Solo l'indifferenza reale porta ad un distacco reale.
Esatto!
E' su questa cosa che tu, AXL00, devi essere onesta con te stessa, altrimenti è solo un aggiungere errore ad errori.
Solo l'indifferenza reale porta ad un distacco reale.
Cavoli, e magari farti portare a pranzo o cena al mitico Esplanade: la vista sul lago è ottima ed il cibo eccellente, la simpatia del personale pari ad una pedata nelle palle data abbastanza forte e l'atmosfera abbastanza surreale.
Ci capitai tanti anni fa, all'ingresso mi cazziarono dicendo che per fortuna ero arrivato alle 13.29, se fossi arrivato alle 13.31 non mi avrebbero servito, come mi permettevo di arrivare al ristorante in orari così sconsiderati, uffa ( i tizi di un tavolo all'interno videro la scena e mi dissero a voce alta: lei si sieda e non faccia caso a quei pagliacci di maitre e camerieri (sic): costoro sentirono perfettamente ma non fecero una piega, io rimasi senza parole, mi chiesi dove ero capitato).
Poi lessi anche una recensione del locale del critico gastronomico Raspelli : era arrivato alle 11.59, ma l'avevano fatto aspettare fuori sotto il sole fino alle 12.15 perché solo a quell'ora il locale apriva, chi si credeva di essere. Aveva però mangiato benissimo.
Secondo me il lago di Garda è bello, ma la sponda bresciana è piena di matti. Stai attenta, te che stai in zona.
... morto che parla?
Mh. Questa dei mancati pompini di Liz Hurley non la sapevo. Curioso, perché mi ricorda una tipa ( non pay) che frequentai anni fa: ben contenta di ricevere sesso orale su di lei, totalmente indisponibile a praticarne sul partner (io). La storia finì prestissimo, anche perché poco dopo incontrai un'altra tipa che invece lo praticava senza alcun tabù. Anche più carina, tra l'altro. Mi vien da concludere che il sesso orale prescinde da qualunque fattore estetico, sembra semmai dipendere da bizzarri modi di pensare. Nella mia vita ho conosciuto solo un'altra donna parimenti indisponibile a praticare sesso orale: posto che non ho avuto chissà quante donne, questa indisponibilità mi sembra comunque sia presente - per fortuna - in pochissime donne. Da evitare immediatamente, aggiungo.
Guarda,non ho mai chiesto di uscire a cena,mi bastava andare a bere un caffè.Si conosco il ristorante ma non me ne frega niente.Da escort li ho fatti tutti e non solo quì e non mi incanto più,cioè se un uomo mi porta a cena per far colpo con me non serve assolutamente portarmi in uno chic o stellato.Come anche girare con belle auto,hai voglia nel passato su quante fuoriserie sono salita! per questo mi incazzo ancora,cavolo,mi accontentavo di un giro mica di altro ma niente in 7 mesi mai usciti insieme! ma mai mai
bella la vita quando si è fighe e giovani eh?
il mondo e' pieno di finocchi ricchi ..... puoi provarci anche tu .
Non sono bello e sinceramente mi fanno schifo gli uomini (fisicamente intendo). Poi a me frega poco di mangiare nei ristoranti, macchine sportive invece mi piacerebbe provarne ma vorrei guidare io.
Guarda che le guidavo pure io...capitava a volte che al cliente faceva piacere farsi portare a spasso da una bionda guidatrice (io).
ottimo termine nei riguardi di una donna ...un vero uomoma tu sei una donna e più che alla velocità ambisci a farti vedere con la macchina figa per aumentarti lo status sociale, a me frega un cazzo di quello, mi piacerebbe solo provare a tirarle un po' per vedere le prestazioni di cui sono capaci, tutto qui.
e che dire del fatto...da fidanzate SI e da sposate NO?????? indovina un po' di chi parlo!!!!!
Guarda che le guidavo pure io...capitava a volte che al cliente faceva piacere farsi portare a spasso da una bionda guidatrice (io).
ottimo termine nei riguardi di una donna ...un vero uomo
se vuoi provare una vettura dalle grandi prestazioni , vieni dalle mie parti , portati carta di credito possibilmente carica e provi ferrari e lamborghini dai 10 min ad 1 ora e fai il test drive
Perché non l'hai invitato tu ad uscire?Guarda,non ho mai chiesto di uscire a cena,mi bastava andare a bere un caffè.
Quanti errori Professore!!!!
Da quasi 3 anni svolgo solo attività di massaggiatrice,non fornisco alcun tipo di prestazione sessuale.Il mio massaggio include sempre hj ma non mi spoglio e non si tocca,tantomeno mi faccio baciare.
Ho svolto l'attività di meretricio in tutte le sue forme escludendo OTR per circa 12 anni.
Il mio attuale ragazzo era un cliente da 2 anni solo per i massaggi.Ci siamo messi insieme ad Agosto 2016.Prima di tale data anche con lui ho solo fatto massaggio+hj,poi mi sono innamorata.
NON E'TARCHIATO.
Le chiavi sono state regalate per SCOPARE TUTTI I GIORNI.
quindi secondo te una donna, che inoltre fa/faceva la pay, si scandalizza per il termine "cazzo" usato in una frase? Come dire che un chirurgo si scandalizza a sentire la parola "sangue". Dai su...
con questo cosa vuoi dire , che se è una pay non merita rispetto , noi non ci conosciamo (e io parlo sul forum) ma il rispetto è l'educazione sono sempre un buon biglietto da visita
il gratis è una parolina che secondo il mio modesto parere non la sentono , se non sbaglio 180/250 € 10 mn e questo deve essere l'autonoleggio test driver a fianco della sede Ferrari , ha pure Lamborghini sono OTComunque so che fanno i test drive ecc, comunque alla fine non è che sia così smanioso di provarle, però dico solo che se mi capitasse l'occasione gratis lo farei volentieri. Stare sul sedile del passeggero è divertente fino a un certo punto.
Cavoli. Mi dispiace. Che storia.
Esistono precedenti celebri, nei fumetti, nel cinema, nella vita...
Ho iniziato a leggere questa storia per pure caso e mi sono appassionato.
Scusa AXL prima che iniziaste la "relazione" lui quante volte era venuto per fare i massaggi come cliente?
Guarda,non ho mai chiesto di uscire a cena,mi bastava andare a bere un caffè
Non tutte le donne sono uguali , ci sono donne che lo chiedono , altre che te l'ho fanno capire.Perché non l'hai invitato tu ad uscire?
poi non prendete l'iniziativa?...