La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Sul fronte Sborolo tutto tace ma sono sicura che presto avrò notizie fresche fresche da parte di una mia collega....vedremo....per quanto riguarda me ho,avrei,tante cose da raccontare.Piano piano se vi fa piacere ve le posso narrare.Vi dico solo che ho alcuni pretendenti freschi,in particolare due che ci stanno provando in tutti i modi a sedurmi ma al momento,apprezzandoli e anche tanto,non sono pronta ad avere un'altra storia.Ma c'è una cosa che mi sta turbando da quando l'ho scoperta.....so già che alcuni di cui non faccio nome(oblomov) scriveranno che mi invento tutto ma magari fosse vero! Perchè la cosa mi turba e stanotte me lo sono anche sognato.,,, To be continued (cit. Focus).
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Sul fronte Sborolo tutto tace ma sono sicura che presto avrò notizie fresche fresche da parte di una mia collega....vedremo....per quanto riguarda me ho,avrei,tante cose da raccontare.Piano piano se vi fa piacere ve le posso narrare.Vi dico solo che ho alcuni pretendenti freschi,in particolare due che ci stanno provando in tutti i modi a sedurmi ma al momento,apprezzandoli e anche tanto,non sono pronta ad avere un'altra storia.Ma c'è una cosa che mi sta turbando da quando l'ho scoperta.....so già che alcuni di cui non faccio nome(oblomov) scriveranno che mi invento tutto ma magari fosse vero! Perchè la cosa mi turba e stanotte me lo sono anche sognato.,,, To be continued (cit. Focus).

Siamo tutti orecchie...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda

Si si Professore...più di una volta durante conversazioni per niente inerenti alla mia collega mi faceva domande su di lei.Una volta come le emoticon da lei postate gli ho dato uno schiaffetto sulla testa e gli ho detto " ma si può sapere perchè la stai nominando ora che non c'entra neinte?"...lei nel contempo si era spostata (e lui prontamente mi aveva detto che aveva visto che l'annuncio era sparito):punish:
Ora lei è tornata in zona e sono sicura che presto mi dirà qualcosa...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ed eccomi al mio racconto....premetto che qualsiasi domanda mi farete al fine di risalire al protagonista non avrà alcuna risposta.Non posso e non voglio assolutamente far capire di chi parlo,vi devono bastare le poche cose che scriverò perchè poi mi piacerebbe parlare con voi di come sia possibile una situazione del genere,che ripeto mi sta turbando ancora.
Allora....chi mi segue fedelmente in questo topic ricorderà che parlai di un giorno che si presentarono due mega stra fighi.Uno lo definii Bronzo di Riace e l'altro bomba sexy.L'ultimo scatenato,il primo timido vista la sua giovane età.....e il secondo poi è tornato,mentre il primo no.Sapete anche che io vivo nel mio mondo che è assolutamente improntato sul motto " lo sport fa male" e che non seguo alcun evento sportivo.....Allora...due settimane fa vado a prendere la pizza e sfoglio i giornaletti che stanno lì anche vecchi di mesi tanto per essere sfogliati nell'attesa della pizza.....sfoglio,sfoglio e ...lo vedo......mi riferisco al primo,al giovane.Mi ha preso un colpo.memorizzo il nome e una volta tornata a casa lo metto su google.....
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Quando scrivo di bellissimi che vengono nel mio studio voi dubitate del mio punto di vista,pensate che vedo tutti belli,ma è così.A volte scrivo carino e vuol dire che è un ragazzo carino che guarderei comunque per strada,ma se scrivo figo vuol dire che è figo non solo per me.....ebbene...questo.......è considerato AL MONDO e non solo in Italia uno degli sportivi più belli e sexy del mondo!!!!!!!
Ora a noi....fosse venuto solo per il massaggio lo avrei capito,uno ha fatto sport e ha bisogno di un massaggio post allenamento ma io ricordo bene che è stato un massaggio con hj.
Il fatto è che su google sono comparse anche le foto della moglie......una modella.E' una modella ragazzi,nel senso che lavora come modella.....Ora sapete che io sono carina ma....non ho parole.....cioè.....mia avesse conosciuta prima e che ne so ammirata per esempio a caso il mio sorriso o i miei capelli o che ne so..ma è venuto alla cieca per un massaggio happy...ma come è possibile che un tipo così rischi tutto a caso per una poi con 20 anni più di lui!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
...ma come è possibile che un tipo così rischi tutto a caso per una poi con 20 anni più di lui!

I motivi possono essere 1000, ma principalmente
- per uscire dalla routine
-...perchè quando mangi sempre carne, qualche volta vuoi anche pesce..
- perchè è uomo e l'uomo per definizione non è monogamo
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
A questo punto tutte le donne devono dubitare di tutti i propri compagni.Non ci sono scuse,non si salva nessuno.Nel mio caso questo è :giovane,bellissimo,sposato da poco,moglie bellissima,ricco,famoso,sex symbol,bel pene,nessun problema di impotenza...bohhhhhhh
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Sul fronte Sborolo tutto tace ma sono sicura che presto avrò notizie fresche fresche da parte di una mia collega....vedremo....per quanto riguarda me ho,avrei,tante cose da raccontare.Piano piano se vi fa piacere ve le posso narrare.Vi dico solo che ho alcuni pretendenti freschi,in particolare due che ci stanno provando in tutti i modi a sedurmi ma al momento,apprezzandoli e anche tanto,non sono pronta ad avere un'altra storia.Ma c'è una cosa che mi sta turbando da quando l'ho scoperta.....so già che alcuni di cui non faccio nome(oblomov) scriveranno che mi invento tutto ma magari fosse vero! Perchè la cosa mi turba e stanotte me lo sono anche sognato.,,, To be continued (cit. Focus).
sarei seriamente preoccupato se ti turbasse di notte oblomov:lol:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
A questo punto tutte le donne devono dubitare di tutti i propri compagni.Non ci sono scuse,non si salva nessuno.Nel mio caso questo è :giovane,bellissimo,sposato da poco,moglie bellissima,ricco,famoso,sex symbol,bel pene,nessun problema di impotenza...bohhhhhhh
non solo le donne , ma si sa l'uomo è un cacciatore , e che si dica e sempre in cerca di selvaggina nuova
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.209
Località
rimini
Quando scrivo di bellissimi che vengono nel mio studio voi dubitate del mio punto di vista,pensate che vedo tutti belli,ma è così.A volte scrivo carino e vuol dire che è un ragazzo carino che guarderei comunque per strada,ma se scrivo figo vuol dire che è figo non solo per me.....ebbene...questo.......è considerato AL MONDO e non solo in Italia uno degli sportivi più belli e sexy del mondo!!!!!!!
Ora a noi....fosse venuto solo per il massaggio lo avrei capito,uno ha fatto sport e ha bisogno di un massaggio post allenamento ma io ricordo bene che è stato un massaggio con hj.
Il fatto è che su google sono comparse anche le foto della moglie......una modella.E' una modella ragazzi,nel senso che lavora come modella.....Ora sapete che io sono carina ma....non ho parole.....cioè.....mia avesse conosciuta prima e che ne so ammirata per esempio a caso il mio sorriso o i miei capelli o che ne so..ma è venuto alla cieca per un massaggio happy...ma come è possibile che un tipo così rischi tutto a caso per una poi con 20 anni più di lui!

L'unica necessità che intravedo è che tu ti debba dotare di un nuovo nickname, ossia AXL00VIP.
:wink:

A questo punto tutte le donne devono dubitare di tutti i propri compagni.Non ci sono scuse,non si salva nessuno.Nel mio caso questo è :giovane,bellissimo,sposato da poco,moglie bellissima,ricco,famoso,sex symbol,bel pene,nessun problema di impotenza...bohhhhhhh

Tuttavia non sarebbe la prima volta che uomini molto belli, seppure accoppiati con donne molto belle, cercano distrazioni altrove.
Tanti anni fa passò alla storia Hugh Grant: fidanzatissimo con Liz Hurley, venne beccato dalla Polizia di Los Angeles con una prostituta di strada neanche irresistibile.
Misteri dell'eros, che seguono percorsi non corrispondenti ad alcuna logica.
Aggiungiamoci che in genere, forse per tua indole caratteriale, sembri tirarti giù i punti da sola.

p.S.: bel pene è geniale, roba da suggerirgli di inserirlo nella sua scheda antropometrica da sportivo.
:lol:

e a questo punto mi cadono tutte le certezze che avevo su Sborolo.

Questo passaggio non mi è chiarissimo. Se posso chiedere: quali certezze?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
A volte si ha bisogno di "rilassarsi" senza dover mettere in scena tutta la manfrina del corteggiamento. E chissà, magari la moglie è più bella che divertente.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
A volte si ha bisogno di "rilassarsi" senza dover mettere in scena tutta la manfrina del corteggiamento. E chissà, magari la moglie è più bella che divertente.


A parte il fatto che non tutte le donne sono collaborative molte sono del tipo "e ma io quello non lo faccio" o anche "e ma io sono una puttana" oppure "non ho voglia di fare quello"
-------> tu sei esattamente come tutte le altre, solo che sei + Str°nz@
-ma vatti a mettere insieme a qualcun altro o a farti suora cheèmmmèglio (si legge alla quattrocchi dei puffi [quelli blu, non quelle sanguisughe che multano ammuzzo 500 euri per sosta sulla statale])
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
4.302
Tanti anni fa passò alla storia Hugh Grant: fidanzatissimo con Liz Hurley, venne beccato dalla Polizia di Los Angeles con una prostituta di strada neanche irresistibile.

Ricordo la storia, grande Hugh, uno di noi! Erano in macchina, lui braghe calate e lei china su di lui.
Ma la risposta alla sua scappatella è semplice: Liz Hurley non fa pompini.
E preferì lasciarlo piuttosto che cominciare.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.209
Località
rimini
Ricordo la storia, grande Hugh, uno di noi! Erano in macchina, lui braghe calate e lei china su di lui.
Ma la risposta alla sua scappatella è semplice: Liz Hurley non fa pompini.
E preferì lasciarlo piuttosto che cominciare.

Mh. Questa dei mancati pompini di Liz Hurley non la sapevo. Curioso, perché mi ricorda una tipa ( non pay) che frequentai anni fa: ben contenta di ricevere sesso orale su di lei, totalmente indisponibile a praticarne sul partner (io). La storia finì prestissimo, anche perché poco dopo incontrai un'altra tipa che invece lo praticava senza alcun tabù. Anche più carina, tra l'altro. Mi vien da concludere che il sesso orale prescinde da qualunque fattore estetico, sembra semmai dipendere da bizzarri modi di pensare. Nella mia vita ho conosciuto solo un'altra donna parimenti indisponibile a praticare sesso orale: posto che non ho avuto chissà quante donne, questa indisponibilità mi sembra comunque sia presente - per fortuna - in pochissime donne. Da evitare immediatamente, aggiungo.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
intervengo, sicuramente OT, su fatto di donne che NON fanno pompini
nella mia lunga vita in giro per il mondo, non ho fatto i conti...... la memoria comincia a far cilecca
penso di avere avuto almeno un 100aio di storie (non a pagamento)
mai trovato nessuna dico nessuna che NON facesse pompini
magari non facevano CIM (30%) ed ancor meno swallow (80%)
per la statistica che facevano RAI2 (25-30%)
i mancati pompini della Liz, penso sia od una leggenda metropolitana
oppure una scusa di Hugh per giustificare il suo andare a puttane
 
Commenta
Alto