L'ultima volta che il Che è venuto (in tutti i sensi) era l'altro sabato.E'arrivato con 3 ore di ritardo ed aveva solo 40min.Durante il massaggio siamo andati oltre ma visto che c'era la domenica libera ho evitato di andare proprio oltre rimandando tutto (proposto da lui) al giorno dopo.L'avete voi sentito poi?????? No
No, scusa, non mi è chiaro. Siete andati
oltre durante il massaggio ma non siete andati proprio
oltre rimandando quest'ultimo
oltre all'indomani.
Oltre modo ingarbugliata questa situazione.
Cioè, che differenza possa passare tra l'
oltre ed il proprio
oltre anche considerando che, da quanto si evince, lui sia venuto (in tutti i sensi!) già il sabato.
Ieri l'ho contattato per un'altra cosa e subito mi ha risposto.
Si sa, la curiosità è femmina ... Altro indizio sulla sessualità del Professore? :D
Quindi ho capito che lui vuole solo un massaggio e che l'avere proposto altro non gli è piaciuto.
Naaaa, secondo me è accaduto altro. Vedremo quando tornerà se sarà disposto all'
oltre proprio oltre. Perchè tornerà, stai tranquilla che lo farà.
Può essere.Stiamo parlando del Che,l'uomo più bello mai visto nella mia vita.
Credo (qualche cosa me l'ha confermata lui) che lui sia inseguito letteralmente da ragazze e donne.Questo quì è pieno e si può permettere di rifiutare tutte.
E' talmente bello e oltre (sguardo da dannato,sorriso da bastardo) che lui può avere tutte.
E' uno che se lo guardi per la strada non ti caga.Poi se per caso ti guarda negli occhi tu sei già innamorata,se ti sorride sei già gravida e si apre bocca partorisci.
Ha una voce che ti fa bagnare in diretta.
Quindi,tornando a me, ha rifiutato il mio andare oltre perchè ne ha già abbastanza.
Infatti è single.
Due pensieri su questo intricato finale.
Il primo mi rimanda a diverse considerazioni fatte, a memoria, dal Marchese. Cioè lui è strabello, strafigo, strainseguito etc. etc. mentre io sono una pezza da piedi. Un atteggiamento volto allo svilire le proprie qualità andando a leggere una situazione sempre dal lato negativo. Lui è inarrivabile perchè un dio dell'Olimpo mentre io sono una comune mortale. Come diceva quello là, ricordati che anche lui va al gabinetto come tutti noi.
La seconda considerazione è più legta a quanto detto da qualcun altro (il professore?). Cioè, uno bello anzi, di più, proprio figo, con tutte le donzelle che lo rincorrono e che gli farebbero le peggior cose e lui invece di cambiarne una (o più) al giorno non le considera per nulla? Maleducazione o omosessualità? Propendo per la seconda.
Tralascinado il Che che (uno maiuscolo ed uno minuscolo, non è una ripetizione) pare ormai appurato essere di altra sponda o comunque un rincoglionito qualsiasi (bellezza ed intelligenza insieme? Bisognerebbe avere troppo culo!!!), tornerei a bomba sul VIP. Secondo me è il target giusto per arrivare ad interrompere il periodo di astinenza. Anzi, per esserne certi bisognerebbe capire se la mano malandrina tra le cosce è stata anche utilizzata sapientemente (quanto meno ha provato a farlo) o se è stata buttata lì in stile mano morta e basta. Nel primo caso mi aspetto faville dall'incontro, nel secondo mi aspetto un altro che si dimostrerà un rincoglionito qualunque. Suvvia, saper usare le dita sapientemente non è dono da tutti ma almeno provare ad usarle è da comuni mortali. A meno che non sia rincoglionito, appunto.