AXL aggrappiamoci ad grappolo di palloncini e voliamo via
TE LI SCOPPIO TUTTI MENTRE SEI IN VOLO !!! GIURO !
AXL aggrappiamoci ad grappolo di palloncini e voliamo via
ma sono sicura che presto avrò notizie fresche fresche da parte di una mia collega....
Sul fronte Sborolo tutto tace ma sono sicura che presto avrò notizie fresche fresche da parte di una mia collega....vedremo....per quanto riguarda me ho,avrei,tante cose da raccontare.Piano piano se vi fa piacere ve le posso narrare.Vi dico solo che ho alcuni pretendenti freschi,in particolare due che ci stanno provando in tutti i modi a sedurmi ma al momento,apprezzandoli e anche tanto,non sono pronta ad avere un'altra storia.Ma c'è una cosa che mi sta turbando da quando l'ho scoperta.....so già che alcuni di cui non faccio nome(oblomov) scriveranno che mi invento tutto ma magari fosse vero! Perchè la cosa mi turba e stanotte me lo sono anche sognato.,,, To be continued (cit. Focus).
...ma come è possibile che un tipo così rischi tutto a caso per una poi con 20 anni più di lui!
sarei seriamente preoccupato se ti turbasse di notte oblomovSul fronte Sborolo tutto tace ma sono sicura che presto avrò notizie fresche fresche da parte di una mia collega....vedremo....per quanto riguarda me ho,avrei,tante cose da raccontare.Piano piano se vi fa piacere ve le posso narrare.Vi dico solo che ho alcuni pretendenti freschi,in particolare due che ci stanno provando in tutti i modi a sedurmi ma al momento,apprezzandoli e anche tanto,non sono pronta ad avere un'altra storia.Ma c'è una cosa che mi sta turbando da quando l'ho scoperta.....so già che alcuni di cui non faccio nome(oblomov) scriveranno che mi invento tutto ma magari fosse vero! Perchè la cosa mi turba e stanotte me lo sono anche sognato.,,, To be continued (cit. Focus).
non solo le donne , ma si sa l'uomo è un cacciatore , e che si dica e sempre in cerca di selvaggina nuovaA questo punto tutte le donne devono dubitare di tutti i propri compagni.Non ci sono scuse,non si salva nessuno.Nel mio caso questo è :giovane,bellissimo,sposato da poco,moglie bellissima,ricco,famoso,sex symbol,bel pene,nessun problema di impotenza...bohhhhhhh
la certezza e la morte , il resto è discutibile e inprevedibile:scratch_one-s_head:e a questo punto mi cadono tutte le certezze che avevo su Sborolo.
Quando scrivo di bellissimi che vengono nel mio studio voi dubitate del mio punto di vista,pensate che vedo tutti belli,ma è così.A volte scrivo carino e vuol dire che è un ragazzo carino che guarderei comunque per strada,ma se scrivo figo vuol dire che è figo non solo per me.....ebbene...questo.......è considerato AL MONDO e non solo in Italia uno degli sportivi più belli e sexy del mondo!!!!!!!
Ora a noi....fosse venuto solo per il massaggio lo avrei capito,uno ha fatto sport e ha bisogno di un massaggio post allenamento ma io ricordo bene che è stato un massaggio con hj.
Il fatto è che su google sono comparse anche le foto della moglie......una modella.E' una modella ragazzi,nel senso che lavora come modella.....Ora sapete che io sono carina ma....non ho parole.....cioè.....mia avesse conosciuta prima e che ne so ammirata per esempio a caso il mio sorriso o i miei capelli o che ne so..ma è venuto alla cieca per un massaggio happy...ma come è possibile che un tipo così rischi tutto a caso per una poi con 20 anni più di lui!
A questo punto tutte le donne devono dubitare di tutti i propri compagni.Non ci sono scuse,non si salva nessuno.Nel mio caso questo è :giovane,bellissimo,sposato da poco,moglie bellissima,ricco,famoso,sex symbol,bel pene,nessun problema di impotenza...bohhhhhhh
e a questo punto mi cadono tutte le certezze che avevo su Sborolo.
A volte si ha bisogno di "rilassarsi" senza dover mettere in scena tutta la manfrina del corteggiamento. E chissà, magari la moglie è più bella che divertente.
Tanti anni fa passò alla storia Hugh Grant: fidanzatissimo con Liz Hurley, venne beccato dalla Polizia di Los Angeles con una prostituta di strada neanche irresistibile.
Ricordo la storia, grande Hugh, uno di noi! Erano in macchina, lui braghe calate e lei china su di lui.
Ma la risposta alla sua scappatella è semplice: Liz Hurley non fa pompini.
E preferì lasciarlo piuttosto che cominciare.