La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
77
Boh, però fare amicizia con una sniffata di culo non sarebbe malaccio.

in effetti in questo, io invidio molto i cani...

si incontrano,
si annusano il culo per un attimo e sono già amici per la pelle,
un secondo dopo eccoli che trombano come ricci....

QUESTA è l'evoluzione, (a papà...-cit.)

Commenta
Reaction score
318
Il detto è riferito al fatto che, indipendentemente da me, questo soggetto aveva a disposizione una ex pay-massaggiatrice gratis 24 ore su 24 7 giorni su 7 e non l'ha usata!!!!!

E gli devi dire pure grazie.
Pensa se ti fosse capitato uno qualunque di noi puttanieri.... ne saresti uscita con la figa rotta, il culo aperto ed il cuore infranto.
Dai retta a me, ti è andata bene. Mandagli un ultimo sms di gratitudine per non averti presa in giro.

Commenta
Reaction score
223
Cari "colleghi", devo dire che sono stupito dal tenore di molti interventi. Badate, non voglio giudicare la vicenda da un punto di vista moralistico, o compiangere AXL, che certo non ha bisogno del nostro supporto e che si riprenderà presto da questa delusione. Ma mi lascia perplesso che molti di voi esprimano comprensione per Sborolo, che sarebbe scappato a fronte di un atteggiamento troppo intenso di AXL. Ma quale troppo intenso? Lei non gli aveva chiesto di sposarlo, di conviverci, di uscirci ogni sera, di regalargli un'auto o un anello; gli aveva solo chiesto di scoparla una volta a settimana. E per voi questo costituirebbe un'attentato alla sua libertà? Va bene rivendicare la voglia di indipendenza e lo spirito libero, ma mi sembra che stiate spingendo questi concetti all'estremo, al punto di considerare questo allocco di prima categoria un uomo di carattere, per essere rimasto indifferente a tale offerta. Vi sentite soffocati da una donna se vi chiede di scoparla una volta a settimana? Detto con sincero affetto e senza nessun intento polemico: ricordiamoci che siamo punter!:)

Commenta
Reaction score
3.871
Lei non gli aveva chiesto di.....

Come sei ingenuo (posto che per me l'ingenuità non è una considerazione negativa di una persona).
Davvero pensi che certe cose una donna debba chiederle articolando delle frasi di senso compiuto?

E che davvero una pay ambisca solo ad una scopata ben fatta?

E che davvero AXl (comprensibilmente) non sfumi, nelle sue descrizioni a noi, quelli che erano i suoi desideri più o meno coscienti?

Non difendo Sborolo, la sua uscita di scena è stata maleducata e poco sensibile: ciò non significa non essere in grado di capirlo.

P.s.: probabilmente, se parlasse, Sborolo ci direbbe qualcosa di questo genere:

non ho bisogno e non voglio più una compagna....
ne ho fatte soffrite tante troppe e non lo meritavano
ma io sono maledetto sempre in fuga, sempre ansioso nel voler cambiare, mi metteva ansia il quotidiano, la routine, la noia
ora sono stanco, forse anche depresso, mi chiudo sempre più e mi interessa anche poco scopare

Commenta
Reaction score
223
Come sei ingenuo (posto che per me l'ingenuità non è una considerazione negativa di una persona).
Davvero pensi che certe cose una donna debba chiederle articolando delle frasi di senso compiuto?

E che davvero una pay ambisca solo ad una scopata ben fatta?

E che davvero AXl (comprensibilmente) non sfumi, nelle sue descrizioni a noi, quelli che erano i suoi desideri più o meno coscienti?

Non difendo Sborolo, la sua uscita di scena è stata maleducata e poco sensibile: ciò non significa non essere in grado di capirlo.

P.s.: probabilmente, se parlasse, Sborolo ci direbbe qualcosa di questo genere:

Nessuna offesa, caro Rettore, un po' ingenuo lo sono sempre stato. Sono molto lineare nel mio modo di ragionare, e poco contorto, e per questo mi sono stupito che sia stato dipinto come scaltro un tipo che una cima proprio non è. Se AXL abbia voluto qualcosa di più, solo lei può saperlo. Certo è che Sborolo, almeno basandoci sulla desscrizione da lei fatta, ne esce molto male, sia da un punto di vista morale, sia sotto quello della (mancanza di) scaltrezza. Non ha avuto le palle ne per scopare (e ci può stare che non abbia voglia o che sia stanco a causa dello sport che pratica), ne per dire chiaramente ad AXL "questa storia non fa per me". Il paragone con HardDuro secondo me regge poco, visto che quest'ultimo, da quanto leggo, ogniqualvolta ne ha avuto l'occasione ci ha dato dentro; lui mica passava il suo tempo a correre (semmai a rincorrere le belle donne!)

Commenta
Reaction score
42
Cari "colleghi", devo dire che sono stupito dal tenore di molti interventi. Badate, non voglio giudicare la vicenda da un punto di vista moralistico, o compiangere AXL, che certo non ha bisogno del nostro supporto e che si riprenderà presto da questa delusione. Ma mi lascia perplesso che molti di voi esprimano comprensione per Sborolo, che sarebbe scappato a fronte di un atteggiamento troppo intenso di AXL. Ma quale troppo intenso? Lei non gli aveva chiesto di sposarlo, di conviverci, di uscirci ogni sera, di regalargli un'auto o un anello; gli aveva solo chiesto di scoparla una volta a settimana. E per voi questo costituirebbe un'attentato alla sua libertà? Va bene rivendicare la voglia di indipendenza e lo spirito libero, ma mi sembra che stiate spingendo questi concetti all'estremo, al punto di considerare questo allocco di prima categoria un uomo di carattere, per essere rimasto indifferente a tale offerta. Vi sentite soffocati da una donna se vi chiede di scoparla una volta a settimana? Detto con sincero affetto e senza nessun intento polemico: ricordiamoci che siamo punter!:)

Ringrazio per questo intervento e sottolineo che il Professore ha scritto due volte che io non ho scritto delle mie richieste fatte a Sborolo.Io non ho chiesto niente a lui,nè soldi,nè di uscire a cena e nè di vedere la sua casa.Quello che ho scritto corrisponde al vero,ero talmente pazza di lui che al momento avevo solo bisogno di lui a letto,di baciarlo,di godere e nient'altro.

Commenta
Reaction score
42
**ATTENZIONE AGGIORNAMENTO**
Ieri sera alle 22 mi è arrivato questo sms " I LOVE YOU".

Commenta
Reaction score
13
**ATTENZIONE AGGIORNAMENTO**
Ieri sera alle 22 mi è arrivato questo sms " I LOVE YOU".
io lo dico ,io SE FALSO COME UNA MONTA DA TRE € questo,
ho si è stancato del nuovo gioco
o vuole farsi una trombata agratis
una minestra riscaldata perde di sapore .......ma se la cosa piace ad entrambi, perche non mangiala

Commenta
Reaction score
23.231
Eccola là la tirella. Che tristezza.
Passi per le trombate gratis, ma insistere con queste stucchevoli dichiarazioni d'amore è squallido e meschino.
AXL il tuo gran figo mi sa tanto di merdaccia fantozziana. Fanculizzalo ti prego.

Commenta
Alto