La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
42
Inizio dalla fine perchè Black mi hai posto tanti quesiti.
@ Marchese
Vero,gli adoni esercitano su di me interesse ma dal punto di vista fisico.
Non so e non capisco perchè mi faccio mille paranoie sull'accoppiarmi o meno.Possono essere tanti i motivi,forse per primo che non mi vedo bene io fisicamente.
Però nel caso riportato del Vip veramente mi sembra che lui voglia solo il massaggio e nessuna prestazione sessuale che vada oltre l'hj. In questo caso ho paura di fare una figura di melma alla Emilio fede,ma quella storica.
Non potrei mai perdonarmi una figura del genere.
Per quanto riguarda il Che,e quì rispondo a Black,il non andare oltre ora lo spiego.
Sapevo di avere 40 min quel sabato.Appena inizio il massaggio a pancia in giù lui inizia a toccarmi le gambe.In fretta e furia lo giro a pancia in su.Lì lui mi tocca il seno ed inizia a toccarmi in mezzo alle gambe.Fino ad ora non aveva mai spostato le mutandine.
Segue.....

Commenta
Reaction score
42
Scusate ma io scrivo in diretta e a volte salta la connessione e devo riscrivere tutto.
Dicevo....
Questa volta lui scosta le mutandine e scusate ma sento bene che vuole masturbarmi.Ora io vi dico che non scopo da 3 mesi e se mi metteva un dito dentro venivo subito.
Se permettete,visto che avevamo a disposizione l'intera domenica, a me di sciupare un rapporto sessuale in 10 min (quelli erano rimasti) e venire con un dito non mi andava.
Mi sono detta che una volta che potevo fare sesso con un essere del genere volevo farlo completo.
E quindi gli ho spostato la mano e gli ho detto di no,che volevo farlo il giorno dopo.
Lui è venuto perchè ho continuato con il massaggio e con l'hj.

Commenta
Reaction score
663
Cara AXL, ogni lasciata è persa! Che detta così suona molto maschilista come frase.
In realtà ha un significato molto più ampio e cioè che non bisogna troppo ragionare, talvolta è bello anche lasciarsi andare e vivere il momento per quello che è senza pensare troppo se cinque minuti possano bastare o se sia avvilente venire con un dito piuttot che con un rapporto completo. E' certamente inflazionato il detto di Orazio ma mai come in questo caso è più che azzeccato:

"Carpe diem, quam minimum credula postero"
"Prendi quello che l'oggi ti da, non credere nel domani"

E poi tu l'hai comunque fatto venire e qui si potrebbe inserire un altro detto latino inflazionato relativo alla tristezza dell'umano dopo il godimento ma non esageriamo. Comunque sia, lui aveva già avuto quello che voleva anche se con una pratica che non l'ha soddisfatto completamente. Però è venuto. Se è veramente così figo come dici, accerchiato da mille altre donne e se tu pensi di non poter competere con loro, perchè sarebbe dovuto tornare?

Due errori da evitare nelle prossime occasioni. Il primo è ragionare troppo ed il secondo il troppo altruismo. Evitarne uno sarebbe forse bastato a trovare il godimento desiderato anche da parte tua.

Commenta
Reaction score
1.548
Forse ha pensato che volevi farlo tornare il giorno dopo per spillargli altri soldi.
Gli hai fatto capire che era gratis? (Perché era gratis, vero?)

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Questa volta lui scosta le mutandine e scusate ma sento bene che vuole masturbarmi.Ora io vi dico che non scopo da 3 mesi e se mi metteva un dito dentro venivo subito.
Se permettete,visto che avevamo a disposizione l'intera domenica, a me di sciupare un rapporto sessuale in 10 min (quelli erano rimasti) e venire con un dito non mi andava.
Mi sono detta che una volta che potevo fare sesso con un essere del genere volevo farlo completo.
E quindi gli ho spostato la mano e gli ho detto di no,che volevo farlo il giorno dopo.

meglio un uovo oggi o una gallina domani?

Commenta
Reaction score
3.873
Che errore banale: faccio fatica a comprendere come possa essere stato commesso da una donna, per di più pay/ex Pay, per di più esperta.

Commenta
Reaction score
13.489
Vero,gli adoni esercitano su di me interesse ma dal punto di vista fisico.

Questa me la segno.
Mi ricorda molto una delle perle di Maria Grazia Buccella nei panni di Erichetta in "Basta Guardarla".
Grazie, AXL.
:lol:

Non so e non capisco perchè mi faccio mille paranoie sull'accoppiarmi o meno.Possono essere tanti i motivi,forse per primo che non mi vedo bene io fisicamente.

Mh.
Fisicamente?
Io rifletterei sugli altri motivi, ma sono solo uno che va dallo psicoanalista, non uno che è psicoanalista.

In questo caso ho paura di fare una figura di melma alla Emilio fede,ma quella storica. Non potrei mai perdonarmi una figura del genere.

Curioso.
Sembrano le preoccupazioni di una ragazza adolescente.
Avverto molto forte il clima da festa delle medie .
Vabbé, mi fermo, sto diventando pesante.

Commenta
Reaction score
170
Se non ti andava davvero... ok hai fatto bene.
Però era proprio l’occasione per dimostrare la tua disponibilità al rapporto dell’eventuale domani.
E se davvero venivi già con un dito, penso che poi un uomo impazzisca dalla voglia di vederti in un rapporto più completo !

Commenta
Reaction score
42
Forse ha pensato che volevi farlo tornare il giorno dopo per spillargli altri soldi.
Gli hai fatto capire che era gratis? (Perché era gratis, vero?)

Assolutamente si,anche l'appuntamento di sabato era gratis.Lo sapeva perchè gli dovevo delle scuse e per farlo venire ho architettato questa seduta omaggio.E la domenica era palese fosse gratis perchè non si trattava di massaggio.....Vorrei ricordare che il Che ha tanti tanti tanti soldi.Conosco la sua ditta.

Commenta
Reaction score
42
A quest Gig non ci ho pensato....io ho capito che per il pochissimo tempo sarebbe finita lì solo con il dito....oddio ora mi hai fatto venire un'altra paranoia.

Commenta
Reaction score
13.489
AXL, AXL...
mi sembri una ragazzina confusa alle prese con una versione estetica del Ranzani di Cantù.
Speriamo bene, perché quella ragazzina fa tenerezza da quanto è fragile.

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Una Donna, che sia Pay o no viene volentieri con un Daty che con le dita, è l'ABC del erotismo femminile, odiano , ripeto odiano il Fingering....ma purtroppo mica tutti capiscono le Donne ed il loro rapporto con il sesso.

Commenta
Reaction score
23.293
Ma scusate un rapporto sessuale come inizia se non con carezze reciproche?

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.788
La AXL "presa" non è la AXL prof/ex prof, è una donna e diventa cervellotica. Sii te stessa e lasciati andare senza tattiche e arzigogolamenti mentali: segui l'istinto fisico e quello che riceverai come segnale di risposta sarà la giusta azione da seguire. Se poi il giorno successivo lo vedrai ancora o meno,sarà perchè sei stata te stessa, che il risultato ti piaccia o no.

Greyn

Commenta
Alto