Un uomo che mi ha fatto perdere la testa,le inibizioni,con il quale ho fatto il sesso migliore di tutta la mia vita,un uomo che ho amato tutto,mi piaceva tutto,non c'era nulla che mi piacesse un pochino meno,era pefertto per me.
Se le cose stanno cosi VERAMENTE, devi dargli un altra possibilità, quanti pensi di incontrarne ancora che ti piaceranno a quel modo? la vita è una sola, non è che poi ce ne è una di riserva, quanti ti piaceranno ancora come ti piace lui?
Se una ragazza mi piacesse VERAMENTE e facesse la stronza io le darei un altra possibilità.
Questa volta però il coltello dalla parte del manico lo tieni tu. Fagli capire che non avrà un altra possibilità (e non farti stordire dal suo odore).
Se andrà male anche in quel caso sarai conscia di aver fatto tutto quello che potevi per averlo e non avrai rimpianti.
dal libro secondo Princip€: "sono inciampato e sono caduto..ha fatto un po male, ci ho riprovato ancora e ancora...solo quando con coscienza mi sono reso conto che non era il percorso giusto, ho preso un altra strada, senza rimpianti, conscio del fatto che la mia vera strada fosse un altra"