La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
318
Si è capitato ma erano scaramucce,niente di importante.

Sarà, ma se le avessi sapute prima avrei potuto consigliarti in un altro modo. Sempre che i consigli ti facciano piacere.
A volte le cose che non riteniamo importanti in realtà sono dettagli significativi o avvisaglie di un possibile futuro problema.
Vabbeh... ormai è andata.

Commenta
Reaction score
42
Siete veramente fantastici.Per sdrammatizzare volevo aggiornarvi che stamattina ho massaggiato un personaggio fighissimo,in tutti i sensi.Poi ora ho in attesa un calciatore che sta aspettando che un altro (carino) mi confermi o meno l'appuntamento delle 14 per eventualmente venire lui.
Direi che non mi posso lamentare.

Commenta
Reaction score
318
.....
Poi è arrivato un messaggino di una insipienza che va oltre qualunque considerazione di valore o di scopo; un fallo a gamba tesa nella retroguardia del Kitsch. Quando una cosa fa schifo, fa schifo. Non si tratta qui di farmi latore di una questione di gusto, quanto piuttosto di rilevare il fatto che costui è totalmente incapace di una estetica, ancora più che di un'etica.

Penso esattamente il contrario.

Quel messaggio non è associabile a nessuna tendenza Kitsch e neanche kitsch (perché credo tu sappia le differenze associate al termine se scritto con la "k" minuscola o maiuscola.). E' un messaggio minimalista senza aggiunta di ornamentazioni né banalità e non vuole essere camaleontico di una personalità conosciuta ma non propria.

Quel messaggio è l'esatta sintesi della personalità scarna e consapevole del suo autore; il testo in se non fa schifo, anzi; è una coesione di vocali e consonanti il cui valore significativo ha valenza globale, per cui infallibile.

Possiamo discutere sulle reali intenzioni legate al messaggio, qui però dovremmo davvero essere veggenti.
Intendo che, ormai, non ho dubbi che sia un comune coglione, tuttavia non posso neanche escludere un disturbo cognitivo bipolare.

Commenta
Reaction score
42
Aspettiamo...oggi è una giornata orribile e lui non potrà uscire per fare sport e sa benissimo che io sto lavorando.Vediamo....e poi aspetto anche domani che è domenica e se sarà brutto tempo secondo me qualche sms potrà arrivare.Vi aggiornerò lunedì.A proposito di lunedì....la mia auto andrà in riparazione e sarò senza per 4 giorni.Tornerà come nuova e revisionata.Il cambio gomme l'ho già fatto.

Commenta
Reaction score
10
Che cosa significa che il disprezzo non potrà che ricadere altrove?
Axl, ti era già stato mezzo diagnosticato una latente ciclotimia, inutile precisare l'accademico. Niente di preoccupante per un carattere come mi sembra essere il tuo.
Adesso pure al tuo amore è stato dato referto di bipolarismo, addirittura cognitivo, ma da fonte meno autorevole.

Il disprezzo, che si origina dal rancore, che si può provare quando un'emozione finisce male, potrà ricaderti addosso.
Prendi queste parole: rancore, rabbia, disprezzo, come entità immanenti che si producono dentro di te. In questo momento sei tristezza infinita, che già mi pare andiamo male, forse un domani sarai nutrita da altri sentimenti, oltre al rimpianto.
Intanto ti riprometti di non rispondere al suo patetico sms contemplando la pioggia. Non sei su una buona strada.

Una soluzione furba potrebbe essere non far finire troppo male la storia.
Inventati qualcosa.

tipo: tirargliela per le lunghe prima di farti l'ultima scopata

Commenta
Reaction score
922
Siete veramente fantastici.Per sdrammatizzare volevo aggiornarvi che stamattina ho massaggiato un personaggio fighissimo,in tutti i sensi.Poi ora ho in attesa un calciatore che sta aspettando che un altro (carino) mi confermi o meno l'appuntamento delle 14 per eventualmente venire lui.

Mia cara, il tuo ex è un uomo così così che non sa cosa si perde: oltre al tuo amore, si perde anche la possibilità di diventare migliore, un po' meno stronzo e più uomo. Sintesi, ci rimette di più lui. Ciao, vai così che vai bene.

Commenta
Reaction score
10
Penso esattamente il contrario.

Quel messaggio non è associabile a nessuna tendenza Kitsch e neanche kitsch (perché credo tu sappia le differenze associate al termine se scritto con la "k" minuscola o maiuscola.). E' un messaggio minimalista senza aggiunta di ornamentazioni né banalità e non vuole essere camaleontico di una personalità conosciuta ma non propria.

Quel messaggio è l'esatta sintesi della personalità scarna e consapevole del suo autore; il testo in se non fa schifo, anzi; è una coesione di vocali e consonanti il cui valore significativo ha valenza globale, per cui infallibile.

Possiamo discutere sulle reali intenzioni legate al messaggio, qui però dovremmo davvero essere veggenti.
Intendo che, ormai, non ho dubbi che sia un comune coglione, tuttavia non posso neanche escludere un disturbo cognitivo bipolare.

Ho messo la maiuscola pensando ai sostantivi in tedesco, non ho idea di che cosa possa significare con la minuscola.

Sono certamente le intenzioni che vale la pena discutere, più che la statura morale del nano olimpico. Le intenzioni di Axl.

Commenta
Reaction score
13.427
Che tristezza le descrizioni che fate,non lo dico contro di voi ma davvero mi provocano una tristezza infinita.

Però almeno potresti dirci se in qualcosa ci stiamo azzeccando, perché qua tu stai tenendo impegnato un trust di cervelli (chiamiamoli così anche solo per mera convenzione) in una decostruzione e ricostruzione di un individuo che si fa chiamare Sborolo.
Non so se mi spiego.
Eh.

Beppe Caschetto, scopro essere, una delle più potenti eminenze occulte

Oddio, veramente sono anni che imperversa, dopo avere vinto una scommessa che pareva perdente sulla Littizzetto e su Marcorè. Rivaleggiò con Lele Mora nel devastare la televisione italiana fin dai tardi anni novanta, epoca nella quale nei corridoi Rai e Mediaset si diceva spesso: " ma la conduttrice la prendiamo Mora o col Caschetto?"

La sua ITC2000 ha prodotto e produce, su scala industriale, cibo per la mente degli italiani. Non necessariamente cibo spazzatura. Promuove, tra le altre cose, le carriere dei principali attori e giornalisti che affollano il teatrino televisivo (uno su tutti, Roberto Saviano che non ho mai capito se gli riesce meglio fare l'attore o il giornalista).

Mi limito ad osservare che peggio di Beppe Caschetto considero solo Matilde Bernabei , quella che con la sua Lux Vide ha proseguito l'opera del più celebre padre Ettore, ammazzando la televisione pubblica a colpi di fiction su preti, santi, papi, famiglie contemporanee zeppe di imbecilli e signorie rinascimentali ridotte a serragli.
Comunque, se ciò che producono Caschetto o la Bernabei lo vogliamo chiamare cibo per la mente, va bene: chiamiamolo pure cibo.
A questo punto però non puoi negarmi di chiamare estetica quella espressa da Sborolo .
Abbi pazienza.

Poi è arrivato un messaggino di una insipienza che va oltre qualunque considerazione di valore o di scopo; un fallo a gamba tesa nella retroguardia del Kitsch. Quando una cosa fa schifo, fa schifo. Non si tratta qui di farmi latore di una questione di gusto, quanto piuttosto di rilevare il fatto che costui è totalmente incapace di una estetica, ancora più che di un'etica.

Ribadisco: dissento. E' comunque un'estetica, anche se comprendo possa ripugnarti il chiamarla così. Deleuze probabilmente non l'avrebbe negata, perché comunque essa deriva dal rizoma principale di un pensiero sull'estetica. Il dramma è che quel tizio è finito avvinto da un lembo del rizoma, e ci vive dentro contento di viverci. Ma non spetta a noi salvarlo.
Ora però basta: ti rendi conto che stiamo facendo riflessioni neanche superficiali per via di uno che si fa chiamare Sborolo?
AXL, questo è ciò che davvero non ti perdonerò mai.
Sappilo.
:lol:

Per sdrammatizzare volevo aggiornarvi che stamattina ho massaggiato un personaggio fighissimo,in tutti i sensi.

Ecco, è proprio quel "in tutti i sensi" a preoccuparmi.
Perché di Sborolo ormai credo esista pure il plurale Sboroli, ahimè.

Commenta
Reaction score
3
Originariamente Scritto da AXL00 Visualizza Messaggio
NON E'TARCHIATO.
Le chiavi sono state regalate per SCOPARE TUTTI I GIORNI.

Affinché sia ben chiaro...
:lol:

a me non dispiace per nulla la schiettezza di AXL00, anzi.

Dote rara per una donna.

Pie$$e: scusate se commento i post iniziale, ma mi sto leggendo tutto dall'inizio del topic.

Commenta
Reaction score
3
Quando ad un uomo dai le chiavi di casa per venirti a chiavare quando vuole, commetti un errore.
Oltre ad averti già chiavata altre volte (quindi nessuna novità) perde anche il gusto della conquista e ciò lo porta a pensare: "Ok, questa è fatta, me la scopo quando voglio" e i tempi che tu volevi restringere, invece si dilatano.
E lui intanto parte per altre avventure...

nsomma...non che sia un regola, eh, se la tipa mi piacesse veram non mi farei di questi problemi, però, più in generale una buona fetta di maschiaggine potrebbe pensarla cosi..

Commenta
Reaction score
3
neanche per essersi fatto scappare dalla bocca le parole ' Ti amo' senza sentirlo fino in fondo

Io le ho sempre considerate una cosa importante e mi stupisco quando le sento dire troppo spesso...nella mia vita lo avrò detto al max 2 volte..non capisco proprio, l abuso di queste parole, talvolta anche per guadagnare una scopata, cose assurde..

Commenta
Reaction score
3
Ragazzi questa ve la devo raccontare...sabato pomeriggio vado al bingo.Si siede vicino a me un anziano (75anni) che conosco,come conosco tutti gli anziani del bingo.Tra una partita e l'altra gli dico sommariamente che ero lì per distrarmi un pò visto che mi aveva messo le chiavi nella buchetta da poche ore.Dopo un pò mi dice che vuole presentarmi un RAGAZZO,di buona famiglia,con una bella macchina,un bel lavoro,ricco poichè signorino da una vita.Gli chiedo l'età e mi risponde.....61 anni...:mega_shok:

al giorno d'oggi siamo ragazzi a tute le età (solo con un po più di esperienza)

chiaram c' è troppa differenza tra te e lui questo è poco ma sicuro : )))

Commenta
Reaction score
3.871
Principe, fai più quote all'interno di un solo messaggio
:rtfm::punish:

Commenta
Reaction score
23.227
Sì certo, Cristiano Ronaldo.
Cazzarola, complimenti comunque per la clientela, da far invidia a qualche super figa russa.
AXL, ma... sicura sicura di quello che vedi e di quello che dici?
E poi per calciatore cosa intendi? Un altro mezzo uomo-cremina brizzolato che gioca in qualche campionato amatoriale over 40 mi auguro.

Commenta
Reaction score
318

Sono certamente le intenzioni che vale la pena discutere, più che la statura morale del nano olimpico. Le intenzioni di Axl.

Ho quasi la certezza che non attenda altro che essere cercata.

Gli ultimi due post della donzella, manovale di racconti bipolari, sono in completa antitesi sentimentale.
Quelli si, meriterebbero il sostantivo tedesco con la k minuscola.

Commenta
Reaction score
3
Ha ragione la mamma, è un cafone. Però tu lo sai che un altro aggregato biochimico come quel cafone non lo trovi più. Quindi lo chiami, anche se ti sta antipatico, e se si fa vedere subito bene, se no lo richiami più avanti che sarai più fortunata. Mi pare che sia succube del tuo stesso richiamo, anche se con i suoi tempi, che sono evidentemente più dilatati delle tue impellenze. Cosa che giocherebbe a suo vantaggio in un rapporto di forza. [/FONT]
Non mi sembra però che abbia mai approfittato di questo fatto per assumere una posizione dominante nei tuoi confronti. Avrebbe potuto lasciare spazzolino da denti e lamette da barba, con relativi peli, nel lavandino del tuo bagno; orinare sulla tavoletta e farti trovare in giro la sua biancheria sporca che non avresti fatto una piega, anzi, le avresti venerate come reliquie prima di fargliele trovare lavate e stirate.
Invece delle tue chiavi di casa non se ne fa un cazzo.
É sempre stato in una posizione di forza. Se è in questi termini che vuoi mettere la questione hai perso.

Tutto questo avrebbe senso solo se lui fosse capace di imparare dai suoi errori e fosse disponibile a dedicarsi un po a lei, altrim poi siamo daccapo..

Commenta
Reaction score
3
mh...ok, ora ho capito il discorso del mattino 6:00 - 6:30

E' uno sportivo che fa gare di una certa elevatura e, sostanzialmente, vale lo stesso principio dei "palestrati natural" (e talvolta anche non natural)

La mattina c' è il max picco di Testosterone della giornata ed è quindi per "lo sportivo perfetto" il miglior momento per l'atto sessuale senza poi andare in carenza di prestazione in giornata.

Il motivo potrebbe essere quello perchè sopprattutto chi non si dopa ha un calo di forze in seguito al sesso e la fase Testosteronica mattutina compensa la cosa. Inoltre si ha poi tutta la giornata per recuperare la "perdita".

Pie$$e: sono arrivato a pg 20, tomorrow proseguo la lettura.

Commenta
Reaction score
10
..... Il dramma è che quel tizio è finito avvinto da un lembo del rizoma, e ci vive dentro contento di viverci. Ma non spetta a noi salvarlo.
Ora però basta: ti rendi conto che stiamo facendo riflessioni neanche superficiali per via di uno che si fa chiamare Sborolo?
.....
Sono perfettamente d'accordo. É questo il punto. Che se ne fotte Axl della morale, dell'estetica, del perizoma di Sborolo! Cerchiamo di essere pragmatici.

La nostra amica ha un problema. Il problema che non se lo dimenticherà mai più quell'odore che emanava Sborolo, neanche quando non le riuscirà più di ricordarsi della sua faccia. É fortunata perché se le fosse capitato di incontrarlo quando lei aveva vent'anni, adesso probabilmente sarebbe in una condizione di questo tipo. Si fa presto a dire: volta pagina, trovi di meglio, era uno stronzo, bla bla bla...

Qui si tratta di pianificare una strategia e una tattica di azione all'interno di una dottrina militare. Quando due elementi non comunicanti e con finalità divergenti si scontrano è la guerra; I LOVE YOU, in questo quadro, non è una dichiarazione d'amore; se dovessi concedergli un valore estetico allora direi che è la più bella dichiarazione di guerra mai scritta. Oltre a essere un'iniziativa bellica spudorata e gioiosa.

Bisogna anche dire che formulata così, in termini britannici, la frase potrebbe suggestionare una minorenne, mica una navigata massaggiatrice di uomini. Ma se domani le manda il messaggino: JE T'AIME, non sono sicuro che Axl riuscirebbe a tener fede ai suoi propositi di sottrarsi al gioco.
Il francese, cazzo!

Commenta
Reaction score
3
non ho dubbi che tu sia una bella donna e anche molto appetibile (oltre che una tigre a letto), ma l'eventualità che tu non piaccia così tanto ad un uomo non è poi così assurda come ipotesi.

Su questo sono assolutamente d'accordo.

Io rifiuterei una modella per una manza nella media, i gusti sò gusti.

Commenta
Alto