(sintetico OT)
Tutto ciò che ci irrita negli altri, può portarci a capire noi stessi”
C. G. Jung
Tutto ciò che ci irrita negli altri, può portarci a capire noi stessi”
C. G. Jung
Però, un'eta di tutto rispetto. Veneranda, direi. Che tuttavia non ha compromesso la memoria, a quanto pare (ero in effetti io quello che suggerì la fideiussione, rispetto alla quale confermo l'efficacia in via generale), ma ahimè va a comprimere l'attenzione sui fatti di cui si discute (il perché l'ha già spiegato axl).@bigjoe
Visto che mi porto dietro ormai 262 anni, non c'è dubbio io abbia pensieri che possono apparirti vecchi o comunque poco attuali.
Sicché sia fatto largo ai tuoi pensieri, che sembrano risolvere d'incanto e con due click i problemi più disparati: del resto, se ben ricordo, tempo fa suggerivi ad AXL di offrire al padrone di casa una fideiussione garantita da una .
Dicevo datore di lavoro.....eh si.....ho un lavoro in regola...
Peripezie di una peripatetica... anzi, ex peripatetica.....ex massaggiatrice....ex tutto......ma come riempi le giornate?
@Infizz
@AXL
Beh, intanto siamo passati dal vecchiacci al diversamente giovani.
Il che non so se sia frutto delle peripezie (cit.), ma lo trovo interessante.
Dateci comunque notizie, madame AXL, leggerVi è sempre piacevole.
P.s. Perdonate, madame AXL, ma il fatto che vi abbiano costretto a trovare un lavoro regolare mi sembra Voi lo viviate come una sciagura foriera di terribili conseguenze; ciò mi ricorda una frase di Marge Simpson quando Burt si trasforma in vampiro e gli crescono i canini: " Homer, sono preoccupata, nostro figlio Burt oggi desidera solo del sangue umano, ma domani potrebbe peggiorare: che so, potrebbe mettersi a fumare..."