La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
23.293
Be’ ma le mie sono recensioni di rapporti scontati, predefiniti diciamo, dove comunque i vari toccamenti non mancano. Qua, se non sbaglio, è invece una situazione che nasce come qualcosa di extra ordinario e quindi quel tipo di preliminari mi sembravano un passaggio naturale.

Commenta
Reaction score
13.490
@Oblomov:
" dove comunque i vari toccamenti non mancano"

apprezzo il tuo subitaneo darti un tono.
:wink:
Tornando alla cara AXL, quel che mi colpisce delle sue vicende è il ripetersi della situazione "cotta delle scuole medie".
Vabbé, vedremo gli sviluppi, ho già osservato che alla fine tutto questo fare disfare di AXL mi fa tenerezza.

Commenta
Reaction score
23.293
Boh non so, ma a me AXL sembra un po’ troppo ambiziosa, della serie le dai un dito ma vorrebbe il braccio.
E il dito no, il lettino nemmeno, sabato no ma domenica sì, lui è troppo e io troppo poco. E che sarà mai? È una scopata mica la prima notte di nozze.
Se il dito non basta lo fai capire, se il lettino è scomodo proponi il letto, se va male sticazzi, si riporta tutto nell’ambito professionale.
Se proprio necessario, di escamotage per salvare le apparenze ce ne sono parecchi.

Commenta
Reaction score
13.490
@oblomov:

sì, sì, è tutto senz'altro vero, certificato e confermato: le tue osservazioni non fanno una piega, io stesso rilevavo la stramberia della sua ipotesi di costringere lo sportivo sex symbol a copulare in equilibrio su di un fragile lettino per massaggi, anziché disteso in un più comodo e sicuro letto per persone adulte.
Tuttavia sappiamo di avere a che fare una donna che continuamente alterna la maturità all'infantilismo, la sessualità alla ludopatia, la profondità di pensiero alla superficialità di rimozione, il cinema d'autore ai reality trashoni: un'alternanza che, a mio avviso, fa di AXL una perfetta partecipante a questo forum, tanto che mi sembra di constatare in lei una nostra versione al femminile.
E' una constatazione che mi lascia perplesso, ma - l'ho già detto - mi fa anche tenerezza, perché tante volte sospetto che dentro di AXL si trovi una ragazzina tanto simpatica quanto ansiosa ed ansiogena.
Vabbè, a questo punto speriamo almeno che il suo gioco della bottiglia con il Che prima o poi vada bene.
Forza, AXL.
:hi:

Commenta
Reaction score
3.873
Axl, ignori quanta valenza attrattiva avrebbe avuto per il tuo Che se lui fosse tornato a casa con il dito impregnato del tuo umore. È un feticcio che ci arrapa a mille: il giorno dopo sarebbe ritornato di corsa.

Commenta
Reaction score
663
Strano che nessuno abbia ancora fatto notare il titolo del topic:
" La mia storia tra le dita ..."
E poi rifiuti il dito??? :rofl:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Dico velocemente la mia poi mi ritiro pressochè definitivamente dalla discussione: io il ditino là sotto non lo avrei rifiutato.
Tanto "sapevate" entrambi che si sarebbe iniziato col ditino e ben presto si sarebbe finiti con te a cavalcioni di lui, a smorzacandela (scusa la schiettezza).
Perchè tanto è quello che avevate in mente più o meno sia tu che lui.
Lui ha provato a sondare il terreno per arrivare a quella conclusione.
Ti sei fatta degli "scrupoli", ci può stare. Tutta esperienza per la prossima volta dove magari non ti tirerai indietro e coglierai l'attimo.

Commenta
Reaction score
42
Purtroppo Smith non è così.So benissimo che doveva scappare di corsa,non sarebbe mai successo.Per questo è partito da lui di vederci in giorno dopo.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Mah...se gli facevi intendere che ci "stavi", un quarto d'ora in più si trova sempre (anche da parte sua)...

Commenta
Reaction score
42
Boh non so, ma a me AXL sembra un po’ troppo ambiziosa, della serie le dai un dito ma vorrebbe il braccio.
E il dito no, il lettino nemmeno, sabato no ma domenica sì, lui è troppo e io troppo poco. E che sarà mai? È una scopata mica la prima notte di nozze.
Se il dito non basta lo fai capire, se il lettino è scomodo proponi il letto, se va male sticazzi, si riporta tutto nell’ambito professionale.
Se proprio necessario, di escamotage per salvare le apparenze ce ne sono parecchi.

E' vero oblomov,letta così la tua osservazione non fa una piega.Ma come scritto prima oltre al dito non si sarebbe andati ed entrambi non sarebbero mai venuti in camera da letto.
Sull'ambizione forse devo darmi una calmata,ma è l'unico modo di provare forti emozioni,di uscire dalla routine,perchè se volessi davvero fare sesso potrei farlo con la prima pantegana che entra.Ho a disposizione anche il ragazzetto vicino di casa,25 anni meno di me.....Invece io mi sono impuntata con questi bellissimi ed impossibili.

Commenta
Reaction score
319
si è vero... il tempo lo trovi per una trombata.
Poi c'è da considerare che alcuni proprio non digeriscono il rifiuto.
Sarà rimasto imbarazzato, probabile che non tornerà più.

Commenta
Reaction score
3.873
...e io che credevo di essere l'unico bastardo dentro da queste parti....

Commenta
Reaction score
42
Ora vi devo raccontare per dovere di cronaca cosa mi è accaduto ieri sera.Con questo racconto mi collego anche ad altri thread dove stiamo discutendo di trattare il prezzo,rate e prestazioni.
Premetto che io sono una brava persona e non imbroglio nessuno,da 2 anni faccio e mi pago corsi di tecniche di massaggio ed ho un bello studio con aria condizionata,bagno tipo spa,fornisco asciugamano,ciabatte (monouso) e sono ben chiara sia al telefono che poi in studio di come lavoro.
In particolare mi riferisco al massaggio rilassante di 60min reali e non taroccati al ribasso,compreso hj al costo di 80 euro.
Doccia prima e dopo al di fuori dei 60 min,quelli sono di massaggio. Costo finale 80 €
Se vi sembra troppo allora fate il paragone con le cinesi che alla fine se vuoi tutto arrivi lo stesso a 80 euro,oppure si trova di meno ma zero professionalità o lettini in cucina o che non si può fare la doccia.Oppure l'uso di baby johnson.
Quando eseguo il massaggio spiego bene che massaggio anche la zona intima,ma tale è un massaggio,se si ha l'eiaculazione è una conseguenza ma non un fine per me.Dico anche che il massaggio è unilaterale e non reciproco e che io rimango vestita e che non si tocca.
Poi ,sapete bene che spesso sono io che tocco fin troppo,ma a grandi linee a con tutti io PRIMA di iniziare il trattamento dico queste cose.
segue...

Commenta
Reaction score
23.293
E' vero oblomov,letta così la tua osservazione non fa una piega.Ma come scritto prima oltre al dito non si sarebbe andati ed entrambi non sarebbero mai venuti in camera da letto.
Sull'ambizione forse devo darmi una calmata,ma è l'unico modo di provare forti emozioni,di uscire dalla routine,perchè se volessi davvero fare sesso potrei farlo con la prima pantegana che entra.Ho a disposizione anche il ragazzetto vicino di casa,25 anni meno di me.....Invece io mi sono impuntata con questi bellissimi ed impossibili.
A maggior ragione meglio il dito che niente, consideralo un punto di partenza e non di arrivo. Poi, scusa la battuta, bisogna incrociare le dita e sperare che a partire da quel momento sopraggiunga anche dall’altra parte quel prurito che non si leva con un dito.

Commenta
Reaction score
42
Finisco il racconto.
Mi arriva per la seconda volta un omone e al telefono eravamo da giorni d'accordo che aveva bisogno di un massaggio defaticante alle gambe.Questo massaggio è molto faticoso per me,ma ne aveva bisogno e gli ho detto che lo facevo.
Premetto che il tipo già la volta precedente era rimasto quasi due ore,avevo visto che era una persona molto sola e l'ho lasciato parlare volentieri.
Anche ieri mi porta delle cose da farmi vedere ( foto della vacanza).
Inizio il massaggio e solo con le gambe mi partono già 40 min solo posteriore.Avviso che avrei fatto meno la schiena e se davanti voleva finire il massaggio sportivo o fare lingam.Mi dice Lingam.

Commenta
Reaction score
42
Passata l'ora inizio il lingam ( sempre per 80 euro eh,non pensate abbia detto che pagava di più mi raccomando eh!) e capisco che si tratteneva dell'eiaculare,gli spiego che è un massaggio (già spiegato in precedenza) e di lasciarsi andare. Ad un certo punto capisco l'antifona ed avviso che il massaggio sarebbe finito da lì ad un minuto.E così ho fatto.
Allora io vi dico,va bene che per un operaio 80€ sono tanti ,ma io oltre ad offrire i confort della mia casa,gli faccio un massaggio che costa 60€ ovunque e a trovare chi ti fa un massaggio sportivo alle gambe così.
Poi vado oltre l'ora,faccio il lingam e tu mi dici che ti piace troppo e che non vuoi che finisca e poi inizia a dirmi se può toccarmi allora no.
Se volessi fare così allora aprirei come segaiola a 50 euro per 10minuti e non mi farei un c...così per un'ora di massaggio professionale per poi trovarmi una persona che mi ha sfruttata,che si è presa sia il massaggio e ora una prestazione sessuale sempre per 80 fottuti euro.
Ora provate a pensare quando inculano voi,vedete che la stessa cosa succede a noi.
Io sono disponibile,carina,in questo caso gli sono venuta incontro perchè mi ha rotto il cazzo che faceva tanta strada e che è un operaio,ma quì abbiamo superato il limite.
In conclusione io l'ho lasciato così,gli ho messo l'asciugamano sul coso in tiro e sono uscita dalla stanza.
Non voglio sentire poverino o simili, la poveretta sono io.Un massaggio di un ora con il sudore che mi scendeva ovunque,ho finito alle 21:30 ,in più voleva toccare per cosa? per venire?? ma io ho mai detto o scritto che faccio seghe? Il lingam è altro,fa parte del massaggio,è normale che se uno vuole una sega di 20min va da una prostituta.Eh no,questo ha voluto tutto.Ma ammazzati uomo di merda.
Fosse stato carino,giovane,un figo,ma pure un cesso.
Avviso che da oggi lo dico ben chiaro ai nuovi arrivati.
Non scrivete cose a favore del tizio o vi divoro.

Commenta
Reaction score
663
Onestamente non ho ben capito cosa sia successo.
Cioè, dopo 40 minuti di massaggio sportivo (che se non ho capito male è un massaggio defatigante agli arti inferiori) tu hai chiesto al tipo come avrebbe voluto impiegare i 20 minuti rimanenti (o giù di lì) e lui ha risposto un lingam.
Tu hai eseguito questo massaggio "regalando" qualche minuto in più al tipo in perfetto stile customer care ma dopo aver passato di gran lunga i sessanta minuti totali il tipo ha chiesto di toccare e magari andare oltre?
A parte il fatto che domandare è lecito ... Se poi si è sentito mandare a quel paese in risposta non è che si possa lamentare. Anzi, diciamo che se l'è cercata!

Però non capisco perchè tu sia così sconvolta, a meno che lui si sia lamentato di non aver concluso o di non aver ricevuto un trattamento adeguato. Non arà la prima volta che ti capita di mandare a quel paese uno. Insomma, possiamo immaginare che il tipo non si sia ritirato in buona maniera ma questo non lo si evince dal tuo racconto bensì dalla tua incazzatura.

p.s.: avevo capito male, il lingam era iniziato dopo i 60 minuti ma il resto del discorso non cambia.

Commenta
Reaction score
13.490
Anche ieri mi porta delle cose da farmi vedere ( foto della vacanza).

Non scrivete cose a favore del tizio o vi divoro.

E chi si azzarda?
In effetti un uomo che costringe una donna a guardare le foto delle sue vacanze è indifendibile sotto ogni punto di vista, non scherzo.

Volevo invece riflettere sul fatto che ogni tanto fai affermazioni come queste:

entrambi non sarebbero mai venuti in camera da letto.

E perché mai? Forse perché non glielo hai chiesto?
Poi ancora:

Invece io mi sono impuntata con questi bellissimi ed impossibili.

Poi ,sapete bene che spesso sono io che tocco fin troppo...

ed è come se in questi passaggi comparisse improvvisamente una AXL di tanti anni fa, bambina ansiosa, insicura ma cocciuta, riassumibile in questa foto che - pur non conoscendoti - credo sia verosimile:
bambina-pensierosa-33790310.jpg

e questo fatto chiude ogni discorso, salvo indurmi a dire che mi fai una gran tenerezza.
Forza, AXL, è un mondo difficile che ci chiede di essere grandi anche quando ancora non lo siamo.
Ed uso il plurale, perché qua dentro nessuno può dirsi escluso.
:hi:

Commenta
Alto