La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
42
L'unica necessità che intravedo è che tu ti debba dotare di un nuovo nickname, ossia AXL00VIP.
:wink:

Tuttavia non sarebbe la prima volta che uomini molto belli, seppure accoppiati con donne molto belle, cercano distrazioni altrove.
Tanti anni fa passò alla storia Hugh Grant: fidanzatissimo con Liz Hurley, venne beccato dalla Polizia di Los Angeles con una prostituta di strada neanche irresistibile.
Misteri dell'eros, che seguono percorsi non corrispondenti ad alcuna logica.
Aggiungiamoci che in genere, forse per tua indole caratteriale, sembri tirarti giù i punti da sola.

p.S.: bel pene è geniale, roba da suggerirgli di inserirlo nella sua scheda antropometrica da sportivo.
:lol:

Questo passaggio non mi è chiarissimo. Se posso chiedere: quali certezze?

La certezza che ero la sola.

Commenta
Reaction score
42
princip€;1973885 ha scritto:
A parte il fatto che non tutte le donne sono collaborative molte sono del tipo "e ma io quello non lo faccio" o anche "e ma io sono una puttana" oppure "non ho voglia di fare quello"
-------> tu sei esattamente come tutte le altre, solo che sei + Str°nz@
-ma vatti a mettere insieme a qualcun altro o a farti suora cheèmmmèglio (si legge alla quattrocchi dei puffi [quelli blu, non quelle sanguisughe che multano ammuzzo 500 euri per sosta sulla statale])

Non ho capito.

Commenta
Reaction score
42
Ricordo la storia, grande Hugh, uno di noi! Erano in macchina, lui braghe calate e lei china su di lui.
Ma la risposta alla sua scappatella è semplice: Liz Hurley non fa pompini.
E preferì lasciarlo piuttosto che cominciare.

Si è vero,ho pensato anche alle storie di Lapo che stava con quella strafiga della Martina Stella e poi andava dalla Donato Brocco.Solo che primo erano trans e poi che lui non è tutta sta bellezza.Invece il caso di Grant ci sta tutto.A me non è mai piaciuto ma all'epoca non era brutto.Fatemi altri esempi,grazie.

Commenta
Reaction score
3
Citazione Originariamente Scritto da princip€ Visualizza Messaggio
A parte il fatto che non tutte le donne sono collaborative molte sono del tipo "e ma io quello non lo faccio" o anche "e ma io sono una puttana" oppure "non ho voglia di fare quello"
-------> tu sei esattamente come tutte le altre, solo che sei + Str°nz@
-ma vatti a mettere insieme a qualcun altro o a farti suora cheèmmmèglio (si legge alla quattrocchi dei puffi [quelli blu, non quelle sanguisughe che multano ammuzzo 500 euri per sosta sulla statale])

Non ho capito.

Cos' è che non hai capito?

Commenta
Reaction score
13.427
e poi andava dalla Donato Brocco.
Fatemi altri esempi,grazie.

:lol::lol::lol:
Appena smetto di ridere per "... e poi andava dalla Donato Brocco" mi concentro e vedo cosa mi viene in mente.
Appena smetto, perché ci vorrà tempo.
Se perdi questa tua comicità involontaria io ti querelo!
Sappilo!

Commenta
Reaction score
13.427
In arte Patrizia.

Sì, spettacolare aggiunta, ma abbi pazienza: è quel "dalla Donato Brocco " che è geniale, perché sembra un'impresa addetta a qualcosa, che so: la Donato Brocco Trasporti snc, la Donato Brocco Spurghi, o imprese simili.
Prima o poi smetterò di ridere.
Ripeto: se uno Sborolo qualunque ti fa cambiare questa comicità involontaria, io querelo te e lui.

Commenta
Reaction score
3.871
Santa pace, brutto dono quello di Cassandra....

Quante volte dovrò ripetere che noi non paghiamo per ottenere un'eiaculazione, e che questo è solo un accadimento incidentale? Paghiamo per mettere in scena una rappresentazione, diversa per ciascuno di noi. Per motivi di volta in volta diversi, tale rappresentazione è possibile solo con (oppure più facile con) una pay. Perciò non conta quanto si è belli, ricchi e famosi.
Non c'è motivo di meravigliarsi del fatto che Bronzolo scelga una con vent'anni più di lui, che potrebbe essere quasi sua mamma, se a casa ha la strafiga coetanea.
Tu non te lo spieghi perchè guardi il suo corpo fisico; se potessi osservare il suo vissuto interiore, tutto sarebbe più comprensibile.

P.s.: sul fatto che Sborolo non fosse solo, qui qualcuno lo ripete da tempi immemorabili...

P.p.s.: non essere troppo contenta di avere un cliente arcinoto: puoi solo averne problemi. A meno che per te nomi come Brenda o Ruby non significhino nulla...

Commenta
Reaction score
13.427
Non c'è motivo di meravigliarsi del fatto che Bronzolo scelga una con vent'anni più di lui, che potrebbe essere quasi sua mamma, se a casa ha la strafiga coetanea.
Tu non te lo spieghi perchè guardi il suo corpo fisico; se potessi osservare il suo vissuto interiore, tutto sarebbe più comprensibile.

Sì', sì, tutto vero Professore, per carità: ma è quel suo micidiale uso dei nicknames - prima Sborolo ed ora Bronzolo - a bloccare sul nascere ogni ipotesi di vissuto interiore di chi li porta.
Abbia pazienza.
:wink:

Commenta
Reaction score
3.871
Beh, a dire il vero, i nomi dei sette nani erano evocativi per antonomasia... anche AXL a me fa venire in mente un detersivo per lavatrici...

Commenta
Reaction score
42
Santa pace, brutto dono quello di Cassandra....

Quante volte dovrò ripetere che noi non paghiamo per ottenere un'eiaculazione, e che questo è solo un accadimento incidentale? Paghiamo per mettere in scena una rappresentazione, diversa per ciascuno di noi. Per motivi di volta in volta diversi, tale rappresentazione è possibile solo con (oppure più facile con) una pay. Perciò non conta quanto si è belli, ricchi e famosi.

P.s.: sul fatto che Sborolo non fosse solo, qui qualcuno lo ripete da tempi immemorabili...

P.p.s.: non essere troppo contenta di avere un cliente arcinoto: puoi solo averne problemi. A meno che per te nomi come Brenda o Ruby non significhino nulla...

Ma no,non è per la notorietà,mesi fa scrissi di quei due figoni che mi limitai a massaggiare visto che avevo occhi e cuore solo per Sborolo.E qualcuno di cui non faccio nome (oblomov) ha iniziato a mettere in dubbio il mio senso estetico visto che tanti li definivo fighi.Ora dopo aver scoperto che uno è addirittura inserito in una lista (anche in altre) degli sportivi più belli del mondo ho la certezza che non ho problemi di vista e che ho anche un gran culo che da me arrivano tanti belloni.Poi in questo caso visto che sono risalita alla sua identità ho scoperto che è anche ricco,famoso e con una moglie modella e ci continuo a pensare.E un pò mi spiace di averlo trattato con sufficienza ma ero troppo innamorata di Sborolo.Se volete la verità non ricordo nemmeno se lui aveva provato o meno ad accarezzarmi,se gli piacevo,vi giuro che non ho ricordi.E tutto questo per colpa di Sborolo.

Commenta
Reaction score
42
Non credo professore...allora come ho scritto in precedenza devo vivere non fidandomi mai di nessun uomo,sapendo già in partenza che tutti tradiscono tutte.Io ci credevo.E avevo validi motivi per farlo.La mia certezza vacilla ora quando ho scoperto questo Bronzolo.Pensavo che uno come lui nella situazione in cui si trova non arrivasse a tradire la propria ragazza e invece l'ha fatto.E allora se l'ha fatto sto quì anche Sborolo di conseguenza l'avrà fatto....non ci capisco più niente.

Commenta
Reaction score
42
Ora come ora non ho intenzione di legarmi a nessuno e neppure di concedermi sessualmente,non ho alcuno stimolo e neanche voglie.Sembra impossibile visto che solo due mesi fa pensavo solo al sesso.Ho un ragazzo molto carino in tutto che so che si è innamorato di me,ironia della sorte neppure lui tanto alto...ma non basso come Sborolo.Viene regolarmente ma mi limito al massaggio.Sento che lui si è molto legato a me e ha un sacco bisogno di affetto.Mi fa specie quando ( e non è il solo) mi prende la mano e si accarezza il viso.Per me è molto bello ma non me la sento.Poi ho deciso che quando chiamerà il sex bomb non lo riceverò più perchè l'ultima volta è andato troppo oltre e la prossima non si fermerà di certo.E io non ho bisogno di una scopata così.
Credo proprio che continuerò il mio lavoro ancora più motivata sapendo della gran fortuna che ho ad avere clienti così graditi.

Commenta
Reaction score
3.871
quando ho scoperto questo Bronzolo.Pensavo che uno come lui nella situazione in cui si trova non arrivasse a tradire la propria ragazza e.

E certo, perchè tu quando per la strada incroci uno bello,alto,prestante, istintivamente ritieni che non abbia una ragazza.....

Commenta
Reaction score
42
E certo, perchè tu quando per la strada incroci uno bello,alto,prestante, istintivamente ritieni che non abbia una ragazza.....

No,il contrario.Ma che così giovani e sposati da poco avessero già bisogno di tradire è lì che crollano le certezze sulla specie maschio.

Commenta
Reaction score
13.427
mesi fa scrissi di quei due figoni che mi limitai a massaggiare visto che avevo occhi e cuore solo per Sborolo.

ma ero troppo innamorata di Sborolo.
E tutto questo per colpa di Sborolo.

La mia certezza vacilla ora quando ho scoperto questo Bronzolo.
E allora se l'ha fatto sto quì anche Sborolo di conseguenza l'avrà fatto....non ci capisco più niente.

ironia della sorte neppure lui tanto alto...ma non basso come Sborolo.

:lol::rofl::rofl:
Basta, pietà, basta, sennò muoio per asfissia.
Bisogna trovare un modo per trasformare queste tue uscite in un rap ( titolo provvisorio: " E tutto questo per colpa di Sborolo" , passaggio geniale).
AXL, con queste uscite a metà tra l'innamorato e lo stupito, più che un fumetto ora mi ricordi Maria Grazia Buccella nei panni di Enrichetta / Etica Rikk in Basta Guardarla, film strepitoso di Luciano Salce di tanti anni fa :lol::

2606.jpg

Commenta
Reaction score
42
Ho di nuovo bisogno di voi...fra pochi giorni è il compleanno di Sborolo.Come già scritto non ho più avuto alcun contatto neppure tramite sms dall'ultimo con il quale mi chiedeva di parlarci faccia a faccia la domenica. Devo fargli gli auguri?

Commenta
Reaction score
223
Ho di nuovo bisogno di voi...fra pochi giorni è il compleanno di Sborolo.Come già scritto non ho più avuto alcun contatto neppure tramite sms dall'ultimo con il quale mi chiedeva di parlarci faccia a faccia la domenica. Devo fargli gli auguri?
Assolutamente no! Cosí gli mostrerai che non te ne frega più niente di lui. Altrimenti, se ti mostri debole su questo punto, poi cederai su tutto il resto

Commenta
Alto