Politica?
AXL, mia cara, hai preso un abbaglio.
P.S.: il fatto che il thread lo apre un utente non significa che sia di sua proprietà o che abbia particolari diritti su esso.
In linea generale si deve seguire il discorso iniziale e discutere prevalentemente su esso.
Nel caso specifico il thread parla di tutto quello che gira intorno al tuo pseudonimo come tua espressa volontà al momento dell'apertura.
Tuttavia questo non ti da diritto a scegliere per gli altri come e su cosa discutere, specie se quello su cui si sta disquisendo comunque ha una correlazione in tema con il thread stesso.
Ronghail88, che ti piaccia o meno, fa parte del tuo trascorso in questa comunità e nessuno sta parlando di politica, è solo un gioco.
Se non gradisci parlare di questo argomento, basta chiedere (possibilmente con garbo) di sorvolare, noi lo faremo con piacere.
Con affetto.
Per quel che mi riguarda, ritengo questo thread al 100% di AXL
,viene usato il mio thread per farlo chiudere per l'ennesima volta.E credimi Leonardo che questo utente,come altri 2, lo fanno per antipatia nei miei confronti.
Libero cazzeggio.....mi sembra ci sia già un thread apposito.
Per quel che mi riguarda, ritengo questo thread al 100% di AXL
Ci mancherebbe altro Leonardo che io sia padrona del thread o del forum!
.........................................
.............. nel mio thread.E se scrivo mio è per specificare che ho aperto io questo thread.