F
fabxpiace
Ospite
Ospite
Onestamente non ho ben capito cosa sia successo.
Cioè, dopo 40 minuti di massaggio sportivo (che se non ho capito male è un massaggio defatigante agli arti inferiori) tu hai chiesto al tipo come avrebbe voluto impiegare i 20 minuti rimanenti (o giù di lì) e lui ha risposto un lingam.
Tu hai eseguito questo massaggio "regalando" qualche minuto in più al tipo in perfetto stile customer care ma dopo aver passato di gran lunga i sessanta minuti totali il tipo ha chiesto di toccare e magari andare oltre?
A parte il fatto che domandare è lecito ... Se poi si è sentito mandare a quel paese in risposta non è che si possa lamentare. Anzi, diciamo che se l'è cercata!
Però non capisco perchè tu sia così sconvolta, a meno che lui si sia lamentato di non aver concluso o di non aver ricevuto un trattamento adeguato. Non arà la prima volta che ti capita di mandare a quel paese uno. Insomma, possiamo immaginare che il tipo non si sia ritirato in buona maniera ma questo non lo si evince dal tuo racconto bensì dalla tua incazzatura.
p.s.: avevo capito male, il lingam era iniziato dopo i 60 minuti ma il resto del discorso non cambia.
Se ti ostini a non farti fottere, poi hai scatti d'ira come questo
Ma non bastava chiedergli un extra in tariffa?
Si, insomma... hai scritto che hai finito alle 21:30, non credo tu avessi altri appuntamenti, no?
Tu ti sei risposta da sola, il tizio ERA SOLO, voleva empatia,a pagamento piu' che sega o sesso, tu pensa che io aggratis per lavoro lo faccio con tipi e tipe e senza soldi e ovviamente senza sesso, ovvero offrire EMPATIA, una cosa rara, bella, tu l'hai fatto e quindi stacce come dicono a Roma.
80 Euro manco per il cazzo te li davo.
Io sono a favore del bruto, porco e cattivo...
Dai è quasi ferragosto, bisogna elargire!!
Partiamo dal punto 3. La chiarezza su tempo, prestazione e costi dovrebbe essere fornita con limpidezza a tutti: dichiarare che lo farai da oggi, significa o che pensi di essere stata poco chiara fino ad oggi, o che sei stata chiara finora ma che adesso lo farai in modo eccessivo e brutale: due eventualità entrambe negative (e, nella seconda, non vorrei essere uno dei prossimi clienti.)1) .Ma ammazzati uomo di merda.
2) Fosse stato carino,giovane,un figo,ma pure un cesso.
3) Avviso che da oggi lo dico ben chiaro ai nuovi arrivati.
.
Sull'ultimo punto di In fizz mi trovo perfettamente d'accordo, il difetto sta nel manico, per restare in tema. Non dico tu non abbia ragione in gran parte della vicenda, ma vivi male questa attività che non consente in realtà di frequentare solo uomini giovani, belli e munifici.
È vero, ma torno a dire... I vecchi cessi sfigati e morti di fame sono rari o capitano più spesso dei calciatorini fighi e ligi alle regole? Se non sai prendere nel modo giusto e con ironia questi poveracci non sarai mai tranquilla. Al di là del fatto che sul lavoro nessuno ha esattamente quel che vorrebbe..
E no...questa è cattiveria, però!!Morite fulminati,poi risorgete e morite bruciati merde.
E le esercenti che si lamentano che non lavorano, pretendono di essere pagate bene e poi ti rifilano il missile, e ce n'è una marea, cosa meriterebbero?Perchè se c'è una categoria di persone che proprio nella vita non sopporto sono quelli che imbrogliano e fregano e lo fanno piangendosi addosso al principio per suscitare tenerezza