluse, sarei scappato anch'io! Non prima di averti dato qualche bottarella (cosa che ha prontamente fatto!).

Ragazzi, sembra che per voi questo Sborolo sia un marpione! Ammesso che, tra una corsa e l'altra, trovi il tempo per cercare un'altra femmina, se si mostra altrettanto sveglio come lo è stato con l'altro nostra AXL (una volta ogni 15 giorni, pur avendo la possibilità di farlo sempre), non durerà molto neanche con lei, e allora... evvai di Federica (sempre che non sia troppo stanco anche per le manovelle)?

Commenta
Reaction score
23.231
Mh. A leggere la cronaca nera, pure per tanti uomini.
Purtroppo sì.
Mi sono espresso male. Intendevo dire che dalla reazione di AXL è evidentemente difficile prendere coscienza di essere state rifiutate. A lei sembra quasi impossibile.
La cronaca nera riporta invece casi di prese di coscienza dalle conseguenze assurde.
Scusate l'OT.

P.s.
Oh che poi magari quello tra qualche giorno ritorna tra le cosce di AXL e allora buonanotte.

Commenta
Reaction score
3.871
, mi son riletto tutti i post di AXL relativi alla vicenda
Improbabile, considerando che l'inizio del racconto (estate scorsa) era su un diverso topic.

A me Sborolo, in fondo, piace.
46 anni. Gran lavoratore. Atleta dal bel fisico.
Si scopa gratis la pay. La tiene in bilico sulla lama del rasoio, tanto da portarla ad accontentarsi di miseri messaggini post coitum ed inter coitum.
Bilancia perfettamente lavoro, sport, pay e una diversa relazione (con una donna, un uomo, chissà).

Quando il prezzo da pagare per le scopate da mille e una notte si fa troppo alto, rimpiange il momento in cui bastava pagarle con un poco di cartamoneta e si dilegua.
L'unica cosa che gli è mancata, è stato lo stile.

P.s.: ovviamente, cara Axl, so bene che alcune cose (delle tue richieste a lui) non ce le hai dette. Ma ti vogliamo bene lo stesso.

Commenta
Reaction score
786
Magari preferisce il pane integrale.
Oppure (anche) lo sfilatino in considerazione di quanto riferito al collega da un medico dello sport circa una forte inclinazione omosessuale in chi fa sport agonistico o con particolare intensità.
Ma diceva di amarmi e di non poter vivere senza di me,che provava ma che poi esistevo solo io.Mi ha scritto che non capiva come fossi riuscito a stregarlo e ammaliarlo,lui che aveva sempre resistito e non voleva una donna da anni.
Un classico del maschio (lupus est homo homini) in una delle versioni più scontate tra l'altro.

Commenta
Reaction score
42

Cosa che prontamente NON HA FATTO

Commenta
Reaction score
42
Cristo, quanto è insopportabile per una donna accettare un rifiuto.

Non è questo ma il dispiacere di aver perso una persona che ho trovato dopo 26 anni di vita (calcolo fatto considerando che il sesso l'ho conosciuto a 20 anni).Un uomo che mi ha fatto perdere la testa,le inibizioni,con il quale ho fatto il sesso migliore di tutta la mia vita,un uomo che ho amato tutto,mi piaceva tutto,non c'era nulla che mi piacesse un pochino meno,era pefertto per me.

Commenta
Reaction score
5.589
Cosa che prontamente NON HA FATTO

Si, certo, ma parlavo di quelle pre S.Valentino. Dopo S.Valentino (e durante) si è forse sentito un attimino troppo ingabbiato.
Mai sentito dire: "Se ami qualcuno, lascialo libero"?

Commenta
Reaction score
23.231
Non è questo ma il dispiacere di aver perso una persona che ho trovato dopo 26 anni di vita (calcolo fatto considerando che il sesso l'ho conosciuto a 20 anni).Un uomo che mi ha fatto perdere la testa,le inibizioni,con il quale ho fatto il sesso migliore di tutta la mia vita,un uomo che ho amato tutto,mi piaceva tutto,non c'era nulla che mi piacesse un pochino meno,era pefertto per me.

Dopo una rottura si tende spesso ad idealizzare chi se n'è andato attribuendogli meriti e qualità più di quanto possa avere.
Inoltre il tipo ha sempre manifestato un'indole sfuggente, caratteristica che in amore, chettelodicoafa, si rivela vincente.
Il tuo mi ricorda uno dei numerosissimi racconti di amori irrealizzabili tra puttaniere e prostituta, dove il lui di turno perde la trebisonda per una donna incasinata ed ambigua ma che gli regala il sesso migliore mai provato prima e che esclusivamente su questa base viene descritta come la donna perfetta per lui.
Ribadisco una considerazione fatta proprio a commento di una di queste "storielline adolescenziali", dando al virgolettato un significato più affettuoso che polemico.
Io sono convinto che la consapevolezza di non poter vivere pienamente un sentimento renda quel sentimento molto più intenso di quanto realisticamente sia.
Gli amori impossibili sono sempre quelli più belli salvo smerdarsi nel momento in cui quotidianamente si inizia a condividere il cesso.

Commenta
Alto