cena,pranzo,merenda nutella e pancarrè
Leggy, ma che cavolo vai dicendo????
La verità, se scomoda, non becca il Like......
Boh, però fare amicizia con una sniffata di culo non sarebbe malaccio.
Caro Rettore, di solito le sue fini arguzie le comprendo... questa volta no... A quale verità scomoda si riferisce?
.....P.s.: ovviamente, cara Axl, so bene che alcune cose (delle tue richieste a lui) non ce le hai dette. Ma ti vogliamo bene lo stesso.
Il detto è riferito al fatto che, indipendentemente da me, questo soggetto aveva a disposizione una ex pay-massaggiatrice gratis 24 ore su 24 7 giorni su 7 e non l'ha usata!!!!!
.....
cena,pranzo,merenda nutella e pancarrè
Leggy, ma che cavolo vai dicendo????
Lei non gli aveva chiesto di.....
non ho bisogno e non voglio più una compagna....
ne ho fatte soffrite tante troppe e non lo meritavano
ma io sono maledetto sempre in fuga, sempre ansioso nel voler cambiare, mi metteva ansia il quotidiano, la routine, la noia
ora sono stanco, forse anche depresso, mi chiudo sempre più e mi interessa anche poco scopare
leggy ... imbecille !
torna di la .... che qui non ti capiscono ....
Come sei ingenuo (posto che per me l'ingenuità non è una considerazione negativa di una persona).
Davvero pensi che certe cose una donna debba chiederle articolando delle frasi di senso compiuto?
E che davvero una pay ambisca solo ad una scopata ben fatta?
E che davvero AXl (comprensibilmente) non sfumi, nelle sue descrizioni a noi, quelli che erano i suoi desideri più o meno coscienti?
Non difendo Sborolo, la sua uscita di scena è stata maleducata e poco sensibile: ciò non significa non essere in grado di capirlo.
P.s.: probabilmente, se parlasse, Sborolo ci direbbe qualcosa di questo genere:
Cari "colleghi", devo dire che sono stupito dal tenore di molti interventi. Badate, non voglio giudicare la vicenda da un punto di vista moralistico, o compiangere AXL, che certo non ha bisogno del nostro supporto e che si riprenderà presto da questa delusione. Ma mi lascia perplesso che molti di voi esprimano comprensione per Sborolo, che sarebbe scappato a fronte di un atteggiamento troppo intenso di AXL. Ma quale troppo intenso? Lei non gli aveva chiesto di sposarlo, di conviverci, di uscirci ogni sera, di regalargli un'auto o un anello; gli aveva solo chiesto di scoparla una volta a settimana. E per voi questo costituirebbe un'attentato alla sua libertà? Va bene rivendicare la voglia di indipendenza e lo spirito libero, ma mi sembra che stiate spingendo questi concetti all'estremo, al punto di considerare questo allocco di prima categoria un uomo di carattere, per essere rimasto indifferente a tale offerta. Vi sentite soffocati da una donna se vi chiede di scoparla una volta a settimana? Detto con sincero affetto e senza nessun intento polemico: ricordiamoci che siamo punter!
io lo dico ,io SE FALSO COME UNA MONTA DA TRE € questo,**ATTENZIONE AGGIORNAMENTO**
Ieri sera alle 22 mi è arrivato questo sms " I LOVE YOU".
**ATTENZIONE AGGIORNAMENTO**
Ieri sera alle 22 mi è arrivato questo sms " I LOVE YOU".