Passata l'ora inizio il lingam ( sempre per 80 euro eh,non pensate abbia detto che pagava di più mi raccomando eh!) e capisco che si tratteneva dell'eiaculare,gli spiego che è un massaggio (già spiegato in precedenza) e di lasciarsi andare. Ad un certo punto capisco l'antifona ed avviso che il massaggio sarebbe finito da lì ad un minuto.E così ho fatto.
Allora io vi dico,va bene che per un operaio 80€ sono tanti ,ma io oltre ad offrire i confort della mia casa,gli faccio un massaggio che costa 60€ ovunque e a trovare chi ti fa un massaggio sportivo alle gambe così.
Poi vado oltre l'ora,faccio il lingam e tu mi dici che ti piace troppo e che non vuoi che finisca e poi inizia a dirmi se può toccarmi allora no.
Se volessi fare così allora aprirei come segaiola a 50 euro per 10minuti e non mi farei un c...così per un'ora di massaggio professionale per poi trovarmi una persona che mi ha sfruttata,che si è presa sia il massaggio e ora una prestazione sessuale sempre per 80 fottuti euro.
Ora provate a pensare quando inculano voi,vedete che la stessa cosa succede a noi.
Io sono disponibile,carina,in questo caso gli sono venuta incontro perchè mi ha rotto il cazzo che faceva tanta strada e che è un operaio,ma quì abbiamo superato il limite.
In conclusione io l'ho lasciato così,gli ho messo l'asciugamano sul coso in tiro e sono uscita dalla stanza.
Non voglio sentire poverino o simili, la poveretta sono io.Un massaggio di un ora con il sudore che mi scendeva ovunque,ho finito alle 21:30 ,in più voleva toccare per cosa? per venire?? ma io ho mai detto o scritto che faccio seghe? Il lingam è altro,fa parte del massaggio,è normale che se uno vuole una sega di 20min va da una prostituta.Eh no,questo ha voluto tutto.Ma ammazzati uomo di merda.
Fosse stato carino,giovane,un figo,ma pure un cesso.
Avviso che da oggi lo dico ben chiaro ai nuovi arrivati.
Non scrivete cose a favore del tizio o vi divoro.