Mi associo al parere di altri colleghi, e ti consiglio di NON farlo.
Altrimenti diventa il classico aggancio per ricominciare il tira e molla, a prescindere da chi abbia interesse a riprenderlo.
O almeno: questo è quanto ho constatato nel tempo, alla mia non più tenera età: troppe volte perfino la semplice educazione formale viene scambiata per altro, specie in un'epoca nella quale l'educazione è sempre più rara.
E tu lasciala rimanere cosa rara, non è il caso di mettersi ad insegnarla in giro a chi potrebbe non capirla o fraintenderla.
Non posso che Quotare Infizz e continuare a sostenere ciò che dissi in passato:
Nessuno + di te Axl sa come stanno le cose, io sono una persona che nella vita ha dei rimpianti non colmabili (come molti altri utenti, credo), ora, non so quanti tu ne abbia, ma credo che il rimorso per una possibilità in + data a chi di dovere, una seconda possibilità, non una terza ovviamente (li si scenderebbe nel ridicolo al di la del cuore, imholo), quella la si può dare spesso piuttosto che un rimpianto incolmabile......
.....perchè è di questo che stiamo parlando........educazione? educazione una cippa! (senza offesa) qui si tratta di permettere a sborolo un rincongiungimento.
Cosa dice il tuo cuore axl?
Se il tuo cuore ti da un risposta con un supporto razionale da parte della testa a suo favore, seguila.
Se il tuo cuore ti da un risposta e la testa no, puoi cmq azzardarti a seguire il cuore per una seconda ed ultima volta..
oltre la seconda sarebbe troppo (imholo)