ma mi ha fatto piacere sapere che tanti miei concittadini siano dispiaciuti per la mia migrazione.
Lo definirei " effetto Bocca di Rosa ".
Deve averne scritto Fabrizio De André, se ben ricordo...
ma mi ha fatto piacere sapere che tanti miei concittadini siano dispiaciuti per la mia migrazione.
Punto a tuo sfavore. A parte gli strani personaggi, se uno vale la pena di essere scopato, perchè no? Rischi di perderlo come cliente? Può essere, ma se il gioco vale la (smorza)candela ...
E poi, non puoi cacciare il vicino di casa che ha avuto l'erezione del risveglio e cacciarlo via. Povero cristo, alle 9:30 iniziava a lavorare e sarebbe tornato solo la sera tardi e tu gli neghi il sollazzo nell'unico momento tranquillo della giornata? Sei veramente cattiva ...
Lo definirei " effetto Bocca di Rosa ".
La chiamavano bocca di rosaLo definirei " effetto Bocca di Rosa ".
E' comunque apprezzabile tenere divisi sesso e lavoro. A meno che il sesso sia il tuo lavoro, ovviamente. Sono sempre grane e delusioni, nella maggior parte dei casi. E poi stuzzicare senza poi portare al fatto compiuto aiuta a fidelizzare la clientela, nel tuo caso. Almeno immagino. Più preoccupante questa dipendenza da Sborolo. Cioè il non aver provato a far sesso con i clienti solo a causa sua. Dovevano essere altri gli istinti o le elucubrazioni che ti fermavano. Altrimenti con lui non è più solo animalesco sesso, è qualcosa di diverso, direi sudditanza.Rispondo alle tue affermazioni. Non ho scopato con nessuno in questi due anni perchè nonostante fossero alcuni carini,non mi facevano sesso quanto Sborolo.
Si,una volta scopato,il cliente massaggio lo si perde in automatico.Ma non è stato questo il motivo per cui ho desistito.Il motivo era Sborolo.
Anche senza questa spiegazione credo che avessimo tutti capito che il vicino è un ingrifato rincoglionito. Sarà pure figo, non so, ma se uno è un coglione, tale rimane.Il vicino ha bussato alle 8:30 e non doveva andare a lavorare poi.....ha un giorno libero alla settimana.Mi ha detto che era stato svegliato dalla telefonata di un suo collega.E io mi sono detta " e svegliano te e tu vieni a svegliare me?" perchè io ora che fa caldo mi alzo alle 9 e lavoro da mezzogiorno alle dieci di sera.
Peccato, Fustaccio poteva essere un buon rimedio alla sudditanza di cui sopra. Già ti aveva liberato, in qualche modo, ma ora il rischio di tornare nel baratro ossessivo di Sborolo diventa più grave.Vabbè....comunque oggi non è giornata ma devo aggiornarvi sul Che.Ennesima delusione.
Solo che da ieri ho il nervoso e voglio scrivervi a mente fredda ,non in preda al nervosismo.
..... voglio pensare al mio trasloco con molta calma.
Ma vogliamo parlare dello scompenso ormonale che ho provato quando a sorpresa è tornato a casa mia il Vip??????
Sborolo
Cioè io lo seguo sui social e sapevo che era in vacanza con la fidanzata.....invece suona il telefono e a me è venuto un colpo.
Dimenticandomi che avevo un altro appuntamento ( sono una merda,lo so) l'ho fatto entrare.E come al solito entra e si spoglia appena richiusa la porta.
Cioè,sono in astinenza da mesi e mi arriva questo figo da paura!
lui entra nudo e io a guardarlo in faccia e a chiedergli se ha l'allergia alla frutta a guscio.
N.d.r: sto usando un olio di mandorle,prima non lo usavo e quindi devo chiedere se sono allergici.
Quindi riassumo che io gli ho parlato dell'allergia mentre lui era davanti a me nudo.
Sono ancora sconvolta.
Ma magari!!!!!!! purtroppo non parla e non si esprime.
Questa è la prima volta che di sua iniziativa mi ha toccato il seno e messa la mano in mezzo alle mie cosce.
Io non posso andare oltre,credo che cerchi solo uno svago breve e poco impegnativo.
Mi risulta molto difficile che posso piacergli fisicamente.
Lui sta con una modella,hanno 20 anni meno di me.
Dovesse capitare ancora è evidente che cerca altro,speriamo.....
Confessa, queste frasi non sono di tuo pugno, sono un copia incollaSono tutti capaci di stare tutta la notte con una donna.
ma la vera abilità è restare nella sua testa tutto il giono.
Vivi in modo che la tua presenza non sia notata, ma che la tua assenza sia sentita.
Questa invece è indubbiamente tua, senza h ne S maiuscola nel nomesborolo a lasciato il segno.