La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
13.491
Ho chiuso con il sesso.Continuo a fare massaggi con hj,anzi,lingam perchè è diverso dal fare una sega.Ma personalmente evito qualsiasi coinvolgimento e non cerco alcun uomo con cui accoppiarmi.Ho chiuso definitivamente.

Statemi vicina in questo periodo che sapete sto cercando una nuova casa e che devo traslocare.

Sì, credo ti staremo tutti vicino: sei una buona persona anche se con qualche intemperanza e qualche impulsività di troppo.
Resto dell'idea che il tuo escludere dalla tua vita il sesso ti tolga uno dei pochi calmanti naturali rimasti sulla faccia della terra, e probabilmente proprio quando ne avresti più bisogno.
Ma si tratta di una tua scelta, e come tale va rispettata in quanto viene dalla paziente.
Oops... scusa, volevo dire: dalla titolare del thread.
Mon dieu, che imperdonabile lapsus.
:pardon:

Ps. Prof. Infizz, la sua latitanza sta assumendo i contorni del sadismo.
Lo sappia.
:mda:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Purtroppo io non posso scrivere di maialate e sesso perchè non pratico più da mesi.Ho deciso di ritirarmi per sempre da questa attività,dopo il rifiuto del Che ho capito che non fa più per me......

Ho chiuso con il sesso.Continuo a fare massaggi con hj,anzi,lingam perchè è diverso dal fare una sega.Ma personalmente evito qualsiasi coinvolgimento e non cerco alcun uomo con cui accoppiarmi.Ho chiuso definitivamente.

praticamente una clausura, a tempo o definitiva? Quello lo vedremo nelle prossime puntate :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.325
Resto dell'idea che il tuo escludere dalla tua vita il sesso ti tolga uno dei pochi calmanti naturali rimasti sulla faccia della terra, e probabilmente proprio quando ne avresti più bisogno.

Ma si tratta di una tua scelta, e come tale va rispettata in quanto viene dalla paziente.

per la poca conoscenza che ho di AXL00 non posso che condividere questa affermazione/convinzione del collega

Commenta
Reaction score
88
Trovare delle massaggiatrici serie è una impresa titanica (almeno dalle mie parti). Ogni tanto non demordo ed incappo in qualcuna che si spaccia come esperta di massaggi lingam. Vado, provo e regolarmente mi viene praticato un massaggio lingam diverso dal precedente massaggio lingam. Io capisco bene che ognuna ci mette del "suo" ma certe interpretazioni mi lasciano molto perplesso seppure mai mi sia permesso di contraddire la massaggiatrice di turno.

Commenta
Reaction score
42
Trovare delle massaggiatrici serie è una impresa titanica (almeno dalle mie parti). Ogni tanto non demordo ed incappo in qualcuna che si spaccia come esperta di massaggi lingam. Vado, provo e regolarmente mi viene praticato un massaggio lingam diverso dal precedente massaggio lingam. Io capisco bene che ognuna ci mette del "suo" ma certe interpretazioni mi lasciano molto perplesso seppure mai mi sia permesso di contraddire la massaggiatrice di turno.

Hai ragione.Magari anche io non lo pratico correttamente.A me hanno insegnato che il pene non deve mai essere preso con la mano a pugno,ma va sempre e solo accarezzato,sia con il palmo,che con il dorso che con le braccia.Comprende anche la stimolazione perianale ed il massaggio ai testicoli.Non concordo con l'articolo medico postato sotto che fa riferimento all'inserimento del dito nell'ano.
E' un massaggio,che non ha come scopo l'eiaculazione.Purtroppo io,come altre,spessissimo dobbiamo aggiungere la "presa" perchè il cliente vede malissimo non arrivare all'eiaculazione.

Commenta
Reaction score
88
Hai ragione.Magari anche io non lo pratico correttamente.A me hanno insegnato che il pene non deve mai essere preso con la mano a pugno,ma va sempre e solo accarezzato,sia con il palmo,che con il dorso che con le braccia.Comprende anche la stimolazione perianale ed il massaggio ai testicoli.Non concordo con l'articolo medico postato sotto che fa riferimento all'inserimento del dito nell'ano.
E' un massaggio,che non ha come scopo l'eiaculazione.Purtroppo io,come altre,spessissimo dobbiamo aggiungere la "presa" perchè il cliente vede malissimo non arrivare all'eiaculazione.
La tua è una delle descrizioni che più si avvicinano a quello che dovrebbe essere il "lingam": la rete stessa non è affidabile in merito, ci sono moltissime descrizioni in merito che lasciano, peraltro, all'operatrice (od operatore) la libertà di esprimere la propria arte. Il punctum dolens è rappresentato proprio dal fatto che per alcuni l'eiaculazione fa parte del "processo" che contraddistingue il "lingam" mentre per altri no. La tesi contraria viene sostenuta sulla scorta della considerazione per cui il "lingam" praticato ad una donna non prevede quel che - evidentemente - la tesi favorevole prevede per l'uomo. La tesi affermativa è invece sostenuta da chi vede nel "lingam" un massaggio rilassante e rigenerante volto però anche a procurare effetti corroboranti. Il rilascio di endorfine durante il gesto del massaggio è noto. E' anche evidente che se ad un uomo vengono massaggiate certe zone, evidentemente erogene, il "normale" risultato è quello di un'erezione del pene. A me, una massaggiatrice thailandese - frequentata anni fa a NY - disse che la bravura di una massaggiatrice "lingam" è di portare al piacere senza eiaculazione sebbene le reazioni di ogni persona non siano del tutto controllabili. Personalmente, quella massaggiatrice, riuscì a portarmi ad un livello di tensione tale che, per assurdo, non riuscii ad eiaculare pur provando un estremo piacere, una estrema rilassatezza con effetti corroboranti che si sono prolungati nel corso dell'intera giornata. AXL se possibile e se me lo consente, mi piacerebbe avere un contatto in privato. Grazie per il confronto.

Commenta
Reaction score
42
A me è capitato,invece,poco tempo fa che il cliente ha eiaculato senza avere l'erezione.Per 10 min è rimasto "sconvolto" e non capiva come fosse possibile.Sinceramente non lo so.

Commenta
Reaction score
663
Prima di tutto sono per la corrente di pensiero che non accomuna il "lingam" all'eiaculazione.
Il piacere di un massaggio non può e non deve derivare dall'eiaculazione che, tra le altre cose porta sempre al post coitum omne animal triste. Non concordo con questo detto, in realtà, ma è certamente vero che l'eiaculazione segna il termine di un momento orgasmico e pertanto porta con se quella sensazione di fine di una bella sensazione. Si passa dall'alienazione totale di un massaggio ben fatto che porta al rilassamento ed al godimento per poi, più o meno bruscamente, tornare alla concreta quotidianità con i suoi pesi ed i suoi problemi. Probabilmente il marchese direbbe "post coital tristesse".
Il massaggio, al contrario, deve essere un'esperienza di pura alienazione e se orgasmo può esserci non deve venir pesat come termine ma come un processo come un altro. Per capirci, se fossi una massaggiatrice professionista ed eseguissi il massaggio con la finalità dell'orgasmo per il mio cliente, una volta raggiunta l'eiaculazione tutto si interrompe. Anche bruscamente come detto. Invece quello che io considero il vero massaggio lingam può e deve continuare anche dopo. Certo, il massaggio non può essere infinito ma non può nemmeno durare i cinque minuti necessari per una eiaculazione precoce. Se fatto in intimità con la propria partner, può durare ore ed ore e portare a più eiaculazioni. Scusate, non sono certo un esperto. Only my 2 cents.

Per quanto riguarda il sesso di AXL, penso e voglio sperare che tu ti riferisca al "niente sesso" inteso come "con i clienti". Bisogna farsi una vita al di fuori del lavoro, altrimenti sai che noia (cit.). L'ho scritto già diverse volte, il sesso non è indispensabile ma ... Cazzo! Una qualche utilità ce l'ha! La ricerca ossessiva no, non va bene, ma nemmeno l'astinenza forzata. Quando c'è la pulsione bisogna cavalcarla e lasciarla andare. Non andare a cercarselo ma se capita ... Mai dire mai.

Invece, per quel che riguarda il pensiero del marchese su AXL, io credo che la ragazza sia stata molto formata dalle vicissitudini della vita. Il suo scrivere di getto non le fa comunque scrivere cose sconvenienti e sa già di suo fin dove può spingersi perchè la vita le ha creato quei filtri che le servono a fermarsi per tempo. Non cercare rogne mettendo comunque in mostra alcuni suoi aspetti personali. Anzi, più aspetti della sua vita che suoi. Forse, e dico forse, la cara AXL non è particolarmente acculturata, ma ha dalla sua l'arguzia plasmata dalla vita. Imho.

Commenta
Reaction score
13.491
A me è capitato,invece,poco tempo fa che il cliente ha eiaculato senza avere l'erezione.Per 10 min è rimasto "sconvolto" e non capiva come fosse possibile.Sinceramente non lo so.

Mh.
Tutto ciò mi ricorda la parodia della soap tv "Sentieri" , parodia che veniva fatta su una radio privata ad inizio anni novanta e che aveva come titolo "Viottoli " .
A differenza di "Sentieri", la parodia "Viottoli" aveva cadenza non quotidiana bensì settimanale: perciò dovevano fare sette puntate in una, ed i personaggi si accoppiavano un centesimo di secondo dopo essersi conosciuti, con notevoli dialoghi.
Un esempio.
Inizio puntata. Annie arriva a casa di Jack per vedere la sua collezione di farfalle.
"Che bella casa..."
"Grazie, tesoro, però ora vieni qui. Aah... ecco."
"Aah...Ma sei già venuto? Senza erezione?"
"Eh, beh, sì, ed ho anche già deciso il nome: PierGianMaria."
"Ma non è un po' presto per sceglierlo? Non sappiamo nemmeno se sarà maschio o femmina..."
"Tesoro, ricordati che la prossima settimana PierGianMaria ha già trent'anni e incontra Samantha, la figlia del mio nemico giurato Frank, dunque vedi di non fare tante storie."
"Ah, già. Beh, PierGianMaria è un nome bellissimo..."
"Brava. Io ti amo, lo sai."

Fine puntata.

:pardon:

Commenta
Reaction score
1.325
Commenta
Reaction score
3.873
...e io che ero rimasto alle sborrate a spruzzo di Sborolo.... qui si fa della fine accademia...

Commenta
Reaction score
23.294
Magari aveva pippato.
In ogni caso la sua incredulità non è credibile.

Commenta
Reaction score
42
Oblo forse è come dici tu.Ho omesso un particolare.....avrà avuto una settantina di anni.
Non posso definirla precoce perchè il lingam è durato 5 minuti circa,di solito è il tempo che dedico,,ogni parte del corpo che massaggio ha una durata precisa,altrimenti il massaggio non finirebbe mai.

Commenta
Reaction score
42
ATTENZIONE CHIAMO A RACCOLTA TUTTI GLI UTENTI.
Passate parola se sapete che qualcuno è competente in materia.
GRAZIE:
La questione urgentissima è che a causa di comportamento scorretto da parte del proprietario di casa,io in questi 2 mesi e mezzo che rimango fino allo scadere dei 6 mesi di preavviso disdetta contratto, non voglio far entrare nessun futuro inquilino che voglia subentrare.
Ho firmato nel contratto che avrei messo a disposizione un giorno alla settimana per le visite.
Ma io non voglio far entrare nessuno!!!
Come posso fare?
A loro fa comodo perchè ora lo vedono carino,arredato,pulito e profumato.Quando io l'ho preso era ridotto da fare schifo_Ora c'è il clima,le tende,ecc.
Io non voglio far vedere le mie cose.
Al momento l'ho solo detto a voce e mi ha risposto che è legge .
Che cosa rischio se nego le visite?.
Grazie,rispondetemi.ve ne prego.

Commenta
Reaction score
319
Hai anche stabilito quale giorno della settimana metti a disposizione?
Se si direi che è semplice; quel giorno non ti fai trovare o non apri a nessuno.
Sul fatto che non vuoi far vedere le tue cose mi sembra giusto; raduna tutto quello che non hai intenzione di far vedere in una stanza, la stessa la terrai chiusa per motivi di privacy personale anche se deciderai di far entrare qualcuno in casa. Nessuno può obbligarti ad aprirla.
Cosa rischi...
il diniego non lo devi far percepire come una cosa voluta, dev'essere frutto di sfortunate coincidenze che ti impediscono di farti trovare in casa...

Commenta
Reaction score
42
Non ho concordato alcun giorno perchè non intendo concordare nessun giorno.Non voglio far vedere niente,non voglio far entrare nessuno.

Commenta
Alto