- Creatore Discussione
Vogliate scusarmi ora vado a vedere Uomini e Donne e a seguire L'Isola dei famosi versione extended su la5.Finisce il tutto alle 18.Ci sentiamo domani.oggi non lavoro perchè non sto tanto bene.
Se invece chiama per prendere appuntamento per un massaggio?
Hai pensato a come comportarti?
Ho imparato che quando ti prendi una cotta, vieni lasciato e sei ancora infatuato, tendi ad essere debole e predisposto a cedere alle successive lusinghe e tentativi di riallaccio. Generalmente la resa è preceduta da un piccolo periodo di rifiuto, neanche tanto convinto, solo per cercare l'insistenza della controparte e, possibilmente, scuse e parole/gesti da innamorato. Alla fine ci ricaschi e ti comprometti ancora di più.
Se lui è un tipo scaltro sa benissimo che per farti cedere è necessario un incontro di persona, preso anche con l'inganno, poi, per lui, diventa tutto abbastanza semplice.
Regolati, se ancora provi sentimenti forti verso di lui (anche se sostieni qui sul forum che te la fa seccare...), incontrarlo vorrebbe dire compromettere la tua razionalità; finiresti col fare cose di cui dopo ti pentiresti.
In culo alla balena!
Ma tu chi sei????!!!!!!! Non so forse siete dei veggenti! Scrivete cose successe che io non ho mai detto.....mi spiego......Lui ogni volta che litigavamo poi con la scusa di un appuntamento massaggi a pagamento veniva e poi tutto si aggiustava.
Questa volta,però,io non darò nessun appuntamento.Non rispondo più a sms.Non darò l'appuntamento perchè è chiaro che nel momento in cui lo faccio entrare dalla porta poi non capisco più niente.Forse non avete capito che il suo odore mi entra dentro subito e io cado ai suoi piedi.Quindi per il mio bene eviterò ogni contatto,incontro.
Cazzo però AXL.... o ci racconti tutto o non raccontarci nulla.
Mi hai fatto postare un intervento alla cazzum...
Se lo avresti detto prima che vi comportate come due stupidi adolescenti me lo sarei risparmiato.
Altro?
Non ti seguo scusa.Se ti riferisci quando dico che veniva da me a pagamento per i massaggi parliamo di ottobre-novembre.
**ATTENZIONE AGGIORNAMENTO**
Ieri sera alle 22 mi è arrivato questo sms " I LOVE YOU".
Perché probabilmente è un imbranato. In inglese poi, patetico. Fossi in te rivedrei l'idea che su di lui ti sei fatta.
AXL, io per questo personaggio, da come lo descrivi, non provo alcuna simpatia, anzi mi fa proprio ribrezzo sotto ogni punto di vista.
Mi sembra il tipico maschio-fighetta metrosexual di mezz'età (un'aggravante!) da accarezzare col lanciafiamme.
Oh: io m'ero azzardato a dire che mi pareva una macchietta, ma si erano tutti arrabbiati tanto.
Nemmeno io, non mi sono per nulla arrabbiato. Certo però che uno che rientra in campo con quel messaggio infantile è proprio patetico e avvalora la tesi che sia una macchietta; tesi che, a onor del vero, non era per niente campata in aria.Oh: io m'ero azzardato a dire che mi pareva una macchietta, ma si erano tutti arrabbiati tanto.
Le valutazioni morali sono una magra consolazione per il rancore di un'innamorata. AXL ha fatto la scelta (che condivido pure io) di non vederlo più. Forse riuscirà a tenervi fede. Salvo poi, forse un giorno, rimpiangere di non aver ceduto, almeno una volta, alle lusinghe del suo ladro di ossigeno. Un seduttore seriale superdotato di feromoni.Io no di certo, che il tipo fosse un coglione l'ho sostenuto fin dall'inizio. E dire che qui passava per essere un genio...☺
Il messaggino I LOVE YOU è terrificante! Io, il personaggio, lo condannerei prima di tutto sul piano estetico.
non ci avevi detto che .
Si vero Professore,mi riferisco all'ultima parte del suo intervento.Però a parole non ho mai detto niente.
Ci avevi detto che veniva da te per i massaggi, non ci avevi detto che non era la prima volta che litigavate e che poi lo facevi venire di nuovo per farci "pace"...
Ecco, se lo avessi detto prima io avrei evitato di postare quel messaggio che ti ho postato... tanto già era successo.
Sembrano piccoli particolari ma vogliono dire parecchio...
Io, per esempio, ho totalmente cambiato opinione su Sborolo.... è proprio un coglione, uno di quelli da cui stare alla larga.
Ha l'empatia di un guard rail e la gentilezza di un tronco d'albero.
Vive di successi e soddisfazioni, invecchierà tra ricordi e rimpianti.
E' un nano più per la sua interiorità, che non per l'aspetto esteriore.
Leo, quando mi vedi scrivere frasi del genere Axl, io e te sappiamo che.....tu pensi che:
Scusami, su questo dissento: abbi pazienza, non puoi pretendere che esista una sola estetica, e che essa coincida con la tua.
L'amato bene di AXL, a cominciare dal nickname Sborolo, vive in una sua dimensione estetica, che parte dai dialoghi dei film dei fratelli Vanzina ed arriva ai casting di Beppe Caschetto, senza però giovarsi della seconda lettura ferocemente sarcastica delle sceneggiature scoreggione di Neri Parenti.
Egli non è, quindi, un individuo che recita la parte della macchietta per far parodia di ciò che ha visto al cinema; egli invece, a furia di convincersi che l'estetica di un film vacanziero o cinepanettone è del tutto genuina e plausibile, si è trasformato in una totale macchietta vivente.
Per dirla alla Carmelo Bene: egli non è semplicemente uno che " ha visto la Madonna", egli è la Madonna che ha visto.
Questo lo rende difficile da condannare, sia - come dicevo - per l'impossibilità di definire una sola estetica condivisa nella vita reale, sia perché la condanna dovrebbe avvenire simultaneamente a quella dei cineasti citati (salvo appunto Neri Parenti per la sua sottintesa dissociazione morale da ciò che mette in scena, che però non si concretizza mai in dissociazione dalla resa economica delle sue pellicole).
Oh: come stiamo volando alto, stasera... roba da vertigini.
Sinceramente a nulla Rettore...
Mi sa che hai frainteso.
Per quanto dotato di buona memoria è possibile che io non mi ricordi o, magari, che io non abbia letto post in cui AXL ha raccontato di precedenti episodi in cui aveva cercato di troncare con Sbrodolo per poi ricascarci sistematicamente quando lui prendeva un nuovo appuntamento a pagamento per un massaggio.
In precedenza ho postato un intervento per metterla in guardia sulle meccaniche comportamentali di una persona scaltra ed approfittatrice, poi lei ha confessato di essere già cascata in questa dinamica rimanendo meravigliata sulle (presunte) doti preveggenti dato che, questo particolare, non lo aveva raccontato. Tutto qui.
A lei, AXL, ho fatto un rimprovero fraterno; a me rimane la consapevolezza che non sto rincoglionendo.
In ogni caso mi creda Rettore, quel "io e te sappiamo che" non lo avevo proprio preso in considerazione.
Questo mi era sfuggito.Ho più volte pensato ad un tuo vecchio post dove lo immaginavi solo in cucina davanti ad una tazza di brodo con la felpina logora..ma..... vedo me stessa purtroppo.Sono io che indosso vecchie felpe e che mangio sola su letto ( si ragazzi io mangio sul letto davanti alla tv).
Lui è davvero un figo,sempre vestito perfetto,ha firmate anche le mutande e le calze.
Certo che patetico l'sms lo è,credo che I love you lo scrivano solo le ragazzine alle medie.
Beppe Caschetto, scopro essere, una delle più potenti eminenze occulte che abbiano mai forgiato l'immaginario collettivo nel nostro paese. La sua ITC2000 ha prodotto e produce, su scala industriale, cibo per la mente degli italiani. Non necessariamente cibo spazzatura. Promuove, tra le altre cose, le carriere dei principali attori e giornalisti che affollano il teatrino televisivo (uno su tutti, Roberto Saviano che non ho mai capito se gli riesce meglio fare l'attore o il giornalista).
Detto questo torniamo all'osservazione della psicologia dell'agire di Sborolo e nella sua integrale immedesimazione nei più deteriori modelli messi in scena da una cinematografia che conosci meglio di me, quella dei vari Neri Parenti, Vanzina, ecc.
Il personaggio si era già dimostrato capace di una vacuità morale, intellettuale e, mi sia consentito dire, spirituale da primato; un personaggio la cui familiarità me lo aveva fatto riconoscere, se non come un eroe, come un caratterista del nostro tempo.
Poi è arrivato un messaggino di una insipienza che va oltre qualunque considerazione di valore o di scopo; un fallo a gamba tesa nella retroguardia del Kitsch. Quando una cosa fa schifo, fa schifo. Non si tratta qui di farmi latore di una questione di gusto, quanto piuttosto di rilevare il fatto che costui è totalmente incapace di una estetica, ancora più che di un'etica.
Ed è in questa prospettiva che Axl farebbe bene a ponderare la faccenda perché le sue recriminazioni, se sono tali sul piano morale, potranno facilmente virare, nel tempo (non se ne libera più da“quell'odore”), in direzione della propria autostima mentre, sul piano estetico, il disprezzo non potrà che ricadere altrove.
Questo mi era sfuggito.
Datemi il lanciafiamme che gliele faccio grigio perla.
AXL, come nella settimana enigmistica sto unendo i puntini passando dal bingo, a uomini e donne, magari Sanremo, poi la linea tocca l'adorato fighetta grigioperla fino al tuo concetto di essere figo.
A questo punto credo che a quel messaggio debba rispondere con T.V.T.B., un paio di cuoricini e infine accoglierlo in casa con lo stereo che diffonde nella stanza dei massaggi Mamma Maria dei Ricchi e Poveri e massaggiarlo con qualche cremina per uomo della Collistar, rigorosamente anti età.