Prima di tutto sono per la corrente di pensiero che non accomuna il "lingam" all'eiaculazione.
Il piacere di un massaggio non può e non deve derivare dall'eiaculazione che, tra le altre cose porta sempre al post coitum omne animal triste. Non concordo con questo detto, in realtà, ma è certamente vero che l'eiaculazione segna il termine di un momento orgasmico e pertanto porta con se quella sensazione di fine di una bella sensazione. Si passa dall'alienazione totale di un massaggio ben fatto che porta al rilassamento ed al godimento per poi, più o meno bruscamente, tornare alla concreta quotidianità con i suoi pesi ed i suoi problemi. Probabilmente il marchese direbbe "post coital tristesse".
Il massaggio, al contrario, deve essere un'esperienza di pura alienazione e se orgasmo può esserci non deve venir pesat come termine ma come un processo come un altro. Per capirci, se fossi una massaggiatrice professionista ed eseguissi il massaggio con la finalità dell'orgasmo per il mio cliente, una volta raggiunta l'eiaculazione tutto si interrompe. Anche bruscamente come detto. Invece quello che io considero il vero massaggio lingam può e deve continuare anche dopo. Certo, il massaggio non può essere infinito ma non può nemmeno durare i cinque minuti necessari per una eiaculazione precoce. Se fatto in intimità con la propria partner, può durare ore ed ore e portare a più eiaculazioni. Scusate, non sono certo un esperto. Only my 2 cents.
Per quanto riguarda il sesso di AXL, penso e voglio sperare che tu ti riferisca al "niente sesso" inteso come "con i clienti". Bisogna farsi una vita al di fuori del lavoro, altrimenti sai che noia (cit.). L'ho scritto già diverse volte, il sesso non è indispensabile ma ... Cazzo! Una qualche utilità ce l'ha! La ricerca ossessiva no, non va bene, ma nemmeno l'astinenza forzata. Quando c'è la pulsione bisogna cavalcarla e lasciarla andare. Non andare a cercarselo ma se capita ... Mai dire mai.
Invece, per quel che riguarda il pensiero del marchese su AXL, io credo che la ragazza sia stata molto formata dalle vicissitudini della vita. Il suo scrivere di getto non le fa comunque scrivere cose sconvenienti e sa già di suo fin dove può spingersi perchè la vita le ha creato quei filtri che le servono a fermarsi per tempo. Non cercare rogne mettendo comunque in mostra alcuni suoi aspetti personali. Anzi, più aspetti della sua vita che suoi. Forse, e dico forse, la cara AXL non è particolarmente acculturata, ma ha dalla sua l'arguzia plasmata dalla vita. Imho.