La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
42
Eccola là la tirella. Che tristezza.
Passi per le trombate gratis, ma insistere con queste stucchevoli dichiarazioni d'amore è squallido e meschino.
AXL il tuo gran figo mi sa tanto di merdaccia fantozziana. Fanculizzalo ti prego.

Non avrei mai e poi mai immaginato questa tua risposta.
Lì per lì stava per partirmi il sms VAFFANCULO ma ho resistito.Vorrei sottolineare il suo I LOVE YOU scritto così in maiuscolo.Perchè non scrivere un Ti Amo?

Commenta
Reaction score
42
io lo dico ,io SE FALSO COME UNA MONTA DA TRE € questo,
ho si è stancato del nuovo gioco
o vuole farsi una trombata agratis
una minestra riscaldata perde di sapore .......ma se la cosa piace ad entrambi, perche non mangiala

No no,non mi va bene questa minestra.Mi è sceso ancora di più,credo davvero che non farò mai più niente con lui.Se fossi un uomo scriverei che mi si ammoscerebbe,anzi,che non mi si drizzerebbe ma essendo una femminuccia dico che mentre prima mi bagnavo solo a pronunciare il suo nome,ora mi si secca.

Commenta
Reaction score
23.230
Non avrei mai e poi mai immaginato questa tua risposta.
Lì per lì stava per partirmi il sms VAFFANCULO ma ho resistito.Vorrei sottolineare il suo I LOVE YOU scritto così in maiuscolo.Perchè non scrivere un Ti Amo?

Perché probabilmente è un imbranato. In inglese poi, patetico. Fossi in te rivedrei l'idea che su di lui ti sei fatta.
AXL, io per questo personaggio, da come lo descrivi, non provo alcuna simpatia, anzi mi fa proprio ribrezzo sotto ogni punto di vista.
Mi sembra il tipico maschio-fighetta metrosexual di mezz'età (un'aggravante!) da accarezzare col lanciafiamme.

Commenta
Reaction score
5.588
**ATTENZIONE AGGIORNAMENTO**
Ieri sera alle 22 mi è arrivato questo sms " I LOVE YOU".

Dovrebbe essere vietato dalla legge scrivere certe cose, in certe situazioni e ad una certa età, dopo tutto quello che NON ha fatto.
Chiedo: è perseguibile penalmente?

Commenta
Reaction score
42
Perché probabilmente è un imbranato. In inglese poi, patetico. Fossi in te rivedrei l'idea che su di lui ti sei fatta.
AXL, io per questo personaggio, da come lo descrivi, non provo alcuna simpatia, anzi mi fa proprio ribrezzo sotto ogni punto di vista.
Mi sembra il tipico maschio-fighetta metrosexual di mezz'età (un'aggravante!) da accarezzare col lanciafiamme.

Ho più volte pensato ad un tuo vecchio post dove lo immaginavi solo in cucina davanti ad una tazza di brodo con la felpina logora..ma..... vedo me stessa purtroppo.Sono io che indosso vecchie felpe e che mangio sola su letto ( si ragazzi io mangio sul letto davanti alla tv).
Lui è davvero un figo,sempre vestito perfetto,ha firmate anche le mutande e le calze.
Certo che patetico l'sms lo è,credo che I love you lo scrivano solo le ragazzine alle medie.

Commenta
Reaction score
3.871
ha firmate anche le mutande e le calze.
.
In questo modo non è costretto a dover scegliere e valutare il valore di un capo di abbigliamento: se è firmato e costa, ALLORA deve essere buono (anche se, magari, è sintetico).
Lo stesso con una donna: se costa, allora vale. Come poi sia fatta, non gli interessa approfondirlo.

P.s.: non ho nulla contro chi veste elegante (parlerei male di me stesso), ma l'eleganza è una cosa, l'ostentazione un'altra.

P.p.s: AXL, io e te sappiamo bene che anche se non gli hai mai chiesto nulla di più di qualche buona scopata CON LE PAROLE, tuttavia hai dentro di te immaginato una diversa evoluzione della cosa. Ed il punter medio questa cosa la capisce: solo che, ahimè ti sei invaghita dell'uomo che relazioni non ne vuole. Il tempo aggiusterà tutto.

Commenta
Reaction score
42
In questo modo non è costretto a dover scegliere e valutare il valore di un capo di abbigliamento: se è firmato e costa, ALLORA deve essere buono (anche se, magari, è sintetico).
Lo stesso con una donna: se costa, allora vale. Come poi sia fatta, non gli interessa approfondirlo.

P.s.: non ho nulla contro chi veste elegante (parlerei male di me stesso), ma l'eleganza è una cosa, l'ostentazione un'altra.

P.p.s: AXL, io e te sappiamo bene che anche se non gli hai mai chiesto nulla di più di qualche buona scopata CON LE PAROLE, tuttavia hai dentro di te immaginato una diversa evoluzione della cosa. Ed il punter medio questa cosa la capisce: solo che, ahimè ti sei invaghita dell'uomo che relazioni non ne vuole. Il tempo aggiusterà tutto.

Si vero Professore,mi riferisco all'ultima parte del suo intervento.Però a parole non ho mai detto niente.

Commenta
Reaction score
318
Non ho assolutamente risposto.

Se invece chiama per prendere appuntamento per un massaggio?
Hai pensato a come comportarti?

Ho imparato che quando ti prendi una cotta, vieni lasciato e sei ancora infatuato, tendi ad essere debole e predisposto a cedere alle successive lusinghe e tentativi di riallaccio. Generalmente la resa è preceduta da un piccolo periodo di rifiuto, neanche tanto convinto, solo per cercare l'insistenza della controparte e, possibilmente, scuse e parole/gesti da innamorato. Alla fine ci ricaschi e ti comprometti ancora di più.

Se lui è un tipo scaltro sa benissimo che per farti cedere è necessario un incontro di persona, preso anche con l'inganno, poi, per lui, diventa tutto abbastanza semplice.

Regolati, se ancora provi sentimenti forti verso di lui (anche se sostieni qui sul forum che te la fa seccare...), incontrarlo vorrebbe dire compromettere la tua razionalità; finiresti col fare cose di cui dopo ti pentiresti.

In culo alla balena!

Commenta
Reaction score
42
Se invece chiama per prendere appuntamento per un massaggio?
Hai pensato a come comportarti?

Ho imparato che quando ti prendi una cotta, vieni lasciato e sei ancora infatuato, tendi ad essere debole e predisposto a cedere alle successive lusinghe e tentativi di riallaccio. Generalmente la resa è preceduta da un piccolo periodo di rifiuto, neanche tanto convinto, solo per cercare l'insistenza della controparte e, possibilmente, scuse e parole/gesti da innamorato. Alla fine ci ricaschi e ti comprometti ancora di più.

Se lui è un tipo scaltro sa benissimo che per farti cedere è necessario un incontro di persona, preso anche con l'inganno, poi, per lui, diventa tutto abbastanza semplice.

Regolati, se ancora provi sentimenti forti verso di lui (anche se sostieni qui sul forum che te la fa seccare...), incontrarlo vorrebbe dire compromettere la tua razionalità; finiresti col fare cose di cui dopo ti pentiresti.

In culo alla balena!

Ma tu chi sei????!!!!!!! Non so forse siete dei veggenti! Scrivete cose successe che io non ho mai detto.....mi spiego......Lui ogni volta che litigavamo poi con la scusa di un appuntamento massaggi a pagamento veniva e poi tutto si aggiustava.
Questa volta,però,io non darò nessun appuntamento.Non rispondo più a sms.Non darò l'appuntamento perchè è chiaro che nel momento in cui lo faccio entrare dalla porta poi non capisco più niente.Forse non avete capito che il suo odore mi entra dentro subito e io cado ai suoi piedi.Quindi per il mio bene eviterò ogni contatto,incontro.

Commenta
Reaction score
337
No no,non mi va bene questa minestra.Mi è sceso ancora di più,credo davvero che non farò mai più niente con lui.Se fossi un uomo scriverei che mi si ammoscerebbe,anzi,che non mi si drizzerebbe ma essendo una femminuccia dico che mentre prima mi bagnavo solo a pronunciare il suo nome,ora mi si secca.
Non ci credo neanche se lo vedo...se vi incontrate e lui ti si avvicina come ti tocca con le mani tu dimentichi tutto in un battito di ciglia e lo farete lì, in piedi come "9 settimane e 1/2", ci scommetto!
La chimica che vi ha fatto "conoscere" intimamente la prima volta non si può cancellare.
Anche se incontrerai altri uomini nella tua vita, LUI sarà sempre nella tua testa, non ne troverai un altro così, rassegnati.
Richard Burton e Liz Taylor, Rourke-Otis, e tanti altri...
Non è finita per niente...
Già mi immagino la scena, con lui che si scusa e tu incazzata e lacrimante che lo mandi affanc...e lo prendi a sberle (finte), e lui ti bacia e...basta...finita amica mia...non torni più indietro...

Commenta
Reaction score
42
Non ci credo neanche se lo vedo...se vi incontrate e lui ti si avvicina come ti tocca con le mani tu dimentichi tutto in un battito di ciglia e lo farete lì, in piedi come "9 settimane e 1/2", ci scommetto!
La chimica che vi ha fatto "conoscere" intimamente la prima volta non si può cancellare.
Anche se incontrerai altri uomini nella tua vita, LUI sarà sempre nella tua testa, non ne troverai un altro così, rassegnati.
Richard Burton e Liz Taylor, Rourke-Otis, e tanti altri...
Non è finita per niente...
Già mi immagino la scena, con lui che si scusa e tu incazzata e lacrimante che lo mandi affanc...e lo prendi a sberle (finte), e lui ti bacia e...basta...finita amica mia...non torni più indietro...

Eh lo so caro...infatti non lo incontrerò mai più.

Commenta
Reaction score
3.871
Si vero Professore,mi riferisco all'ultima parte del suo intervento.Però a parole non ho mai detto niente.
Non ne avevo alcun dubbio.
Ma lui sapeva, e sa, che per te non è solo del buon, sano sesso, ma qualcosa di (sperato) in più.

P.s.: non sono convinto che tu sia davvero pronta a respingerlo. Accadrà, ma non durante l'inverno 2017.
IMHO

Commenta
Reaction score
42
Non ne avevo alcun dubbio.
Ma lui sapeva, e sa, che per te non è solo del buon, sano sesso, ma qualcosa di (sperato) in più.

P.s.: non sono convinto che tu sia davvero pronta a respingerlo. Accadrà, ma non durante l'inverno 2017.
IMHO

la primavera inizia ancora il 21 Marzo????

Commenta
Reaction score
318
Cazzo però AXL.... o ci racconti tutto o non raccontarci nulla.
Mi hai fatto postare un intervento alla cazzum...
Se lo avresti detto prima che vi comportate come due stupidi adolescenti me lo sarei risparmiato.
Altro?
;)

Commenta
Reaction score
42
Cazzo però AXL.... o ci racconti tutto o non raccontarci nulla.
Mi hai fatto postare un intervento alla cazzum...
Se lo avresti detto prima che vi comportate come due stupidi adolescenti me lo sarei risparmiato.
Altro?
;)

Non ti seguo scusa.Se ti riferisci quando dico che veniva da me a pagamento per i massaggi parliamo di ottobre-novembre.

Commenta
Reaction score
23.230
AXL ti stai solamente autosuggestionando. Non preoccuparti, capita spesso e non credo sia solamemte una questione di odore. Non penserai di non essere parte attiva nella costruzione di questo personaggio?
È solo questione di tempo, prima o poi il velo sarà completamente squarciato e allora riuscirai a vedere.

Commenta
Reaction score
3.871
la primavera inizia ancora il 21 Marzo????
Lo so bene. Tre settimane è il tempo sufficiente a te per tenere il muso (una settimana), ad entrambi per incontrarvi (seconda settimana), a lui per tornare ad allontanarsi ancora una volta e giocartisi in via definitiva (terza settimana).

Odori e colori della primavera faranno il resto.

Commenta
Reaction score
42
AXL ti stai solamente autosuggestionando. Non preoccuparti, capita spesso e non credo sia solamemte una questione di odore. Non penserai di non essere parte attiva nella costruzione di questo personaggio?
È solo questione di tempo, prima o poi il velo sarà completamente squarciato e allora riuscirai a vedere.

Ragazzi il velo è già stato squarciato e ho già visto.E' FINITA.
A casa mia non entra più e abbiamo vite diverse,non ci incontriamo in giro.

Commenta
Alto