La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
42
@AXL00 ma non è che stai parlando di me ? :rofl:

ma magari!!!!!!
A dire la verità ero quasi certa fosse un utente quì di PF. Ho contattato il sospettato e non è lui.Cioè,sospettavo di uno di voi,in chat abbiamo parlato e da alcune cose che mi ha detto ho capito non essere lui.

Commenta
Reaction score
42
Elapeppa!
Sarà mica che sei troppo allupata?

Comunque complimenti, la frase rende perfettamente l'idea ahahahaha

E' identico ma ancora più figo a Mariano Catanzaro.Se qualcuno di voi può agevolare una foto ( ma bella) vi sarei grata.
A differenza di Mariano ha i capelli più lunghi e anche più barba e più alto.Ma come colori ci siamo,e anche come sorriso e sguardo.

Commenta
Reaction score
981
Buonasera a tutti, Signorina AXL, se davvero assomiglia a Julia Ann, prepari i documenti. Passo a prenderla, tappa in comune per il matrimonio e si trasferisce in Carnia:give_rose::give_rose::give_rose::give_rose::give_rose::man_in_love::man_in_love::man_in_love::man_in_love:

Commenta
Reaction score
170
Se qualcuno di voi può agevolare una foto ( ma bella) vi sarei grata.

5551D6FE-CC1D-4985-8B65-36AC13BAC443.jpg

Devo ammettere però che manco sapevo chi fosse.

Commenta
Reaction score
42
Grazie Gig della foto,diciamo che un'idea ce la possiamo fare anche se non sta sorridendo.Moltiplico la figaggine per 50 ed è lui.Questo Mariano è un personaggio di Uomini e Donne,simpatico e carino ma se rimane a bocca chiusa.Il Che può parlare che aumenta il suo splendore.

Commenta
Reaction score
319
E' identico ma ancora più figo a Mariano Catanzaro.

...per carità, questo Mariano è un bel ragazzo... so che è tutto molto soggettivo, dall'emozione che hai fatto trapelare però mi sarei aspettato più un "bello e dannato" alla Daniel Mikongo che somiglia tremendamente a J.Depp:

La-bestemmia-di-Daniel-Mkongo-al-Grande-Fratello-12-VIDEO.jpg

Daniel-Mkongo.jpg

danielmkongo.jpg

... ma magari a te questo fa schifo... ahahahaha

Commenta
Reaction score
42
@ leonardo
Ricordo questo sosia che era entrato tanti anni fa per pochi giorni al Grande Fratello.
No,non assomiglia al Che,è molto simile a Johnny Deep,ma il Che è selvaggio ma non ha questo aspetto hippy. Lo sguardo ed il sorriso sono identici al Catanzaro.
Poi è molto muscoloso,ma non palestrato,mentre i Deep e similari sono magretti e smilzi.

Commenta
Reaction score
13.489
Da una professionista come te non me lo sarei aspettato.

Parbleu.

ma non l'ho chiamato per i massaggi.....la proposta era partita da lui il giorno prima di recuperare ,il poco tempo che aveva il sabato ,la domenica.

Eccallà.
E' già partita la situazione stile cotta delle medie: sai, ti chiamavo per altra cosa, volevo sapere come stai, ma è vero che non stai più con quella, eccetera.
AXL,AXL...
Ancora una volta mi tocca allegare una clip di Nanni Moretti da "Ecce Bombo", scena " Flaminia, mi intimidisci, sono molto bloccato...":
:wink:
https://www.youtube.com/watch?v=vRfK5u-wfNA

Commenta
Reaction score
42
La fermo subito Marchese perchè ho archiviato pure questo Che.Non perdo più tempo ed occasioni con questi adoni che se la tirano un pò troppo per i miei gusti e la mia pazienza.
Così come è arrivato lui e il Vip,ne arriveranno altri,magari non così belli ma forse più disponibili.Non chiudo più alcuna porta.
Ricordo che all'epoca erano venuti per la prima volta sia il Che ( al tempo da me denominato bomba sexy) ed il Vip nello stesso giorno.Io presa da Sborolo trattai con sufficienza e distacco sia l'uno che l'altro ma ancora ricordo il buon odore che mi lasciarono questi due figoni nelle stanze.
Il Vip per 2 volte non lo riconobbi perchè io sono una antisport.
Solo mio fratello sa del Vip e quando gli ho detto in che squadra giocherà il prossimo campionato gli è venuto un colpo.
A volte immagino che qualcuna mi chieda " ma tu conosci xx?" così come giocatore e io di rispondere " si certo anche tu?" e lei " ma magari,no lo seguo solo su instagram,non so che darei per vederlo di persona" e io a rispondere " pensa che è lui a pagare me" ahahahhaha.Pensare poi che viene a casa mia......

Commenta
Reaction score
42
Sto seriamente pensando :girl_sigh: di farmi portare qualche nuova maglia e di farle autografare per poi venderle :wink:.Spero si sbrighi a tornare per dirglielo.

Commenta
Reaction score
663
L'ultima volta che il Che è venuto (in tutti i sensi) era l'altro sabato.E'arrivato con 3 ore di ritardo ed aveva solo 40min.Durante il massaggio siamo andati oltre ma visto che c'era la domenica libera ho evitato di andare proprio oltre rimandando tutto (proposto da lui) al giorno dopo.L'avete voi sentito poi?????? No
No, scusa, non mi è chiaro. Siete andati oltre durante il massaggio ma non siete andati proprio oltre rimandando quest'ultimo oltre all'indomani.
Oltre modo ingarbugliata questa situazione.
Cioè, che differenza possa passare tra l'oltre ed il proprio oltre anche considerando che, da quanto si evince, lui sia venuto (in tutti i sensi!) già il sabato.

Ieri l'ho contattato per un'altra cosa e subito mi ha risposto.
Si sa, la curiosità è femmina ... Altro indizio sulla sessualità del Professore? :D

Quindi ho capito che lui vuole solo un massaggio e che l'avere proposto altro non gli è piaciuto.
Naaaa, secondo me è accaduto altro. Vedremo quando tornerà se sarà disposto all'oltre proprio oltre. Perchè tornerà, stai tranquilla che lo farà.

Può essere.Stiamo parlando del Che,l'uomo più bello mai visto nella mia vita.
Credo (qualche cosa me l'ha confermata lui) che lui sia inseguito letteralmente da ragazze e donne.Questo quì è pieno e si può permettere di rifiutare tutte.
E' talmente bello e oltre (sguardo da dannato,sorriso da bastardo) che lui può avere tutte.
E' uno che se lo guardi per la strada non ti caga.Poi se per caso ti guarda negli occhi tu sei già innamorata,se ti sorride sei già gravida e si apre bocca partorisci.
Ha una voce che ti fa bagnare in diretta.
Quindi,tornando a me, ha rifiutato il mio andare oltre perchè ne ha già abbastanza.
Infatti è single.
Due pensieri su questo intricato finale.
Il primo mi rimanda a diverse considerazioni fatte, a memoria, dal Marchese. Cioè lui è strabello, strafigo, strainseguito etc. etc. mentre io sono una pezza da piedi. Un atteggiamento volto allo svilire le proprie qualità andando a leggere una situazione sempre dal lato negativo. Lui è inarrivabile perchè un dio dell'Olimpo mentre io sono una comune mortale. Come diceva quello là, ricordati che anche lui va al gabinetto come tutti noi.
La seconda considerazione è più legta a quanto detto da qualcun altro (il professore?). Cioè, uno bello anzi, di più, proprio figo, con tutte le donzelle che lo rincorrono e che gli farebbero le peggior cose e lui invece di cambiarne una (o più) al giorno non le considera per nulla? Maleducazione o omosessualità? Propendo per la seconda.

Tralascinado il Che che (uno maiuscolo ed uno minuscolo, non è una ripetizione) pare ormai appurato essere di altra sponda o comunque un rincoglionito qualsiasi (bellezza ed intelligenza insieme? Bisognerebbe avere troppo culo!!!), tornerei a bomba sul VIP. Secondo me è il target giusto per arrivare ad interrompere il periodo di astinenza. Anzi, per esserne certi bisognerebbe capire se la mano malandrina tra le cosce è stata anche utilizzata sapientemente (quanto meno ha provato a farlo) o se è stata buttata lì in stile mano morta e basta. Nel primo caso mi aspetto faville dall'incontro, nel secondo mi aspetto un altro che si dimostrerà un rincoglionito qualunque. Suvvia, saper usare le dita sapientemente non è dono da tutti ma almeno provare ad usarle è da comuni mortali. A meno che non sia rincoglionito, appunto.

Commenta
Reaction score
3.873
La fermo subito Marchese perchè ho archiviato pure questo Che.Non perdo più tempo ed occasioni con questi adoni che se la tirano un pò troppo per i miei gusti e la mia pazienza.
......
Quando è che avevo già letto questo concetto qui sul forum?
Ah, già, quando Axl parlava di Sborolo.

Mi conduci dritto dritto a Qo 1,9.....

Commenta
Reaction score
13.489
La fermo subito Marchese perchè ho archiviato pure questo Che.

Sarà come dici tu,io però ho qualche dubbio.

Non perdo più tempo ed occasioni con questi adoni che se la tirano un pò troppo per i miei gusti e la mia pazienza.

Mh, a me invece sembra che proprio questi adoni che se la tirano esercitino su di te una certa attrazione.
Altrimenti non ne parleresti tanto e non rifletteresti così a lungo su quel meccanismo che metti in moto quando arrivano, ossia il conflitto tra l'eventuale accoppiarsi con loro o meno.

Così come è arrivato lui e il Vip,ne arriveranno altri,magari non così belli ma forse più disponibili.Non chiudo più alcuna porta.

Senz'altro ne arriveranno, di belli e di ancor più belli, ma sospetto arriveranno al contempo tante repliche del tuo conflitto interiore "ci vado o non ci vado?" , e di conseguenza tante repliche del tuo auto-mortificarti o sminuirti circa la valenza del tuo sex-appeal.
Sarebbe interessante che tu ne approfondissi i motivi, perché forse conosceresti meglio te stessa e vivresti con più serenità il tutto: ma questa è materia per chi ha le competenze specifiche , non per un conoscitore superficiale della psicoanalisi come me.

La tua bocca e un dolce richiamo
per me che ti amo

Oh, Leggy, bentornato!
Mi mancavano i tuoi interventi alla Amiri Baraka ( noto anche come Leroi Jones)!
:hi:

Commenta
Alto