La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
663
Onestamente non so (anche se posso immaginare) chi sia Gigi Hadid ma comprendo quale possa essere la sensazione.

Giusto per precisare ... A quanto dici, Gigi dopo il MIO massaggio sarebbe venuta quindi dedurrei che pure VIP è venuto dopo il tuo. Oppure io massaggio meglio di te! :D

Aggiungo, sempre da quanto scrivi, parrebbe che il sesso orale non è nelle tue corde. Forse solo perchè lo consideri un compendio al sesso vero e proprio? Anche perchè scrivi ... SOLO un pompino!
Effettivamente dal lato femminile il pompino non deve dare chissà quali soddisfazioni anche se io posso dirti che il sesso orale mi provoca psicologicamente più piacere di tante scopate. E posso parlare sia da praticante di cunnilingus che fellatio visto che sono pure un t-lover.
Inoltre, perchè limitare al pompino? Se mentre vai di fellatio tu ti allungassi sul suo corpo muscoloso e sportivo presentandogli la patata davanti al viso dici che lui rifiuterebbe il più classico dei sessantanove? E non dirmi che il cunnilingus non ti da piacere ...

Comunque sia, lui un'iniziativa l'ha già presa (ricordi la zampetta sul seno e tra le cosce?) non è che può fare tutto lui. Vedi di andargli incontro anche tu! ;)

Commenta
Reaction score
42
Hai ragione Black.Ho solo il problema che lavoro sul lettino e in questi casi non riesco a sdraiarmi di fianco al cliente.Si,non voglio fargli un pompino e non ricevere niente.L'iniziativa per la prima volta è stata sua,le altre ero io a prendergli la mano e mettermela sul seno.Riguardo al pompino sono sicura che è quello che cerca e che la sua Lei come tantissime altre non glielo fanno.Lei è una strafiga ma non ha la faccia da pompinara che forse ho io.

Commenta
Reaction score
42
Accantonando il discorso sesso vi racconto cosa mi è successo oggi.
In poche parole si è rotta la pompa della benzina,ma non lo sapevo.Da giorni sentivo questo odore e oggi ho guardato sotto e visto che scendeva.Presa dal panico visto il gran caldo vado a suonare ad un vicino di un'altra casa.La signora ed il figlio mi indicano un'altra casa dove abita un meccanico.Vado,in modalità testimone di geova,con i giornali sotto braccio e la mia borsettina perchè tornavo dall'edicola e dalla posta.Orario 12:30.
Al citofono la moglie mi dice che il marito non c'è e che non può aiutarmi.
Sottolineo che nessuno mi conosce ma al citofono ho detto dove abito e il problema.
Poi la signora esce e mi dice che qualche casa più avanti abita un signore che faceva il meccanico anni fa.
Vado e suono sempre in modalità geova.
Il signore esce in terrazza e anche se stava pranzando mi dice che scende a vedere.
Insieme andiamo alla mia auto.Non vi dico che è successo,io a momenti svengo.Mi fa vedere alzando il sedile posteriore e togliendo uno sportellino tutta la benzina che usciva nell'abitacolo.Shock!!!!!!!!
Poi chiama lui un ragazzo di un paese quì vicino e che fuori orario di lavoro è arrivato con il carro attrezzi e me l'ha portata in officina.
Sinceramente un aiuto da un vicinato a me sconosciuto non me lo sarei mai aspettata.
A voi è mai successa una solidarietà simile tra sconosciuti?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sono cose di altri tempi, ma i signori di una certa età sono di quei tempi. Oggi ci si meraviglia della disponibiilità di una persona, perché non ci siamo più abituati. Oggi siamo molto meno altruisti di una volta e si fa qualcosa per gli altri solo finalizzato ad altri vantaggi, a volte anche economici.

Commenta
Reaction score
522
Se una persona è in difficoltà e posso aiutarla ben volentieri. Ma non si azzardi mai ad approffittarne.........:friends:

Commenta
Reaction score
13.489
@Black e Marchese
Ha sempre avuto l'erezione.

E già siamo un pezzo avanti. Afasico ma reattivo, consoliamoci così.

A me di spompinarlo non interessa proprio.

Sì, ho capito: ma nell'ambito di un contesto sessuale a due, con rapporto completo, ci scappa. Ho come l'impressione che tu a volte escluda proprio il sesso orale verso un uomo, il che mi lascia perplesso.

E non riesco neppure a proporgli sesso o a dirgli che mi piacerebbe scopare,non riesco proprio.

Ossignùr.
Vabbé: allora sii concludente, a volte non ci vogliono mica tante parole.
Parti e vai avanti tu, prendi tu l'iniziativa senza perderti in tante parole: hai detto che é un bel ragazzo, mica un mostro.

Mi auguro solo che non faccia passare un altro anno.Gli ho detto del mio trasferimento e lui ha detto che verrà anche nel nuovo paese e se tengo lo stesso numero telefonico.

No, per favore: i tempi da cotta delle medie no, per favore.
Siete adulti, saltate le schermaglie da gioco della bottiglia e passate velocemente all'intimità. L'età lo richiede e lo facilita.

Si vero,ho molto in comune con Julie Ann.

E questo è un bene.
Tieni conto che si chiama JuliA Ann.

Non è che mi sottovaluto è che davvero mi sembra impossibile che questo idolo seguito su Instagram e sulla Gazzetta dell Sport possa interessarsi a me.

Eh, certo, uno che è sulla Gazzetta dello Sport e su Instagram, vuoi che si fili AXL del Lago di Garda?
Dico: uno che è sulla Gazzetta dello Sport e su Instagram.
Addirittura.

Vero anche che la sua fidanzata peserà 40kg per 1mt e 75

Mon dieu.
Il tapino ha una fidanzata che costituisce il tipico esempio di anoressia eletta a canone estetico.
Poveraccio: ci credo che è afasico.

però davvero credo che da una Julie Ann nostrana lui voglia un pompino.

E mica solo quello.
Il problema è che ridotto ad essere un pitecantropo afasico, altrimenti lo direbbe.
P.s. ribadisco: si chiama JuliA Ann.

Mi consolo solo pensando al culo che ho quando leggo le sue fan che si chiedono cosa possa significare il nuovo tatuaggio mentre io non solo lo ho nudo in casa mia,ma posso anche leccarglielo il tatuaggio....non sapete che sensazione di "potere" susciti in me.

Pensa se tu ci facessi l'amore per benino, che senso di benessere e di potere proveresti.
Dopo non leggeresti più nemmeno la Gazzetta dello Sport.

Ho provato a paragonare la situazione con uno di voi.E' come se da voi entrasse Gigi Hadid e si spogliasse sulla soglia della porta di casa vostra e poi voi la massaggiate per un ora facendola venire e senza però arrivare voi al piacere.
Si sta male,ma poi pensi che la Hadid è stata da voi.

A me verrebbe male per la differenza di età: si tratta di una bellissima ragazza, ma potrei essere suo padre.
Sto attraversando una fase della mia vita nella quale rifuggo da queste situazioni, perchè mi riportano ai ricordi dei miei vent'anni: ricordi belli, ma tremendi.
Ne ho parlato in qualche mia recensione e ne parlo ogni tanto con il mio psicoanalista.
Qualche settimana fa stavo per telefonare ad una mia ex dei miei vent'anni per raccontarle che avevo fatto l'amore con un ragazza giovane, e mi era parso di tornare ai nostri vent'anni e di farlo con lei.
Mi sono fermato ad un semplice sms, generico.
Vedremo.

Si,non voglio fargli un pompino e non ricevere niente.

E pensare che il dono è bello proprio quando è fine a se stesso.

Riguardo al pompino sono sicura che è quello che cerca e che la sua Lei come tantissime altre non glielo fanno.

E dunque ora abbiamo capito perchè 'sto adone uscito dalla Gazzetta dello Sport gira sul Garda e desidera una bella bionda formosa appagante.

Lei è una strafiga ma non ha la faccia da pompinara che forse ho io.

:lol::lol::lol:
Notevole.
E se fosse che invece lui cerca una donna che sessualmente lo appaghi, a prescindere dall'espressione che quella donna è convinta di avere?
Piantala per favore di definirti sempre in modo pesante, o almeno: chiarisci con te stessa perchè lo fai.
Non se ne comprende il motivo.

Quanto al meccanico equo & solidale, ci tornerò sopra: i gesti di altruismo disinteressato sono rari, ma a volte capitano.
Probabilmente tu li ispiri, e quella faccia che definisci " da pompinara" evidentemente risulta ben altro agli occhi di chi ti guarda.
Ci tornerò su quando avrò tempo (cit. dal professor Infizz)
:hi:

Commenta
Reaction score
319
[...]
Sinceramente un aiuto da un vicinato a me sconosciuto non me lo sarei mai aspettata.
A voi è mai successa una solidarietà simile tra sconosciuti?

Sono ragionevolmente sicuro che se al citofono ci fosse stato il marchese o il rettore o black, la campana della chiesa ancora starebbe rintronando per la forza del vaffanculo ricevuto :lol:.
Avere un bel paio di tette in certi casi aiuta... :wink:

Commenta
Reaction score
3.873
E Che ne sai?
Magaritrovavo il meccanico gay, e magari si scopre che ho la faccia da pompinaro...

MagnificoRettoregaymode.....

​p.s.: tranquilli, ho scopato due Pay da lunedì ad oggi.

Commenta
Reaction score
13.489
@L3ONARDO:

sono pressoché certo che trovare Julia Ann che suona al nostro citofono renderebbe altruisti parecchi, qua dentro.
Sbaglio?

pic1.jpg

Commenta
Reaction score
53
Ma magari!!!!!!! purtroppo non parla e non si esprime.Questa è la prima volta che di sua iniziativa mi ha toccato il seno e messa la mano in mezzo alle mie cosce.
Io non posso andare oltre,credo che cerchi solo uno svago breve e poco impegnativo.
Mi risulta molto difficile che posso piacergli fisicamente.Lui sta con una modella,hanno 20 anni meno di me.L'anno scorso ricordo una sua chiamata alle 23;30,purtroppo l'ho vista il giorno dopo perchè avevo il telefono spento.
Dovesse capitare ancora è evidente che cerca altro,speriamo.....

AXL, tu hai letto troppi romanzi d'appendice per il lavoro che fai.

Lui ti arrapa + tu lo arrapi = sesso.
Altrimenti la matematica è un'opinione.

Lui vuole svago breve e poco impegnativo? Svagalo, e fai in modo che sia lungo e impegnativo. Conquistalo. Mettiti in campo. Se proprio non ti piacciono i triangoli - ma perché poi? - puoi sbaragliare la modella anoressica.

C'è una regola di base nel sesso. L'uomo - l'uomo più innamorato del mondo - NON è monogamo. Lui amerà la sua modella anoressica perché lo adora, e amerà te perché lo adori. L'uomo è poligamo. L'uomo può amare più donne con la stessa naturalezza con cui la madre ama più figli allo stesso modo.

Non farti pippe.

T'ha messo le mani sulle tette, tra le cosce. Deve ordinare una scritta al neon? Deve noleggiare un aereo che fa le scritte nel cielo: "AXL quando me lo prenderai in bocca?"?
Deve giurarti amore eterno?
Deve condurti all'altare da un prete pedofilo e stronzo che vi parla di peccato e di irrevocabili voti?

Se tu fossi un uomo ti direi: dalle due schiaffi e sbattila sul letto!
Ma sei una donna, e quindi ti dico: inginocchiati di fronte a lui, slacciagli la patta, e succhiagli l'anima. E poi non aspettarti un grazie, o dichiarazioni d'amore, o mazzi di rose. Accontentati di essere nella sua mente per il resto della vita.

Commenta
Reaction score
663
Per quanto riguarda i gesti d'altruismo, io non sarei così sconcertato. La gente, il popolo, la plebe, chiamatela come volete, è molto migliore di quello che si pensa.

​p.s.: tranquilli, ho scopato due Pay da lunedì ad oggi.
Due indizi non fanno una prova ...:wink:

Commenta
Reaction score
319
@L3ONARDO:

sono pressoché certo che trovare Julia Ann che suona al nostro citofono renderebbe altruisti parecchi, qua dentro.
Sbaglio?

pic1.jpg

Ma davvero AXL somiglia a Julia Ann?:w00t:

@AXL
ce la posti una tua foto?

A me questa Ann non fa impazzire...

Devo preoccuparmi?:mda:

Fa niente se non ti fa impazzire, anzi meglio direi... l'importante almeno è che ti viene duro se un giorno te la trovi tra mani e piffero :prankster2:

... oh... se poi rimani moscio allora...beh si, un problema direi che è evidente.

Commenta
Reaction score
42
Piano piano rispondo a tutti.Oggi sto sclerando perchè non so quando e come andare a ritirare l'auto.Devo chiamare nel pomeriggio.
Si assomiglio alla Signora JuliA ma mi presento così solo in casa,quando esco sono sempre in pantaloni e magliette extra large.le forme e i capelli sono simili.Il mio viso è un pò diverso,dicono più fine e delicato.
Quando ieri sono andata a suonare al vicinato avevo i capelli raccolti,ero sotto il sole alle 12:30,sicuramente non ero un gran bel spettacolo.

Commenta
Reaction score
319
Caspita AXL, forme e capelli simili, viso anche meglio della ANN....
anche con la tunica provocheresti l'effetto squalo anche all'uomo senza libido :w00tmesalia:

Ma poi... perché mai quando esci te ne vai in giro con pantaloni e magliette larghe?
Temi che si formi la coda di maschi alfa tipo candid camera? :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
663
Beh, non è che quando esci per andare a fare commissioni ti vesti da strafigo alla Tony Manero manco tu ... ;)

Commenta
Reaction score
42
Sono molto vergognosa e preferisco passare inosservata.Credo che anche il mio inserimento nel tessuto sociale di piccoli paesi dove vado ad abitare sia agevolato dal fatto di essere anonima,di non suscitare gelosie,invidie o pettegolezzi.I vicini di ieri non mi avevano mai vista prima e quando ho detto loro che abito lì da 5 anni si sono meravigliati.In generale mi da fastidio al supermercato,in giro,lo sguardo delle persone.Evito quindi abiti attillati,gonne,tacchi alti.
In casa,viceversa,mi presento come la Ann.
Domani mattina vado a ritirare l'auto,mi accompagna un fedelissimo anziano del bingo.

Commenta
Alto