La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
663
Vorrei anche aggiungere che se per un certo periodo non scrivo è solo perchè non succede niente e non invento accadimenti solo allo scopo di scrivere e tenere in vita il thread.
Ehm, se anche lontanamente ci fosse un riferimento al mio precedente post, vorrei solo assicurarmi che fossero state visualizzate le faccine sorridenti che volevano sottolineare la giocosità dello stesso.
Non era assolutamente una critica e non vorrei che venga presa come tale.

Libero cazzeggio.....mi sembra ci sia già un thread apposito. Mi piacerebbe si scrivesse più di maialate e sesso in questo thread,piuttosto di altro al solo scopo di farlo chiudere.
Tra le maialate è compresa un'abbuffata di pane e nutella alle tre e mezza del mattino mentre si è arrivati all'ennesima (e chi riusciva più a contarle?) birra e dopo aver scofanato due chili di pasta aglio, oglio e peperoncino con altri due amici?
E non vi dico cosa abbiamo mangiato e bevuto a cena! :preved:
Giusto per la cronaca, alle sette ero presente sul posto di lavoro.

Commenta
Reaction score
319
Non era più semplice aprire un thread dal titolo " secondo voi cosa significa il nick Roghill" oppure scrivere nel thread aperto sui nick.Nooooooo,viene usato il mio thread per farlo chiudere per l'ennesima volta.E credimi Leonardo che questo utente,come altri 2, lo fanno per antipatia nei miei confronti.

Mi è rimasta dentro una triste sensazione di colpevolezza per aver alimentato il discorso sull'ipotetica etimologia del nick dell'ex consocio Rong alias Lickelick... specie perché so quanto ti urta il ricordo di alcune sue battute nei tuoi confronti.
Per quel che vale, tengo a dirti che non era mia intenzione indispettirti. Se ho alimentato il discorso è solo perché trovo davvero interessanti alcuni spunti che mettono in risalto un ragionamento che va dal fine, passa sul fantasioso e finisce con l'improbabile/assurdo. La mia, più che altro, era una curiosità sulle menti dei partecipanti piuttosto che sulla composizione del nick (del quale, in tutta sincerità, davvero non mi frega nulla).
Mi spiace che hai la percezione (o la certezza) che a qualcuno non sei simpatica, d'altronde sarebbe davvero inusuale essere simpatici a tutti; spero solo che quella sensazione non riguardi anche me.

Mi piacerebbe si scrivesse più di maialate e sesso in questo thread

Ti dirò... siamo tutti in attesa di sentirti logorroicamente soddisfatta del racconto di quella scopata che sfugge ormai da tempo.
Praticamente sta a te, ti devi dare una mossa, la devi mollare sta patata!
Non è che ci mettiamo noi a raccontare le nostre scopate... non sarebbe a tema ahahahaha ... ti tocca sacrificarti per noi :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
77
attachment.php

Allegati

• rong.JPG
    rong.JPG
    46,1 KB · Visite: 223
Commenta
Reaction score
77
devo darvi una brutta notizia.... rong in cinese vuol dire GLORIA..... traete da soli le vs conclusioni.... chiedo scusa, se ho riesumato il post, ma era solo per dovere di cronaca... ora che sappiamo anche cosa vuol dire RONG, potremo considerare chiuso l'argomento...
scusami AXL

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Quindi Ronghail88 era veramente Leccalecca? Beh il sospetto c'era.
Ma che ha combinato stavolta, me lo sono perso...

AXL comunque di tanto in tanto faccio battutine, non averne a male, e io di tanto in tanto passo a salutare.

Commenta
Reaction score
170
Un massaggio gratis per te.:kiss2:

Pensa che sarebbe la mia prima esperienza di questo genere.
Varrebbe sicuramente la pena di fare un viaggio da Bologna.

Unica esperienza di massaggio in coppia con la mia dolce metà fu un Hot Stones, proprio in una SPA dalle tue parti a Riva del Garda.

Commenta
Reaction score
223
Mi pare che sia stiano montando delle supposizioni basate sul nulla.
Se Ronghail fosse stato un fanatico ammiratore del dittatore tedesco, avrebbe dovuto sapere che si scrive "Heil" ma si pronuncia "hail".
La differenza non è poca. Mi pare che non esista traduzione in tedesco della parola hail.
Inoltre Heil, scritto minuscolo o maiuscolo, assume significati un po' diversi nella lingua teutonica...:pardon:

Vorrei chiamare in causa @[FONT=&]FRIEDRICHderGrosse[/FONT] che ne sa sicuramente più di me della lingua tedesca. Purtroppo non so se legge questo 3D. Se lo becco in giro lo coopto in questa discussione...ad AXL piacendo.

Eccomi, caro Roby! Ho poco tempo per scrivere, ma sono sempre con voi. Ti confermo che hail in tedesco non vuol dire un bel nulla, può darsi che forse una storpiatura o un errore di ortografia di heil. Non mi soffermo sulle intenzioni di Ronghail/Likelick, che non conosco. Posso solo dire che se lui (loro?) ha violato il regolamento è giusto e sacrosanto che venga bannato, le regole vanno rispettate. E tuttavia non posso fare a meno di dispiacermi, perchè Ronghail/Likelick è stato (o sono stati?) uno degli utenti più interessanti, forse colui i cui interventi, alla pari di Lafayette, apprezzavo di più. Naturalmente mi dissocio totalmente dai toni da lui usati verso AXL, che saluto ed abbraccio con piacere. Ho letto le tue avventure e mi dispiace che tu abbia ritirato la denuncia, dandola vinta a quella gentaglia. Ma non ti biasimo, visto i tempi biblici della nostra giustizia. Purtroppo è ben difficile quando si ha a che fare con certi squilibrati. Un abbraccio ed un consiglio: lasciati andare, smetti di idealizzare il sesso con Sborolo ed ascolta i tuoi ormoni!:wink:

Commenta
Reaction score
2.335
Torniamo a AXL.
@ Lafayette,
anch'io trovo fulminanti certe sue uscite.
Ma com'è che sei convinto si tratti di comicità involontaria ?
Io sospetto un talento coltivato con sapienza.
Insomma, dentro la massaggiatrice pippaiola, persa nell' inane ricerca di un apollo su cui sbavare, si cela l'anima di una raffinata scrittrice.
Naturalmente è un'ipotesi: onanismo di insonne.

Forse Infizz potrebbe dire qualcosa. Ma non si sbottonerà

Commenta
Reaction score
13.491
@Gustaf

Non si tratta di una mia convinzione assoluta, anzi, in passato contestai ad AXL che azzeccava un po' troppi congiuntivi e consecutio per essere una donna ( parole sue) ignorante, al massimo di media cultura quale appunto si è dichiarata in più occasioni.
Sicché può senz'altro essere vero ciò che osservi, e che mi porta, tuttavia, a constatare come quel piacevole senso dell'umorismo surreale che AXL esprime, la abbandoni di colpo quando ella si trova davanti ad un cliente bello & figo : innanzi al quale, da donna divertente ed esperta, si trasforma in una ragazzina tormentata dai dubbi e dalle insicurezze.
Tutto ciò la rende senz'altro adorabile per la tenerezza che ispira in chi legge le sue avventure, ma non credo la faccia vivere benissimo.
Sono perciò d'accordo con te: ci vorrebbe il parere del Prof. Infizz, ma egli a volte latita, uh, quanto latita (cit.)

P.s. a quanto ho capito, pure AXL latita dalle mostre di fotografia e pittura che sono presenti dalle sue parti, e questo mi lascia ancora più perplesso. E pensare che un po' di cultura farebbe senz'altro bene anche ai vari Sborolo, Che, Bussolo. Mah.

Commenta
Reaction score
3.873
Sbottonarmi con Axl?
Ma vi riferite alla patta dei pantaloni?

pensateallafiguradellaqualenonfamaimenzioneechenonpuònonessereesistita,considerandocheperetàanagraficanonpuòesserefigliadellaprovetta

Commenta
Reaction score
13.491
@Infizz

èlaprimacosachevienedapensaremaiosonosolounopsicoanalistadastrapazzochepocosadipsicoanalisisicchétrovoassaiopportunochequestaconsiderazionevengadaleicaroprofessoreancheperchécredolacaraAXLmeritiilrispettocheèdovutoadognidonnaedanchedipiùvistocheèsimpaticaemisembraunabuonadiavolaedingirononcenesonomoltespecieinquestoforum.
Delrestoanchenoialtrimaschiettichebazziachiamoquinelforumgirachetirigiranonparliamomaidicertefigurefamiliarifemminilichehannoavutoilloropesonellanostravitaecavolisel'hannoavutol'hannoavutoeccomeprovettaononprovettachesivogliaipotizzare.

:pardon:

Commenta
Reaction score
42
Mi è rimasta dentro una triste sensazione di colpevolezza per aver alimentato il discorso sull'ipotetica etimologia del nick dell'ex consocio Rong alias Lickelick... specie perché so quanto ti urta il ricordo di alcune sue battute nei tuoi confronti.
Per quel che vale, tengo a dirti che non era mia intenzione indispettirti. Se ho alimentato il discorso è solo perché trovo davvero interessanti alcuni spunti che mettono in risalto un ragionamento che va dal fine, passa sul fantasioso e finisce con l'improbabile/assurdo. La mia, più che altro, era una curiosità sulle menti dei partecipanti piuttosto che sulla composizione del nick (del quale, in tutta sincerità, davvero non mi frega nulla).
Mi spiace che hai la percezione (o la certezza) che a qualcuno non sei simpatica, d'altronde sarebbe davvero inusuale essere simpatici a tutti; spero solo che quella sensazione non riguardi anche me.

Ti dirò... siamo tutti in attesa di sentirti logorroicamente soddisfatta del racconto di quella scopata che sfugge ormai da tempo.
Praticamente sta a te, ti devi dare una mossa, la devi mollare sta patata!
Non è che ci mettiamo noi a raccontare le nostre scopate... non sarebbe a tema ahahahaha ... ti tocca sacrificarti per noi :on_the_quiet:

Purtroppo io non posso scrivere di maialate e sesso perchè non pratico più da mesi.Ho deciso di ritirarmi per sempre da questa attività,dopo il rifiuto del Che ho capito che non fa più per me......
Riguardo al nick non c'è stato alcun problema nei tuoi riguardi e spero tanto di non ricevere post solo da forumisti ai quali sto simpatica perchè altrimenti sarebbe una noia mortale.
Con quell'utente ci sono stati altri problemi personali.Avevamo risolto non rispondendo più ai post l'uno dell'altra.

Commenta
Reaction score
42
Quindi Ronghail88 era veramente Leccalecca? Beh il sospetto c'era.
Ma che ha combinato stavolta, me lo sono perso...

AXL comunque di tanto in tanto faccio battutine, non averne a male, e io di tanto in tanto passo a salutare.

E continua a farne,e anche a contraddirmi e a dire la tua perchè come detto a Leonardo non voglio solo scambiare opinioni con chi la pensa come me...sai che noia......

Commenta
Reaction score
42
Torniamo a AXL.
@ Lafayette,
anch'io trovo fulminanti certe sue uscite.
Ma com'è che sei convinto si tratti di comicità involontaria ?
Io sospetto un talento coltivato con sapienza.
Insomma, dentro la massaggiatrice pippaiola, persa nell' inane ricerca di un apollo su cui sbavare, si cela l'anima di una raffinata scrittrice.
Naturalmente è un'ipotesi: onanismo di insonne.

Forse Infizz potrebbe dire qualcosa. Ma non si sbottonerà

Non sopravalutatemi ve ne prego.La cosa che mi contradistingue è che io scrivo di getto,senza prima preparare il post su ( mi viene excell,ma è l'altro programma di scrittura su pc).Mi accorgo che sono grammaticalmente scorretta,ma scrivo come parlo.E ,importante,scrivo solo di esperienze personali,non ho mai inventato nulla.E scrivo solo il 20% di quello che mi capita,sia per problemi di privacy,sia perchè a volte mi vergogno.Anche fuori dal forum alcune persone pensano io abbia una fantasia illimitata,ma è la realtà che sovrasta l'immaginazione.Anche ieri ho spedito una serie di messaggi ad un mio amico il quale ha pensato che io scherzassi e mi ha implorato di smetterla perchè le castronerie erano troppe per lui.Purtroppo era il resoconto della serata precedente e di ciò che mi era stato raccontato.Sembrava una fantasia.

Commenta
Reaction score
13.491
@AXL:
"sia perchè a volte mi vergogno"

Questa è una frase che, se detta da una donna, suscita in me quell'insieme di eccitazione sessuale e di tenerezza umana che credo mi abbia opportunamente portato a interessarmi sì alla psicoanalisi, ma solo come paziente.
Se infatti avessi scelto di diventare psicoanalista, sarei stato verosimilmente radiato dall'albo in breve tempo per avere chiesto alle pazienti donne di accoppiarmi con loro il prima possibile, con la scusa di trattare e risolvere fin da subito un loro problema minore.
Un Otto Gross in versione distorta e da provincia, per intenderci.
Sì, meglio aver fatto altre scelte.
(Una breve clip esplicativa dei pensieri del Gross, tratta da " A Dangerous Method" di D. Cronenberg: https://www.youtube.com/watch?v=1ZZH89Fs-eg )

:pardon:

P.s. chissà che ne direbbe il Prof. Infizz, se solo non latitasse...

Commenta
Reaction score
319
Purtroppo io non posso scrivere di maialate e sesso perchè non pratico più da mesi.Ho deciso di ritirarmi per sempre da questa attività,dopo il rifiuto del Che ho capito che non fa più per me...

O porcapaletta!
Cioè, niente più massaggi, niente più happy end???
E questa decisione l'avresti maturata per causa del rifiuto di un bamboccio mezzo frocio???
Ma seriamente?
Guarda, non ho il piacere di conoscerti, ma sono sicuro che la quasi totalità delle persone che ti conoscono farebbero un doppio carpiato avvitato pur di metterti le mani su...
Eh no, no no no... quello che hai scritto nun se po' legge! ... è come sparare sulla croce rossa... anzi, sui vecchiacci :lol:

Commenta
Reaction score
42
Ho chiuso con il sesso.Continuo a fare massaggi con hj,anzi,lingam perchè è diverso dal fare una sega.Ma personalmente evito qualsiasi coinvolgimento e non cerco alcun uomo con cui accoppiarmi.Ho chiuso definitivamente.

Commenta
Reaction score
42
Ehm, se anche lontanamente ci fosse un riferimento al mio precedente post, vorrei solo assicurarmi che fossero state visualizzate le faccine sorridenti che volevano sottolineare la giocosità dello stesso.
Non era assolutamente una critica e non vorrei che venga presa come tale.

Tra le maialate è compresa un'abbuffata di pane e nutella alle tre e mezza del mattino mentre si è arrivati all'ennesima (e chi riusciva più a contarle?) birra e dopo aver scofanato due chili di pasta aglio, oglio e peperoncino con altri due amici?
E non vi dico cosa abbiamo mangiato e bevuto a cena! :preved:
Giusto per la cronaca, alle sette ero presente sul posto di lavoro.

nei tuoi confronti ho solo detto che non è l'angolo del cazzeggio questo thread perchè io scrivo di cose che realmente mi capitano.la maggior parte sono frivolezze,ad altre ci tengo molto.Statemi vicina in questo periodo che sapete sto cercando una nuova casa e che devo traslocare.

Commenta
Alto